Tuesday, February 19, 2013

7 Cose da non fare se si vuole avere successo

Così si vuole avere successo, ma non importa quello che fai solo non sembra accadere, quindi ti offro le seguenti 7 cose che non se si vuole avere successo:


Non #1: Stop "alate" e saltare da un progetto per il prossimo. (La chiave del successo sta progettando).


Non #2: evitare di essere limitata dalla logica, consigli da amici e aspettando il momento giusto.


(Che cosa è logicamente oggi è un mito domani. Se i tuoi amici sono riusciti allora ascolta, ma, ancora prendere la propria decisione, se non sono riusciti quindi perchè prendere consiglio da un "perdente". Il momento giusto è sempre ora).


Non #3: essendo timida sui vostri obiettivi e sogni solo a portare risultati timida. (Approccio tutto con passione, se la passione non c'è allora non potrai raggiungere).


Non #4: fare molte cose in una volta perde il focus e l'unità per avere successo. (Andare per il tuo obiettivo principale con la messa a fuoco di un fascio laser e guarda i risultati appaiono rapidamente).


Non #5: smettere di procrastinare. (Iniziare ora, niente batte l'azione, anche facendo un errore molto meglio allora fa niente affatto!).


Non #6: cercando di fare tutto da soli può essere una perdita di tempo e un modo sicuro di colpire le estremità guasti. (Cercare persone che hanno raggiunto ciò che si desidera raggiungere e chiedere loro consigli e aiuto).


Non #7: se non siete totalmente impegnata per il risultato finale, non si avvia. (Essere un 110% impegnati a finitura indipendentemente dal "dolore" lungo la strada).


Dopo aver letto questo articolo, spero che ora è possibile evitare di commettere gli errori che possono avere state tenendo indietro, ricordate, per avere successo, avete bisogno di passione, un piano, chiara messa a fuoco e soprattutto, si deve intervenire, come non succede nulla fino a quando non si make it happen!

No comments:

Post a Comment