Tuesday, February 5, 2013

Come fare il vostro Self-Help davvero aiutare

Ray è stato in una lacrima.


"Tutta quella roba di auto-aiuto va bene, credo, ma non ha funzionato per me. Mai". Stava iniziando ad eccitarsi, agitando le braccia e stimolazione intorno.


"Infatti," ha continuato, "di solito rende le cose peggiori per me."


Ho chiesto a Ray per esempi.


"Bene, come io sono fuori dal lavoro - voi sapete che, giusto? - e ho sprecato l'ultimi due mesi cercando di affermare me stesso un lavoro. " Si sedette, sconsolato. "Diamine, esso avrebbe funzionato meglio se appena avevo andato e visto su tutti i posti di lavoro gli annunci o visitato le agenzie di lavoro."


"Non fisicamente fare nulla per trovare un lavoro?" Ho chiesto.


"Beh no," quasi gridò. "Non ho voglia di svuotare la mia energia lontano dalle affermazioni. Voglio dire, che avrebbe mostrato una mancanza di fede, giusto?"


Ray era in esecuzione un motivo che lo avevo visto fare prima.


Una volta che mi aveva detto circa il nuovo costoso "good luck charm" egli aveva ordinato. Pagato un paio di centinaia di dollari per questo, così era sicuro di lavorare. Ma non è - almeno non per Ray - e la prossima volta che ho visto lui, egli si lamentava amaramente come egli aveva "preso."


Un'altra volta, egli stava partecipando a una serie di classi di un nascente nuovo insegnante. Questo anche bombardato.


E ora Ray mi stava dicendo che, diverso da quello di fare le sue affermazioni, non aveva fatto nessun sforzo fisico per ricevere i benefici che egli era di programmazione--aveva evitato di esso, in realtà.


Prima o poi, tutto deluso Ray. Niente "lavorato" per lui.


Mai avuto un po' di quella sensazione?


Ora, forse la maggior parte di noi non sono così estreme (né come ovvio) come Ray, ma noi abbiamo tutti avuto tempi quando le nostre migliori intenzioni né nostri migliori sforzi sono stati ricompensati. Abbiamo non ottenuto nessun risultato, e non sappiamo perché.


Bene, ecco la risposta: per tutto ciò che accade (o non accade) a noi, tutte le cause sono dentro di noi.


Che può sembrare un po' troppo fuzzy-edged di afferrare, o per fare qualcosa con, quindi cerchiamo di scomposizione in pezzi più piccoli, più semplici.


PEZZO UNO:
Che cosa spendete il vostro tempo a pensare circa si presenta nella tua vita.


Buddha ha detto che.


Un modo o in altro, tutti gli insegnanti religiosi e filosofi hanno detto. E praticamente ogni persona di successo che sia mai vissuto ci ha detto questo.


Tutti ci hanno detto che i pensieri che pensiamo diventano reali e succedere a noi.


PARTE DUE:
Pensiero positivo non è solo ripetendo alcune frasi più e più volte.


-OGNI pensiero - il pensiero positivo è quello che si aspettano che ti succeda questo pomeriggio. È come ci si sente su di te e su di me e sui vostri vicini e colleghi e familiari.


Il tuo pensiero è più di solo parole. È il vostro sentimento. È il tuo atteggiamento verso se stessi e gli altri. È che cosa vi aspettate accadere a voi oggi e la prossima settimana. È la vostra determinazione mai a rinunciare quando le cose difficili e non andare via che aveva previsto.


Il tuo pensiero è molto, molto di più che solo le parole che si ripete.


Se si vede qualcuno al tuo livello o di sotto e pensano di che non essere degni del tuo avviso, o se vedi qualcuno più ricco o più successo e si sente geloso di loro, quindi che non è pensiero positivo. È negativo perché esso esprime sentimenti di mancanza e limitazione.


PEZZO TRE:
Se non sai perché eventi accadono a voi, quindi non so cosa stai pensando.


Come si può controllare la vita se non hai ancora imparato a prendere il controllo di ciò che sta succedendo nella tua testa? Ma la triste verità è che la maggior parte di noi sono grossolanamente ignara di ciò che svolazza intorno nel nostro teschi.


L'essere illuminato sa cosa sta succedendo nel loro paesaggio interiore, può scegliere pensieri, emozioni e sentimenti e selezionare, dirigere le loro aspettative con la stessa facilità che voi ed io fare clic sui pulsanti del telecomando. È per questo che sembrano avere gli eventi della loro vita sotto controllo.


E non importa quanto lontano può sembrare quello ideale, si può imparare a fare un po' di quella roba "illuminato" troppo.


Ecco un suggerimento veloce: decodificare la vita.


Per scoprire esattamente quali pensieri, sentimenti e aspettative sono nella vostra mente, guardarsi intorno alla vostra vita fisica. Doloroso come può essere ad ammettere, la tua vita è prova concreta di ciò che è emanata dalla tua testa.


Non ti piace quello che vedi? Quello va bene. In un attimo impareremo un modo per utilizzare questo a nostro vantaggio.


PEZZO QUATTRO:
Accettare se stessi, verruche, singhiozzo e tutti.


Ray era sempre alla ricerca di qualcosa o qualcuno di "salvarlo". Non aveva nessun credo in suo potere, così cercò costantemente fuori qualche potere esterno a cui appoggiarsi. Qualcosa da fare per la sua impotenza. Egli stava cercando un guru o Salvatore quando sarebbe stato più redditizio per trovare un mentore che egli potrebbe imitare.


Naturalmente, si sentiva senza saperlo che era incapace di essere salvato, in modo che guru esterno o portafortuna o nuova tecnica non sempre lui. Naturalmente non è riuscito--tutta la sua potenza naturale, intrinseca (di cui era completamente all'oscuro) è stato diretto dalla sua fede nella sua impotenza.


Chiedere Ray se egli era pronto a riconoscere i suoi limiti, e lui avrebbe parlato tutto intorno al soggetto, che ti dice perché non esegue questo libro o quello amuleto come promesso. Non è stato sempre "loro" colpa sua.


Noi tutti abbiamo fatto questo: ogni uno di noi-- e è un grosso ostacolo. Semplicemente odiamo a vedere noi stessi come siamo veramente.


Ma se volete superare questo ostacolo, dovrete rinunciare al concetto di "colpa". Colpa loro e vostro.


Al suo posto, è necessario iniziare a utilizzare «responsabilità».


Qual è la differenza? Principalmente risentimento e senso di colpa.


Quando qualcuno parla di colpa, non hanno solitamente vanno direttamente da quello soggetto a cui colpa era? E quanto male è disturbato li? Non non c'è alcun potere in colpa.


D'altra parte, se si prende la responsabilità di un evento, questo implica che qualche tipo di controllo è possibile. È una descrizione di chi ha il potere e come hanno scelto di usarlo.


PEZZO CINQUE
Ognuno ha il potere, anche se non lo sanno.


Come abbiamo visto con Ray, egli è stato usando il suo potere naturale per formare il suo mondo in un modo all'indietro, mantenendo lo stesso accecato per quello che stava facendo.


E questo stava facendo supponendo che il potere era da qualche parte "là fuori". Che stava disperatamente cercando qualcosa o qualcuno di prestargli quel potere. Ma è sempre rimasto là fuori, fuori portata, di fuori di se stesso.


Va bene, ora facciamo parlare di ottenere il vostro Self-Help per iniziare davvero aiutare.


PASSO 1


Elencare cosa non funziona. Quali sono le cose nella vostra vita che non sono il modo li volete? Fare un elenco su carta.


Questa è una parola-mappa che mostra esattamente dove sei in grado di sentire o accettare il proprio potere.


PASSO 2


Prendere tutte quelle voci sulla vostra lista e spendere 5 o 10 minuti fantasticare. Immaginate che cosa sarebbe come se si poteva controllarli. Cosa succede se essi erano perfettamente funzionante per te? Come sarebbe che aspetto?


Sì, lo so che la vita non funziona mai fuori in questo modo e questa scusa o che la scusa è sempre nel modo. Non importa di che. Basta sedersi con te stesso e farlo comunque. Dire, poco altro è lavorare per te, giusto? Così che cosa è da perdere?


PASSO 3


Continuare a fare questo regolarmente. Non si fermano a una prova Tep in acqua tiepida. Farlo spesso e ottenere qualche entusiasmo in esso.


PASSO 4


Quando ottenete un hunch o idea o intuizione, scriverlo prima si dimentica. Poi vai a farlo. Immediatamente.


Ancora una volta, si dovrebbero ignorare eventuali timori che "questo non funziona nemmeno" e solo andare avanti e fare un tentativo onesto.


Se uno sforzo particolare porta smashing successo o si scopre che per essere un vero disastro, mantenere questa operazione. Proprio come ha senso fare le cose in questo modo quanto a continuare con l'altro metodo (che non funzionava).


PASSO 5


Ogni volta che si ottengono risultati, buona, cattiva o indifferente - ogni volta che succede qualcosa - deliberatamente ripetere a te stesso, "mi ha causato tutto ciò che riguarda questa situazione. Nessuno si trovava a modo mio. Era tutto il mio fare, dall'inizio alla fine, e io sono il potere qui."


QUESTO FUNZIONA DAVVERO?


Garantisco che questo metodo funzionerà almeno così come che cosa siete stati facendo fino ad ora e si può essere sorpreso di trovare che funziona molto meglio. Perché? perché si sta iniziando a riempire la mente con cose che volete, le emozioni che si supportano e le aspettative che queste buone cose in realtà potrebbero essere per voi.


Inoltre, si sta iniziando a controllo pratica su cosa va carenaggio intorno nella tua testa.


E quella è la chiave più grande di tutti.

No comments:

Post a Comment