Saturday, February 9, 2013

Che si sta dirigendo?

Recentemente ho avuto l'opportunità di incontrare un lungo termine mistico. Durante una conferenza, che egli stava presentando il ruolo di un mistico nella società, ha pronunciato le parole "guerriero interiore", mentre guardando direttamente a me. Avevo mai incontrato e mi chiedevo se sapeva che era l'autore di Mystic Warrior. La sua lezione era affascinante e non potevo aspettare la possibilità di parlare con lui senza distrazione.


In accordo con la legge di attrazione universale, il mio desiderio intenso precipitato il nostro incontro rapidamente. Meno di un'ora più tardi, presso il buffet del pranzo hotel, stava camminando verso il mio tavolo portando un piatto di cibo. Balzò in piedi e lo invitò ad unirsi a noi, che egli accettò.


Gli ho chiesto se sapeva che avevo scritto Mystic Warrior. Con calma, lui sorrise e rispose che egli non ha. Ha spiegato che quando egli lectures, "non è me che sta parlando, ma piuttosto, il 'Master all'interno di.'" Egli si riferiva all'aspetto divino nel cuore di ogni anima - l'aspetto divino che tutti i mistici si sforzano di attingere.


Allora gli ho chiesto la domanda che aveva innescato la sua lezione. "È ammissibile, da un punto di vista mistico, di usare il vostro potere spirituale di intervenire e di contrastare le cattive intenzioni di qualcuno che è 'abusare di un innocente'?"


Ora è necessario comprendere il significato di questa domanda dal punto di vista mistico. In vista di mistico del mondo tutto è uno. Non non c'è nessun bene contro il male. La causa del "male" è l'ignoranza.


Che cosa stavo chiedendo è, quel che è peggio, usando il potere di controllare qualcuno o permettendo che qualcuno a controllare un altro? Questo è l'equivalente mistico di una crisi di trama blockbuster di Hollywood. Nel film, Superman, ad esempio, è quando Superman deve decidere tra salvare il mondo o Lois Lane. Ad ogni modo, qualcuno sta per perdere. Filosofi lo descrivono come "il minore dei due mali."


In primo luogo, ha spiegato che io stavo assumendo l'atto di essere "male", e che era solo la mia percezione. Successivamente, ha spiegato che la mia percezione del "abuso" potrebbe anche essere scambiata. Ha continuato a dichiarare che ci potrebbe essere un certo numero di motivi inazione potrebbe essere meglio di azione per tutte le parti coinvolte. Karma possa essere coinvolti. La controversia può tornare durate. Non c'era alcun modo ho potuto prendere in considerazione tutti i fattori che sono stati che regolano il comportamento delle parti. Il miglior corso d'azione sarebbe per me di inviare amore incondizionato a entrambe le parti.


Ho tenuto la mia lingua e lui ha detto che tutto quello che ho capito. Poi ho aggiunto, "se tu conoscessi la motivazione della persona è stato puro interesse personale?"


"Come vuoi sapere?" egli replicò.


"Che cosa succede se il primo partito comunicata per voi?"


Lui annuì, ma ripetuto la sua affermazione che il corso più sicuro dell'azione è stato quello di inviare incondizionato amore.


Allora ho chiesto, "che cosa succede se l'abuso influenzato un gran numero di persone?"


Si fermò e mi guardò. Egli riconobbe che questo era un argomento che avevo riflettuto a lungo. Ogni risposta che gli aveva offerto, aveva già considerato ed è tornato con un'altra domanda. Questo è quando ha chiesto, "Chi è dirigere voi?"


Egli non era riferito a qualche fonte esterna. Egli si riferiva ad uno degli insegnamenti fondamentali del misticismo, insegnamenti che sono stati trasportati da numerosi e grandi religioni.


Mi sorrise e riconobbe che non ho capito lui. Ho iniziato a ridere.


Seduto nella mia sedia, intimorita dall'eleganza di una domanda così semplice e i pensieri che aveva generato. Il Regno di Dio si trova all'interno. L'obiettivo dell'anima in evoluzione è allineare di sua volontà con la volontà di Dio. Se volete sapere come gestire qualsiasi situazione, consultare il Master all'interno.


Ora è vero che ci sono un sacco di psicopatici che sostengono che Dio disse loro di fare qualche atto spregevole, e possiamo essere sicuri che sei sbagliati. Ed è anche vero che una persona comprendere il Master all'interno cambierà nel tempo, come saggezza della persona aumenta e migliora la sua capacità di sintonizzarsi con una fonte di tutta la creazione.


Ma come una guida fondamentale per come dovrebbe agire in ogni situazione, non c'è Consiglio non più semplice e più elegante rispetto a chiedere direzione dal maestro entro.

No comments:

Post a Comment