Friday, June 22, 2012

Atti casuali di bontà

Ottenere sovralimentato con gentilezza motivazione Tips


Stai cercando per idee o suggerimenti di motivazione a fare la differenza nella vostra vita o per la vita di qualcun altro? Sei come la maggior parte dei tutti e semplicemente non hanno molto tempo? È possibile eseguire atti casuali di bontà ogni giorno?


Onestamente, non ci vuole molto tempo per illuminare la vita di qualcuno. A pochi minuti al giorno può fare la differenza ad una persona o una famiglia. Solo qualche gentilezza e la prova che qualcuno si preoccupa di loro può trasformare il loro mondo.


Questi consigli di cinque motivazione dall'E-book, "101 modi per cambiare il mondo", non prendere molto tempo, quindi iniziare a fare la differenza, oggi! Sentirai meglio - e così sarà il destinatario della vostra gentilezza.


1. Inviare almeno una email al giorno che qualcuno dice:


-quanto sono apprezzati
-ringraziandoli per qualcosa che ha fatto per te
-dicendo loro qualcosa che ti piace su di loro


È inoltre possibile inviare bello, incoraggiando le cartoline, da visita http://www.togetherwecanchangetheworld.com troverete l'e-card giusto per ogni occasione - queste non sono tuo solito, tutti i giorni e-card!


2. Invia una nota di apprezzamento per il dipartimento di polizia locale o la stazione di fuoco per incoraggiare le persone che fanno la differenza nella vita di tutti. Ciò non avviene quasi che abbastanza per queste persone che mettere loro vite sulla linea per tutti noi ogni giorno.


3. Metti una nota di ringraziamento e un cookie nella casella per la vostra persona di consegna di carta. Riuscite a immaginare l'ultima volta che sono stati mostrati una gentilezza per fare il loro lavoro?


4. Avere tutti nella vostra famiglia (anche se è solo per te) goccia loro spiccioli in un barattolo di vetro grandi si mantiene sul bancone.


-Ogni sei mesi decidere dove inviarlo
-Effettuare un rituale famiglia fuori dell'evento e fare la differenza nella vita di qualcuno, quasi senza sforzo.


5. Acquistare alcuni articoli aggiuntivi presso il vostro negozio di generi alimentari e rilasciarli dalla vostra banca senzatetto locale riparo o cibo. Farò enorme una differenza, semplicemente aggiungendo una manciata di elementi aggiuntivi e pochi minuti per il vostro shopping.


Spero che questi consigli di motivazione cinque gentilezza aiutano a realizzare insieme che possiamo cambiare il mondo - una gentilezza alla volta! A http://www.101WaysSeries.com, è possibile scaricare l'E-book, "101 modi per cambiare il mondo", per le punte di motivazione più facile su come si può fare la differenza.

No comments:

Post a Comment