Sunday, July 1, 2012

Alchemy mentale: Come cambiare la vostra esperienza della realtà

Già nel Medioevo alchimisti ha cercati di trasformare i metalli in oro. Hanno cercato di una sostanza sfuggente, la pietra filosofale, che avrebbe portato su questa conversione, nota come alchimia. Ma per iniziati delle scuole di mistero antico, alchimia era principalmente un'allegoria per il lavoro vero e proprio dell'alchimia spirituale e mentale.


L'alchimia spirituale è il processo di trasformazione di una personalità anima meno evoluta in uno dei più raffinato. I fondatori di tutte le principali religioni hanno tentato di accelerare questa trasformazione fornendo le regole per aiutare le persone a raggiungere questo obiettivo e anche condurre una vita più felice e più produttiva. Illuminazione, illuminazione, la perfezione dell'anima tutti puntare a questo obiettivo finale. Mistici di tutte le religioni hanno studiato le leggi universali per accelerare questo processo, che ritengono che si verificano su molte vite.


Alchimia mentale è il processo di conversione i vostri pensieri per migliorare la vostra vita ed espandere la vostra mente. La buona notizia è che questa disciplina può produrre risultati immediati, benefici nella tua vita attuale, in alcuni casi all'istante.


Alchimia mentale implica la sostituzione di credenze che sono ostacolare il vostro sviluppo con quelli positivi che ti aiuterà. Si potrebbe dire che suona semplice-perché questo sarebbe così difficile?


Si scopre che è estremamente difficile cambiare credenze. Ci sono tre motivi per questo:


1) La maggior parte delle persone scambiano le loro credenze per la verità. Anche se non è nel loro interesse, alcune persone rassegnarsi al loro destino perché hanno erroneamente accettare una credenza come true.


2) Credenze operano a livello subconscio. La maggior parte delle persone non sono consapevoli delle loro credenze subcosciente, che sono spesso in conflitto con il loro pensiero cosciente. Ad esempio, una donna consapevolmente possa essere in cerca amore, ma inconsciamente lei può sentire che lei è indegna. A meno che la sua convinzione è fatto consapevole e trasmutata, continuerà a sabotare i suoi sforzi. Vedere la nostra ultima newsletter ottenere fuori del carcere Free: come identificare credenze inconsce.


3) Potete vedere quello che credi. Meno di 100 anni fa i fisici stavano cercando di stabilire se la luce è un'onda o una particella. La risposta dipendeva da quello che si crede che troverebbe. Se si ritiene che la luce è stata fatta di particelle, si potrebbe progettare un esperimento che esso ha dimostrato. Al contrario, se si ritiene che consisteva in luce delle onde poi si potrebbe progettare un altro esperimento per dimostrare che.


L'effetto placebo fornisce un altro esempio. In studi clinici necessari per ottenere l'approvazione della FDA, il 40% dei pazienti, in media, ottiene sollievo da placebo. Essi stare meglio semplicemente perché credono che sarà meglio. Placebo hanno effettivamente aiutato persone con malattia di Parkinson.


Il principio mistico dietro questi risultati si chiama la legge di attrazione o "come attrae come". In tutto il mondo mistico e ora nel mondo della fisica quantistica, sappiamo che tutto è energia. Tutto ciò ha una propria vibrazione, tra cui una credenza. Persone attirare a sé quelle esperienze che soddisfano il loro sistema di credenze esistenti. Si arriva a vedere quello che credono.


Così come funziona l'alchimia mentale?


I neurologi ci dicono che il cervello non conosce la differenza tra ciò che è realmente vissuto e che cosa è immaginato di essere vissuta. Gli stessi modelli elettrici vengono licenziati tra i neuroni nel cervello. Gli schemi elettrici nel cervello riflettono come memorizzare ed elaborare le informazioni, comprese le credenze.


La ramificazione di questo è profonda: è possibile modificare le tue convinzioni usando la vostra immaginazione. Non importa se la credenza è vera o no.


Diamo un esempio di un giocatore di basket che manca il colpo finale del campionato statale gioco e la sua squadra finisce per perdere da un certo punto. Questa esperienza può essere traumatica e spesso rafforzerà le convinzioni negative che egli è un girocollo o un perdente. Lui aveva fatto il colpo, lui sarebbe un eroe e riempito con la fiducia di un vincitore.


Diciamo che sei il giocatore di basket. Che cosa dovrebbe fare?


In primo luogo, andare in un posto tranquillo dove non sarà disturbato per 10-15 minuti. Assicurarsi che nessuno dei vostri sensi oggettive (vista, udito, olfatto, tatto, gusto) è essere stimolato. Prendere qualche respiro profondo. Il tuo obiettivo è quello di rilassarsi e di entrare in uno stato alfa. Gli scienziati hanno dimostrato che si possono imparare nuove competenze molto più facilmente mentre in questo stato. La meditazione è ideale per questo.


A questo punto, che dovrebbe replay alla fine del gioco nella vostra mente. Solo che questa volta, quando si prende il colpo finale, farlo con fiducia e guardarlo andare in. Visualizzare tutti i tifosi andando selvatici come i suoni del cicalino e i compagni di squadra si portano fuori dal Tribunale. Coinvolgere tutti i vostri sensi e immaginare come ci si sente ad per essere l'eroe!


Michael Jordan è senza dubbio il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, ma ha perso probabilmente appena altretanti colpi alla fine del gioco, come ha fatto. Ma si può essere quasi certi che non soffermarsi sui colpi mancati, ma semplicemente ricordato i colpi di gioco vincente. Si può fare lo stesso. Utilizzare la tecnica dell'alchimia mentale e cambiare la tua vita.

No comments:

Post a Comment