Tuesday, June 5, 2012

Cinque segreti per la creazione di un �Goal� vita medaglia � parte Ii

Recentemente, gioia e ho avuto il piacere di parlando in un convegno di Educational Office professionisti a Baltimore, MD. Gli altri oratori includevano ms. Deborah Phelps, madre di sei volte medaglia d'oro nel 2004 nuotatore Olimpiade Michael Phelps e Agatha von Trapp, la figlia di 91 anni del capitano e Maria von Trapp, la famiglia su cui si basa il film "Sound of Music". Per non dire altro, c'erano una varietà di argomenti discussi quel giorno.


Come ho ascoltato ms. Phelps descrivere realizzazioni di s. Michele, mi sono reso conto che la sua storia ha avuto molti segreti del successo nel mio articolo di settembre, cinque segreti per la creazione di una vita di medaglia 'Goal'.


Andiamo su questi cinque segreti ancora una volta e vedere come si possono applicare:


1. Creare passione con obiettivo impostazione ms. Phelps detto che Michael, dopo la competizione nel XXVII Olimpiade, era entusiasta dell'esperienza. Michael le disse che voleva partecipare nuovamente della XXVIII Olimpiade. Aveva quel ardente desiderio di competere e vincere. Così si sedette, sviluppato obiettivi e tracciato un piano dettagliato per il suo successo.


Che cosa avete passione circa nella tua carriera, la vostra vita?
Avete messo penna su carta e sviluppato obiettivi per ottenere quello che vuoi nella vita?


2. Crediamo in grandezza una volta Michael aveva gareggiato in Olimpiadi del 2000 e ha tenuto la propria, ora credeva che egli poteva vincere gli eventi di nuoto alle Olimpiadi estive 2004; non solo vincere, ma infrangere il record del mondo. Egli visualizzati in piedi presso lo stand del centro con la medaglia d'oro intorno al collo. Egli visualizzati ciò che vincendo l'oro medaglie apparirebbe come come sentirebbero, ecc.


Sono visualizzati la vita della medaglia "goal"?


3. Creare un Mastermind gruppo ms. Phelps ha detto che una volta Michael impostato il suo obiettivo, lei (un genitore single), sue sorelle maggiori, Michael e il suo allenatore di nuotare molto tempo, Bob Bowman, venuto insieme per sviluppare una squadra coesa per il successo. Questo è stato il gruppo di mente di Michael. Questo gruppo è stato dedicato a eliminare gli ostacoli e aiutando Michael a realizzare il suo sogno. Bob Bowman fornito le competenze tecniche; e ms. Phelps e le sue sorelle fornito il supporto finanziario, emotivo e famiglia per mantenere Michael focalizzata sui suoi obiettivi. Continuavano a lui incentrato sui suoi obiettivi durante la rimozione di qualsiasi distrazioni.


Chi è il tuo gruppo di mente?


4. Sfide di abbraccio sfide Michael iniziarono prima della sua prime Olimpiade. Egli era figlio di genitori divorziati. Ancora, non ha mai usato che come scusa. Dopo le Olimpiadi estive del 2000, la sua sfida è stato come a diventare un atleta di medaglia d'oro? Ha preso uno sguardo duro a se stesso e ricevuto feedback dal suo gruppo di mente riguardo a come fare sue debolezze suoi punti di forza e come fare sue forze migliori del mondo. Attaccò quei punti deboli con gusto nella pratica quotidiana.


Quando è stata l'ultima volta che avete fatto la domanda, "come posso migliorare mie competenze per diventare il migliore?"


5. Never Give Up! Ms. Phelps ha scherzato con il pubblico che come madre, stile di s. Michele di nuoto ha fatto suo pazzesco. Vedete, Michael, è un nuotatore "ritorno". Nella maggior parte dei casi, è dietro nelle sue corse. Poi all'ultimo momento, con una raffica di energia e di una credenza di ferro-voluto che vincerà, egli viene da dietro a vincere la gara. Egli ritiene che può vincere ogni gara fintanto che egli è in piscina. Egli dà mai sulla sua convinzione che egli può vincere.


Lei crede che si può vincere ogni gara?


Come ms. Phelps lasciato la sala da ballo, abbiamo abbracciato; e lei mi ha augurato il meglio. Mentre camminava fuori dalla porta, ho pensato che la famiglia Phelps è veramente vivendo un chiaro di medaglia "goal" che può troppo. Inizia oggi.

No comments:

Post a Comment