Wednesday, February 20, 2013

Ricordi ed emozioni possono colorare la nostra consapevolezza

Memorie hanno una carica emotiva che può colorare la nostra consapevolezza. Queste emozioni possono farci reagire in modi strani seguendo alcuni trigger. Si possono trovare te diventando consapevoli della memoria di un evento passato e si noti che sono guardando indietro e non completamente presenti con quello che sta succedendo intorno a voi ora.


Ricordi di eventi passati nella nostra vita possono avere associato a li carica emotiva profonda. Questo può causare questi ricordi a continuare a ripetere se stessi più e più volte nel corso della nostra vita.


A volte il pattern è innescato dal nostro ambiente e a volte da una persona o situazione. Una volta attivato, la memoria dell'evento gioca fuori, con tutta la carica emotiva profonda dell'evento originale.


Il primo passo per risolvere questo modello di comportamento è di diventare consapevoli del processo. Se trovate il vostro umore oscillante per nessun motivo apparente, che può essere che uno di questi ricordi passati sta giocando a un livello subconscio.


Focalizzando l'attenzione su ciò che sta accadendo, si sono riportarlo nella mente cosciente e mettere in discussione la validità dell'esperienza e le emozioni stanno vivendo.


Attraverso il perdono noi possiamo liberare le energie, che sono bloccate in questo modello di comportamento e di esperienza. Attraverso il perdono che rilasciamo la carica emotiva e questo può essere sia per l'altra persona e da soli o associati a un evento.


Questi modelli di memoria possono continuare a giocare per lunghi periodi di tempo e creare ombre, che fermeranno a vedere la vera realtà di una situazione. Come ci muoviamo nella nuova energia più di questi modelli di comportamento stanno arrivando alla superficie della mente per essere rilasciato.


Come abbiamo comunicato ogni uno, diventiamo un po' più consapevoli della vera realtà che ci circonda. Diventiamo un po' più centrata all'interno di noi stessi e consapevoli di ciò che sta accadendo ora e ricevere informazioni genuine dai nostri sensi.


Questa crescita della nostra consapevolezza e l'espansione dei nostri sentimenti e le emozioni ci permette di crescere nella conoscenza di sé. Ci dà la libertà di scegliere il nostro stato d'animo prima e venire dal nostro centro cuore e irradiare amore a quelli intorno a noi.


Noi di smettere di reagire alla vita e iniziare a creare la vita che ci piacerebbe sperimentare e crescere in. Ci autorizzi noi stessi per vedere la vita come è veramente e godere nel momento in cui, senza portare tutto il bagaglio di eventi passati con noi. Noi diventa un maestro di noi stessi e quindi dominare il modo di vedere e sperimentare il mondo in cui viviamo.


Stiamo crescendo sul sentiero di maestria e godendo di vivere la vita in un senso evolutivo. Questa crescita sta accadendo ora a livello individuale. Presto vedremo che succede nelle nostre comunità e a livello di governo ed si svilupperà in una nuova consapevolezza nel mondo dell'unicità della vita.

No comments:

Post a Comment