Tuesday, June 26, 2012

5 Semplici passi per cambiare le abitudini

"Buone abitudini sono difficili da sviluppare, ma facile da vivere con" e "cattive abitudini sono facili da sviluppare, ma difficile vivere con", secondo Brian Tracey, un ben noto insegnante motivazionale. Si può riconoscere che per gestire con successo le modifiche di abitudine, rompendo le cattive abitudini possa essere necessaria al fine di sviluppare nuovi.


Rompere le cattive abitudini prende almeno 21 giorni. Naturalmente, in casi difficili, può prendere fino a un anno. Ecco un esempio del processo di come cambiare una malsana abitudine ad una sana abitudine. Supponiamo che voi avete deciso che il caffè non è un bene per voi e proprio ora, bere il caffè con lo zucchero al giorno. L'abitudine di nuovo che piacerebbe Istituto è quello di bere il tè di erbe senza zucchero.


In primo luogo, essa può essere impegnativo per rompere la cattiva abitudine di bere il caffè. Si dovrà utilizzare l'autodisciplina per le prime settimane, ma gradualmente riceveranno più facile. Una volta che siete in grado di cambiare la vecchia abitudine ad un nuovo più sano, esso vi serviranno molto bene. Le abitudini sono notevoli, perché non richiedono pensiero. Solo "farlo" per anni, fino a trovare se stessi cambiando nuovamente l'abitudine.


Qui ci sono 5 semplici passaggi per cambiare le abitudini:


1.Consapevolezza: si deve diventare consapevoli delle vostre abitudini. Qual è esattamente questa abitudine? Come è questa cattiva abitudine o gruppo di cattive abitudini che ti interessano? Come è questa abitudine interessano gli altri? Ad esempio, il fumo spesso ha effetti negativi sugli altri, come pure su di voi.


2.Voglia di cambiamento : come qualcuno con un problema di salute, deve decidere che rompere le cattive abitudini attraverso uno sforzo cosciente è un obiettivo degno. Deve convincere voi stessi che il cambiamento l'abitudine è valsa la pena coinvolta.


3.Impegno : si deve essere determinato a fare qualunque cosa che serve per rompere le cattive abitudini così che è possibile controllare meglio la tua vita. Prendere una decisione che "qualunque cosa" si cambierà l'abitudine. Fare il lavoro necessario per smettere. Ecco alcuni esempi delle abitudini che si potrebbe desiderare di cambiare: fumare, mangiare troppo, mangiare alimenti trasformati, non esercitando, bere caffè o altre bevande con caffeina in loro, mangiare troppo zucchero o grasso, bere alcol, procrastinare, ecc.


4.Azione coerente : è importante focalizzare l'attenzione su cambiare abitudine solo uno alla volta. Poi, prendere azioni quotidiane coerenti per rompere la cattiva abitudine che causando problemi e le azioni per sviluppare una nuova. Ti suggeriamo di fare questo passo di un processo alla volta, piuttosto che cercare di farlo tutto in una volta. A volte cambiando un'abitudine può essere fatto "cold turkey" come fumo e a volte funziona meglio per fare un cambiamento graduale.


Essere sicuri di dare voi stessi positive ricompense spesso per eseguire piccole azioni verso cambiando una cattiva abitudine. Continue giorno per giorno le azioni sono ciò che sono critici. NON si tratta di un'azione occasionale o il passo. Si tratta di essere coerente ogni giorno.


5.Perseveranza : ci saranno momenti quando chiedo se è vale la pena. Dici a te stesso che queste cattive abitudini di rottura è troppo difficile; che sono troppo "deboli" per cambiare. Vostra vecchia auto, spesso così comodo vivere con le cattive abitudini, sta cercando di tenere su. Rompendo i vecchi schemi possa richiedere la meditazione e la preghiera.


Visualizzare regolarmente le ricompense per seguente attraverso e i costi di non seguire a rompere le cattive abitudini e soprattutto il valore al vostro futuro della costruzione di nuove abitudini meglio.


Ottenere supporto da altri, soprattutto di altre persone che vogliono fare cambiamenti nella loro vita e leggere su persone che hanno avuto successo nel rompere le cattive abitudini. Affermare che, non importa cosa, sarà non backslide in tuoi vecchi schemi di cattiva abitudine.


Ora, sono armati con un processo in 5 fasi per rompere qualsiasi cattiva abitudine o altra condizione che richiede un cambiamento. Se avete una dipendenza a qualcosa come l'alcool, questi passaggi da solo possono non essere sufficiente. Si possono richiedere ulteriore assistenza professionale o un gruppo di supporto, ma per la maggior parte dei casi questo processo 5-passo farà il trucco!


Copyright 2005 t. McDonald

No comments:

Post a Comment