Friday, February 1, 2013

Trovare sollievo dallo Stress sul tavolo Buffet

Sono sempre a partire troppe cose per ottenere sollievo dallo stress e poi scoprire che sono tutti stressati perché che avete compiuto niente?


Come un ipnoterapeuta, NlP trainer e lavoratore energia molti dei miei clienti che vorrebbero sperimentare stress relief hanno difficoltà a fronteggiare lo stress. Questo è perché si sta tentando di fare troppe cose nello stesso momento.


Il tavolo del buffet vi dà molte scelte, ma si può gestire la libertà di scelta?


Maria (il nome è stato cambiato), uno dei miei clienti fatto l'incredibile scoperta su come ottenere lo stress Relief da tavola a buffet.


Mi spiego meglio. Mary utilizzato per andare a tavola a buffet e lo stress se stessa da tutto accumulando sul suo piatto. Avrebbe poi ritornare al suo tavolo e divorare rapidamente il suo pasto. Dopo aver attaccato il suo pasto come una forza da non sottovalutare, si sentiva spaventosamente irrequieta.


Ha scoperto che questo era come multi-tasking (tentando di fare troppe cose in una volta.)


Maria ha sperimentato incredibili stress relief quando lei ha cominciato a prendere piccole porzioni da tavola a buffet solo come una ciotola di minestra. Godendo la ciotola di zuppa e poi tornare per un altro specifico elemento come un'insalata.


Questo processo di prendere un po ', anche se lei potrebbe avere un piatto pieno, ha dato a Mary l'impressionante esperienza di scelta, relax e sollievo dallo stress.
Così che cosa è la morale della storia?


Nella vita si può riempire il vostro piatto con i pericolosi eccessi di vita (troppo cibo), oppure si può prendere su un compito alla volta (come una boccata d'aria fresca) e completarlo prima di iniziare un'altra attività. Questo semplice processo può diventare una sana abitudine potente (se praticato regolarmente).


Vostra abitudine di prendere un po ' alla volta può provocare in voi essendo più efficiente e produttiva, perché si sarà vivere la vita e sperimentare sollievo dallo stress.


** "Se avete goduto questo articolo, assicurati di inoltrarlo ad un amico!"

No comments:

Post a Comment