Tuesday, February 12, 2013

Dramma: Come Zaps creatività e successo

Dramma si verifica tutto intorno a noi. Non pensiamo di noi stessi come un drama queen o king. "non è che un film?" non è che un vicino di casa, collega, amico o suoceri? Per artisti, dramma contribuisce alla loro produzione creativa. C'è un lato oscuro. Uno non vogliamo ammettere. Almeno non facilmente.


Aggiungiamo il dramma al fine di rendere più interessante la vita o situazioni. Artisti come fare questo quando viene bloccata la loro creatività. Dramma aggiunge fizz all'immaginazione. Creiamo anche drammatico quando si annoi o bisogno al riparo i nostri sentimenti.


Drammatico, pensato come un racconto serio per la narrativa, può anche essere grave letame emotivo che zaps la creatività e il successo. Come sabbie mobili, non sappiamo che siete in esso fino a quando non è possibile spostare le gambe.


Un amico, diciamo un nome sua Jane, telefoni e si tira con la sua BMW (cagna, gemere e lamentarsi). Ha riccioli orecchio sulla vita non andare secondo i suoi piani. Si hanno solo diventare bloccato nel suo dramma. Si accarezza il piede e pensare su che cosa si potrebbe fare. Il critico giustifica soggiornare con: "lei è il tuo amico. Lei ascolta il tuo BMW." In seguito, l'energia si abbassa.


Dramma è più facile vedere in altre persone, è più difficile vedere il letame che creiamo per noi stessi. Qui è un processo che sarà aiutare la vostra consapevolezza e spingere in avanti:


Passo 1: Riconoscere il dramma è che appaiono o quando lo ha fatto apparire. Da soli si trascina fuori dal letto? Che è drammatico. Gemere e gemito di qualcosa? Che è drammatico. Il nostro critico interiore ha una naturale capacità di infiammarsi dramma quando non si vuole fare qualcosa. Ha dato una scusa per qualcosa? Che è drammatico. Siamo è in ritardo perché tu non eri sicuro che volevi andare? Dramma! Eccessiva emozione è drammatico.


Passo 2: Riconoscere l'evento come inutili. Quando riconoscete come inutili e sei in un momento drammatico, inizia lo spostamento.


Fase 3: Identificare quale parte o la totalità, è "solo" la tua parte? Sarchiare fuori gli altri giocatori. Vedere solo la tua parte. Decidere: Si intende continuare o cambiarlo?


Passo 4: Iniziare la trasformazione. Scrivere o pensare attentamente attraverso ciò che si è verificato. Se vedete il dramma si apre davanti a voi, e comprende altri giocatori, stop, non continuare solo a salvare la faccia. Una volta che si decide di trasformarlo, dichiarare ad alta voce tre volte.


Permettetemi di condividere con voi uno dei miei eventi mutevoli...


Mio combattuto i miei pensieri come mi sono spostato verso il basso delle isole. "Sì, bisogno di questi? No, non ho davvero bisogno questo?" Giustificando con il grande prezzo. Fissò gli elementi senza visto che i miei pensieri hanno combattuto. "Dovrei o non dovrei". Al banco del check-out, non potevo lasciare andare degli elementi così la cassa potrebbe prezzo e borsa li. Lentamente ho lasciato andare.


Quando è venuto il momento di pagare, mi fermai, la guardò e ha spiegato che ho cambiato idea. Ho chiesto scusa, leggermente imbarazzato. Non così sorpreso ma deliziati dalla mia spiegazione, lei ha detto grazie, ha imparato qualcosa. Ho detto: "Me too."


Mi sono seduto sulla panchina mall in incredulità per parecchio tempo. Era uno di quei momenti memorabili. Un ricordo ancora molto chiaramente oggi. Ci volle tempo per elaborare ciò che si è verificato, ma ha fatto vedere che il mio processo di spesa cambiato significativamente. È stato uno dei miei spostamenti nel vedere il mio dramma.


Fase 5: Fare una scelta consapevole a lasciarlo andare.


Passo 6: Agire. Parlarne con qualcuno, un amico, clero o un allenatore. Fallo e basta. Se si preferisce scrivere il vostro senso attraverso il processo, è necessario farlo. Processo amorevolmente. Per quando vedete il dramma, come se fosse una televisione soap opera "un fuori di vista corpo" questo comportamento particolare dramma finisce.


Passo 7: Ripetere tre volte, questa frase: "e questo è passato. Ora passo avanti nella gioia e successo."


Godetevi il meno drammatico si e Guarda il tuo nuovo successo svolgersi.


Il vostro compito, se si sceglie di prendere questo


Fare un elenco, 1-10. Chiudi gli occhi e rivedere le ultime 24 ore. Vedere dove si è verificato il dramma? Qual è stato il vostro contributo? È stato il dramma sempre ai bambini di andare a letto? Hai procrastinare su qualcosa e poi creare il dramma per iniziare? Annotare anche la più piccola memoria. Anche le apparizioni. che non si è sicuri. Scegliere uno. Iniziare con il passaggio 1.


(c) Copyright 2005, Catherine Franz. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment