Friday, February 22, 2013

8 Regole di Jim Estill di tempo

Studio l'uso del tempo e come massimizzare la produttività e il godimento da esso. Da questi studi, sono venuto con il seguente elenco di regole di tempo:


1 – È più importante avere obiettivi chiari rispetto ad essere efficiente. È più importante lavorare su cose giuste rispetto al lavorare in modo efficiente. Io paragono questo alla persona che vuole arrivare a Sudbury ottiene così nella loro auto e unità 150 Km/ora. Egli arrivare prima la persona che controlla la mappa (direzione) e le unità meno efficiente a dire 100 KM all'ora? Guida nella direzione giusta è più importante della guida veloce. Io chiamo questa Leadership prima gestione. La leadership è di direzione, gestione sull'efficienza. Ecco perché ho chiamato il mio CD "Time Leadership".


2 – Energia uso è più importante dell'uso del tempo. Posso ottenere molto di più se ho la giusta energia rispetto se solo spendere il tempo. A causa di questo, io lavoro su cose che mi danno energia (es. esercizio, lavorando su cose che sono ispirato, evitando le cose che scarico la mia energia ecc.). Cerco anche di riconoscere quando sono ad alta energia e spendere quei tempo facendo attività di alta produttività.


3 – So che cosa devi fare. Non mi riferisco agli obiettivi qui, mi riferisco a compiti specifici. Ogni corso e un libro sulla gestione del tempo parla della lista "TO DO" o qualche variazione su di esso. Parte del motivo per cui questo elenco deve essere in grado di dare la priorità (vedi 1). Inoltre, consente di conoscere il vostro carico. Un trucco in un elenco da fare è mettere la prima azione per prendere per avviare su tale elemento destro sulla lista. Ad es. Se sto chiamando un fornitore, potrei aver bisogno di ottenere un briefing sul rapporto come il primo passo.


4 – Imparate a dire di NO – educatamente di corso. Se sapete i vostri obiettivi e priorità (vedi 1), si vedrà che le cose sono invitati a fare che viola la loro. Avendo un elenco da fare ti aiuta a sapere se avete tempo (v. 3).


5 – Imparare trucchi. Per me, le migliori fonti di trucchi sono da altre persone che sono efficaci nel loro lavoro. Li ricevo anche da libri e programmi audio. Alcuni dei trucchi più efficace che utilizzare sono:


• Fare la cosa peggiore che la prima cosa. L'unica cosa sono procrastinare su e spendere 15 minuti su di esso prima cosa scegliere.


• Amo il potere di mentre. Cosa si può fare mentre si lavora o di guida (di corso prime priorità deve a me guidare in modo sicuro) etc? La risposta è spesso libri audio.


• Mi piace la potenza di fuoco. Questo è in conflitto con la punta del precedente, ma in alcune circostanze questo è il modo migliore per ottenere le cose fatte. Concentrarsi solo sul compito che si sta lavorando al momento.


6 – Traccia come trascorrere il vostro tempo. Sul foglio di rilevamento registrare ciò che le cose ti danno energia e quali cose prendono energia (vedi 2). Determinare come pensate che si dovrebbe spendere il vostro giorno e dalla figura tempo fogli le modifiche si potrebbe desiderare di fare. Un concetto che ho lavorato su è "Giorno perfetto". Quali sarebbero gli elementi del tuo giorno perfetto?


7 – Sbarazzarsi del televisore, o almeno controllare il vostro uso di esso. TV è la più grande perdita di tempo dell'America del Nord. Non ho nulla contro intrattenimento ma penso che molte persone usano la TV come una perdita di tempo e non si ottiene grande intrattenimento o imparare da esso.


8 - Uso del tempo di studio. Ho scritto molti articoli e pubblicato un CD (e prima che un nastro audio) sulla gestione del tempo. Anche se ho letto 40-50 libri sul tema, oltre 100 articoli, ascoltato molti programmi audio e ha frequentato corsi di gestione di tempo una mezza dozzina, imparare sempre qualcosa di nuovo quando ho letto uno nuovo.


Infine, molte persone pensano che sono troppo efficiente o tempo focalizzata. Non nego che sono un po '. Tuttavia, uso di buon tempo può anche portare a una vita più piena. Perché non trascorrere il tempo che necessario per trascorrere in modo efficace così da avere più tempo per fare altre cose che vuoi fare?

No comments:

Post a Comment