Wednesday, February 13, 2013

Portare equilibrio di vita...

Quando si pensa di vivere una vita equilibrata, pensare a Robin Hood. Hood ha vissuto una vita vivace, mentre si sforza di armonizzare lo squilibrio della ricchezza - pizzicamento da ricchi e sborsare i poveri - Egli comunicarono con natura e ha frequentato l'equilibrio vita-lavoro come un Santo - festa con i suoi compagni e datazione la fanciulla più bella in terra. Ancora oggi, molti di noi sembrano lottare nel modo di vivere più a disagio, naso alla mola, spalla alla ruota ed ear to the ground - la più scomodo modo di vivere, se mi chiedete.


E noi stiamo sfidati da altre cose troppo …


Alcuni di noi lotta con fiducia. Forse si sentono troppo grassi o troppo sottile, nostro naso troppo grande o forse crediamo nostre cosce sono troppo traballante. Noi potremmo sentire come ci mancano le risorse come soldi o edumication …


Ma non farti queste cose a voi. Prendere il cuore da Walt Disney dove brutti ragazzi ottenere la ragazza, come nella bella e la bestia; dove Hercules ha conquistato tutti e i sette nani ordinati fuori la vecchia strega e cantato i loro cuori mentre ottenere il lavoro fatto e dove persone può trasformare in una carrozza che appare decisamente come una zucca e nessuno pipistrelli una palpebra.


Beh, non so voi, ma io ho, a volte, sentivo come la vita è una lotta in salita. Ho sentito scontenti e lasciate giù con gli eventi di modo, a volte un anno, si è rivelato. Ho snarled amaramente al romanticismo, obesa, ha avuto problemi finanziari e stato abusato verbalmente e fisicamente in una relazione. Forse la vostra esperienza è simile, forse un po ' diverso, un po' meglio o peggio, ma sono sicuro che possiamo entrare in empatia con l'altro e forse anche condividere una piccola sensazione di delusione con la vita in generale.


Ma questa parola "disincanto" è interessante. E mi domando come sono arrivato a essere delusi. Perché per venire a un posto di "disillusione" deve significare che non ci dovevo essere un originale «illusione». E, io credo, che questa illusione potrebbe sono stata modellata dai valori della società e le meraviglie della Disney: lavorare duro per vivere, sposare per la vita – in altre parole crescere, essere un eroe e trovare una principessa.


Un compito facile, eh?


Ma quali sono i vostri illusioni, il mio nuovo amico? Che cosa sperate di aver trovato nella vita prima inciampato sul mio articolo? Chi ha fatto sperare di essere? Chi speranza di amare? Quali erano i tuoi sogni?


Come si cambierà?


Oggi, incredibilmente sto Benedetto. Sono circondato da milionari - consiglieri eccezionale: persone con filosofie semplice, sagge che vogliono condividere il bene più grande. Ho un rapporto meraviglioso, godetevi il flusso dell'abbondanza finanziaria e vivere in una posizione che può solo essere descritto come divina.


Che cosa è cambiato?


Me. I miei pensieri. Ho preso la responsabilità di tutto. Ho deciso che sarebbe tutto ciò che potrei essere. Ho imparato dalle mie esperienze, scrivere tutto ciò che avevo imparato, positivo o negativo: quello che mi piaceva e non piace il mio precedente partner, finanze ed esperienza di vita; quello che vuoi e non tollera da quel giorno; che avevo intenzione di essere; come avevo intenzione di comportarsi e che cosa volevo che la mia vita per essere circa.


Impostato su una missione, non per il dubbio che avrei potuto essere, ma per sapere, avrei potuto tutto, se ho scelto. Si può fare lo stesso.


Se vi sentite disilluso dalla vita adesso, quindi guardare indietro tre o quattro paragrafi e trovare alcuni modi per cambiare le cose intorno. Fare buone domande e Circondatevi con eccezionali uomini e donne, che stanno raggiungendo a voi con una mano, se si vuole prenderlo …

No comments:

Post a Comment