Wednesday, February 6, 2013

Sono maledetti o sei tu prima?

Ero seduto a una cena di beneficenza, come l'altoparlante è stato interrotto, la classifica finale sono stati annunciati, e tutti applaudirono. Quella notte i Red Sox hanno fatto storia! In American League Championship Series sono diventati la prima squadra nella Major League baseball per tornare da essere giù 3 giochi per vincere la serie contro gli Yankees con 4 vittorie consecutive. Poi, con un altro 4 vittorie consecutive, hanno spazzato i cardinali per la loro prima serie di mondo in 86 anni!!!


Meglio ancora, hanno superato una fede potente. Hanno spostato dal "Maledetto" al "Primo". Awesome! Come il mio amico, Mark West, condiviso con me, "non poiché Babe Ruth ha giocato con i Boston Red Sox hanno hanno vinto una serie di mondo. Lo chiamavano il curse del bambino quando, dopo che hanno vinto la World Series nel 1918, il proprietario dei Red Sox vendette Babe The per i New York Yankees. I Red Sox non vinceva una World Series fino ad ora."


Come un tocco extra aggiunto, Mark mi ha detto che il capitano della squadra di hockey su ghiaccio giochi olimpici 1980, ispirando il film miracolo, inviato ogni membro del team una t-shirt miracolo dopo il loro ritorno gli ALC. A volte abbiamo bisogno di essere ispirato a credere nel nostro più grande possibilità, potenzialità e competenze per il successo. Più di tutto, abbiamo solo bisogno di credere nei miracoli. Abbiamo bisogno di credere che può succedere per noi.


I Red Sox si trasferì da "Non" a "Può" a "Io sono"!!! Si trasferirono da maledetto per primo! Hanno creato il loro miracolo.


Se possono farlo, si può fare.


Ora, la verità è che non so che cosa ha scatenato la loro rimonta o ispirate a vivere i loro sogni. Non so quale forza possente li catapultato al loro grande successo. So che qualcosa di importante ha spostato la loro coscienza, le credenze che sono vincitori!


Nella nostra vita, noi possiamo essere tolto dal nostro gioco da qualcosa di piccolo o qualcosa di apparentemente grande. Crediamo che in qualche modo ci stiamo "maledetto". Credenze o ricordi del passato possono tornare a perseguitarci e ci tengono indietro da entrare nel nostro vero potere e prosperità. A volte ascoltiamo la gente attorno a noi che pensano che in un mondo di mancanza e limitazione. Potremmo permettiamo anche quelle persone che giocano piccoli per impedirci di giocare grandi e abbracciando tutti gli abbondanza e ricchezza illimitata che ci circonda.


Alcune persone possono sentirsi non sono degni o meritevoli di successo e prosperità. Permettetemi di essere chiaro: se siete qui, siete degni e meritate. La ricchezza e il successo non è correlata ai meritevoli, si basa interamente sulla vostra coscienza.


Ciò in cui credi è ciò che si riceve.


Non ero in spogliatoio e non era durante le riunioni di squadra, quindi non so se visualizing ha giocato un ruolo nel loro successo. So che la visualizzazione è un ingrediente chiave per molte squadre sportive e singoli individui. Pat Riley dei Los Angeles Lakers visualizzati con la sua squadra vincente regolarmente nel 1980. Jack Nicklaus ha detto che mai ha preso un colpo senza visualizzazione di prima. J.K. Rowling costantemente visualizzato "immediata fama e fortuna" per Harry Potter e se stessa come lei ha scritto la sua celebre serie.


La mente pensa in immagini e storie. Come visualizzazione, si crea una tabella di marcia positiva potente per il tuo futuro che scintille le forze creative della tua mente subcosciente e si accende l'universo per manifestare i vostri desideri.


Solo tu puoi decidere se tu sei maledetta o sei primo. Solo è possibile scegliere. Si può solo prendere il tempo di visualizzare il vostro più grande visione buona e più alto. Si può solo diventare il capitano della propria squadra che è dedicato alla creazione di miracoli e magia ogni giorno.


Fare oggi la decisione di lasciare andare tutte le idee di limitazione. Invece, abbracciare tutte le meravigliose, infinite, infinite possibilità per la vostra vita e lasciate che il vostro grande bene spiegare in modo perfetto. Se i Red Sox può farlo, è possibile farlo!


Rimanere in gioco con la fede che il tuo miracoli stanno accadendo. Nel successivo inning può essere il vostro home run.


TE lo meriti!!!

No comments:

Post a Comment