Wednesday, June 13, 2012

Considerando diventando un Life Coach?

Come istruire di vita sta guadagnando popolarità, così è interesse a diventare un allenatore di vita. Molte persone amano l'idea di lavorare per se stessi e di essere in una professione che aiuta gli altri. Se stai pensando di diventare un allenatore di vita, ci sono diversi fattori che dovete considerare.


In primo luogo, di decidere che tipo di vettura di vita si vuole diventare. La parola "vita" copre un sacco di territorio in modo allenatori vita tendono a specializzarsi in aree specifiche. Queste aree includono la carriera e finanza, definizione degli obiettivi, relazioni, fitness e perdita di peso e droghe e alcol, solo per citarne alcuni.


Che cosa è la tua passione e come si desidera ispirare gli altri a creare il successo nella loro vita?
Quando pensare a che tipo di vettura di vita che si vuole essere, esamina la tua carriera, educazione e vita esperienza per trovare i vostri punti di forza di corrente.


Una volta che avete un'idea di quale zona si vuole concentrarsi su, si consideri che cosa fa un life coach. Questo è ingannevole, perché non c'è nessuno definizione o interpretazioni così diversi standard universale esistano. È necessario sviluppare un formato in cui insegnerà le azioni di successo ai tuoi clienti.


Una vettura di vita qualificato può abbattere gli obiettivi in gestibile, più facile da affrontare passaggi pur mostrando il client tecniche efficaci per il loro completamento. Solo sapendo cosa e come non è sufficiente perché i clienti spesso ottenere a modo loro. Il life coach sarà valutare i loro progressi e motivarli a implementare un piano di azione coerente realmente raggiungere i risultati desiderati. Prima di iniziare su questo percorso, sapere che c'è una differenza tra capire cosa fare e a essere in grado di convincere qualcuno a farlo.


Ci sono tre elementi essenziali interessati a diventare un allenatore di vita e sono formazione, competenze e l'istruzione. Quando si tratta di formazione, ci sono molti vita accademie che offrono corsi di coaching e alcuni offrono anche di accreditamento. Molti di questi corsi hanno valore effettivo e pratico. Si prega di notare che vi è non federale o agenzia di stato che ha un accreditamento per istruire di vita e scuole che offrono i gradi sono self-accredited.


Se state pensando di prendere uno qualsiasi di questi corsi primo sguardo sui costi coinvolti. Spesso un corso introduttivo poco costoso è offerto solo per iniziare. Poiché i costi possono aggiungere rapidamente, il check-nel periodo di tempo, il numero di corsi supplementari richiesti e assicurati di ottenere rinvii da altri studenti. Un altro punto importante per verificare, in primo luogo, è o meno la scuola fornisce strumenti adeguati per applicazioni pratiche, quando si lavora con i clienti. Questo sarà molto utile per i principianti nello sviluppo di metodi passo-passo per istruire di vita.


Ci sono alcune competenze chiave che sono assolutamente essenziali. Per cominciare, è necessario essere un buon ascoltatore, un risolutore creativo e hanno una notevole conoscenza del comportamento umano. È necessario essere in grado di fissare obiettivi e sviluppare piani d'azione per attualizzare li. Life coaching richiede che si sono organizzati e può mantenere la meticolosa attenzione ai dettagli per monitorare i risultati settimanale.


Pazienza e la capacità di trattare con la frustrazione sono fondamentali. I clienti non sempre fanno quello che essi sono d'accordo di fare e convincere la gente a rinunciare all'improvviso a modelli di comportamento distruttivo può essere una vera sfida. Bisogno di sapere come motivare ed essere creativi nel superare gli ostacoli e le obiezioni. Devi piace e persone si preoccupano. Deve anche essere in grado di accettare il fallimento come non tutti i clienti cambierà. Ci sono alcune competenze più coinvolti, ma questi sono fondamentali.


Un life coach deve amare l'istruzione al fine di rimanere informato dei progressi attuali e le tendenze. Le aree che richiedono costante studio sono psicologia, definizione degli obiettivi, motivazione, psicologia cognitiva, scienze cognitive, comportamento umano, le abitudini delle persone di successo, sonno, relazioni, principi aziendali, principi di successo, sviluppo di carriera, droghe, alcool, leadership, vendite e più. Un life coach è uno studente implacabile di questi soggetti.


Life coaching è un approccio proattivo alla risoluzione dei ostacoli nella vita di un individuo e richiede un quadro chiaro della non solo perché e come, ma anche di implementazione passo-passo e la capacità di risolvere blocchi e battute d'arresto come si presentano. Sarà necessario combinare questi fattori in una piattaforma di lavoro per assistere i vostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.


Infine, quando si è pronti per iniziare la vita istruire, come stanno per ottenere i clienti? L'idea di lavorare per te stesso e di aiutare le persone può sembrare grande ed è, ma viene fornito con le sue difficoltà. Non avete intenzione di ottenere semplicemente biglietti da visita fatte poi iniziare il tuo libro di nomina di riempimento. Scuole che offrono grandi carriere come allenatori vita sarà in grado di darvi solo un limitato assistenza nell'ottenere i clienti. Dopo si trascorrere il vostro tempo e denaro sia con una vita coaching school o in via di sviluppo il proprio stile di vita istruire esso sarà a voi per ottenere i clienti. Vi sono cento per cento responsabile per il vostro reddito e il successo.


Si dovrebbe godere di networking e di auto-promozione. Si può costruire una clientela tramite amici, gruppi di rete, ponendo gli annunci, rapporti professionali e qualsiasi altri modi creativi si può pensare. Come ottenere i clienti e guadagnare una reputazione, il vostro business crescerà attraverso i rinvii. Tutto questo richiede tempo, così essere pronti.


Come si sviluppa il tuo business, è necessario superare l'ostacolo della gente in discussione ciò che fa un life coach. Essere preparati facendoti perché qualcuno pagherebbe per consigliare lui o lei e hanno una buona risposta. La risposta che si sviluppa a tale questione sarà il fondamento per il vostro successo.


Dopo aver considerato tutti questi fattori, se si decide di diventare un allenatore di vita si sarà essere inserendo un campo dinamico. Poter effettivamente aiutare le persone a creare i cambiamenti di vita che vogliono è una carriera altamente gratificante ed emozionante. Potrai essere aiutando gli altri ottenere successo creando il proprio!

No comments:

Post a Comment