Monday, February 11, 2013

Come superare il vostro problema di discorso

Avete un problema di discorso o di pronuncia? Sono riuscito a superare una balbuzie che aveva avuto un importante effetto negativo sulla mia vita per diciotto anni. Questo articolo descrive come superare un problema di discorso e come raggiungere scioltezza.


Secondo dati recenti circa uno per cento della popolazione britannica soffrono l'impedimento di discorso noto come la balbuzie. La balbuzie può essere conosciuta anche in alcune regioni come la balbuzie.


Io stesso ho avuto una balbuzie da quattro anni e durante il periodo quando ho avuto l'impedimento di discorso, ho avuto paura di certe parole che iniziano con alcune lettere. Qualsiasi parola che inizia con "b" era particolarmente difficile da dire. Ho anche avuto una paura dicendo parole che ha cominciato con d, v, g e p. Il modo sarebbe affrontare queste parole era da entrambi evitando loro o findng un'alternativa parola da dire. Questo non era sempre facile, e queste parole difficili sono stati sempre sulla mia mente. Il mio obiettivo era di poter finalmente dire tutte le parole senza paura.


La balbuzie sarebbero subire molte situazioni diverse, ad esempio ho trovato interviste di lavoro molto stressante come vuoi balbettare più quando ero sotto pressione.


All'età di sedici anni, sono diventato ubriaco per la prima volta. I risultati sono stati abbastanza sorprendenti come ora potevo parlare veramente bene. L'alcol mi aveva dato una Spinta enorme ma un po' falsa fiducia. La paura della balbuzie scomparve e le parole cominciò a fluire.


Purtroppo la fluidità non continuare al mattino. Sentendosi molto stanco e hungover, il mio difetto di pronuncia restituita in una grande strada. L'esperienza di notti precedenti aveva però, per la prima volta dato me la convinzione che un giorno io potrei eventualmente sradicare mio balbettare.


Va da sé che non dovrebbe essere in uno stato fisico permanente ubriaco, tuttavia che ciò che dovevo fare era quello di essere in uno stato mentale permanente ubriaco, per esempio ho dovuto smettere di preoccuparsi così tanto.


Ci sono molte forme di balbuzie trattamenti là fuori compresi tradional logopedia, gruppo vocale corsi, corsi one to one discorso e anche ipnoterapia. Personalmente credo che la strada da percorrere è corsi one to one discorso come ogni persona che ha un balbettare è un individuo e ha un balbettare individuali.


Balbuzie terapie di auto-aiuto è disponibile via balbuzie ebooks e DVD.

No comments:

Post a Comment