Sunday, February 24, 2013

Quali modifiche sono si evitando nella vita?

Il cambiamento è una costante nella nostra vita e ancora così spesso abbiamo resistito. Come esseri umani che noi siamo cablati per evitare il cambiamento perché qualsiasi tipo di modifica, anche cambiare per il meglio, comporta un livello di disagio in qualche forma. L'intero concetto di zone comfort evoluto per spiegare l'unità psicologica edonistico in tutti noi a cercare il piacere ed evitare il dolore. Comfort zone - caratterizzate da familiare, conosciuto, il prevedibile - sono dove si rischia poco, ad eccezione, naturalmente, nostro adempimento di spiriti più profondo. Cambiamento, per sua natura, esige un passo oltre la nostra zona di comfort e lasciare andare qualcosa siamo diventati familiari con - che si tratti una struttura della nostra società, una relazione, una routine, un quartiere o un ambiente fisico in cui abbiamo vissuto o lavorato - e adattarsi a qualcosa di nuovo, qualcosa di sconosciuto.


Come qualcuno che ha spostato molto nell'ultimo decennio e ha avuto quattro figli lungo il cammino, so fin troppo bene che cambiamento può non solo essere a disagio, ma può essere scomodo e, a volte, abbastanza schiacciante (come ogni nuova madre dirà). Tuttavia so anche che a meno che non si è disposti ad abbracciare il cambiamento nella tua vita mancheranno le opportunità che l'ambiente cambia sempre presenta a voi e sarà in grado di creare per te una vita godete veramente vivere.


Forse siete qualcuno che si sente molto poco inclini al cambiamento. Una 'creatura dell'abitudine' si chiama voi stessi. Che è tutto bene e buono. Ma se tua avversione per cambiare ha lasciato poco disposti ad affrontare le aree della tua vita non sentirsi bene e di realizzare il proprio potenziale unico poi è venuta a un costo per voi. Nella mia esperienza quando le persone scelgono di evitare modifiche - cambiamenti anche positivi - è perché essi dubitare della loro capacità di affrontare le sfide che il cambiamento porterà. Paura li tiene bloccato e rassegnato allo status quo.


C'è qualcosa che non ti senti completamente grande circa in uno qualsiasi di questi aspetti della tua vita?


* I vostri rapporti
* Il vostro ambiente domestico e di lavoro
* La tua carriera (o mancanza)
* La tua salute e senso generale di benessere
* Le vostre finanze
* Il tuo senso di comunità
* Il tuo svago/tempo libero
* La tua vita in generale!


Che cosa avrebbe bisogno di cambiare per portare nella tua vita più di quello che volevi e meno di quello che non avete in qualsiasi zone ti senti insoddisfatto? Persone che raggiungere il vero successo nella loro vita professionale e personale sono coloro che mostra cambiare non come qualcosa che è 'cattivo' ed essere evitati, ma come qualcosa che è necessario se si vuole andare avanti verso gli obiettivi che li ispirano. Non resistono. Si abbracciano.


L'unico modo che si può avere mai la vita che piacerebbe davvero vivere è similarmente in modo proattivo uscendo e facendo le modifiche devono essere fatte. Ma cos'è che dici? Ti senti spaventato, scoraggiati anche? Beh naturalmente che fare … sei umano! Nessuno è nato immuni alla paura e dubbio self. Tutti abbiamo esperienza. Allo stesso modo, nessuno è nato con una mancanza di coraggio. Coraggio si trova all'interno di ciascuno di noi e non è un'assenza di paura, ma azione nonostante esso. Così qualunque cambiamenti sono stata messa fuori sanno che sono in grado di assumere molto più di quanto hanno dato te stesso credito per. Interrompere sottovalutando te stesso!


Certo la vita adesso potrebbe essere relativamente facile e 'comodo', ma questo non significa che è veramente ricco di roba che rende veramente gratificante e significativo. Aggiornare la vostra esperienza di essere vivi nel mondo richiede volontà di continua crescita personale. Crescita non si verifica nelle zone comfort. Infatti l'unico modo è possibile crescere nel vostro pieno potenziale è da stretching te un po ' tanto e come si fanno, lasciando dietro di sé il vecchio al fine di sperimentare il nuovo. Quando approccio si modifica con l'atteggiamento giusto diventerà molto più fiducioso nella vostra capacità di gestire le sfide della vita e per le sfide più grandi, più emozionante che davvero si ispirano.


Oggi vi incoraggio a prendere una piccola azione verso affrontare qualcosa che ti senti insoddisfatto. Può richiedere una modifica alla vostra routine quotidiana, che si appenda fuori con gli impegni, tue abitudini alimentari, le abitudini di spese o alla tua volontà di avere una conversazione che tu hai tempo stata messa fuori … qualunque cosa! La cosa più importante è di passo in azione e come vi ricordate che siete davvero molto molto più capace e coraggioso quello che pensate che siete!


2005 © Margie Warrell. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment