Friday, February 8, 2013

Scuse possono fare o rompere voi!

"Colui che è buono per fare scuse raramente è buono per qualcos'altro", ha detto Benjamin Franklin. C'è un sacco di verità in questa citazione. Coloro, che tendono ad avere successo nella vita, non arrivare lì facendo scuse negative a se stessi su come essi non possono arrivare. In realtà fanno il contrario.


Se si vuole fare qualcosa nella vita, non c'è dubbio che troverete un modo. Se invece non volete fare qualcosa, troverete sempre una scusa. A volte vuole raggiungere qualcosa nella vita, ma sono ingombra di propria scuse negative che ti dice perché non può ottenere che cosa siete dopo.


Ho due regole riguardo scuse che uso per aiutarmi a ottenere quello che cerco nella vita. Prima regola è:


1. Invece di scuse perché si può fare qualcosa, scuse se stessi raccontando come e perché si può fare qualcosa.


Questa è una guida di riferimento molto importante o legge se ti piace, che è necessario adottare nel vostro stile di vita. Ora delle foto per esempio che lei ha avuto questo obiettivo particolare:


"Voglio perdere peso"


Ci sono una quantità illimitata di scuse là fuori che si può applicare su se stessi come ad esempio:


"È troppo difficile per me, io lavoro 9-5"
o
"Non posso permettersi"
o
"Ho una famiglia e richiede dedizione rigorosa, la mia vita è già occupato così come è"


Ora con questa regola il tuo scuse sono l'esatto opposto. Pertanto, al fine di perdere peso e raggiungere il tuo obiettivo, è necessario imparare a girarsi quelle scuse per assistervi. Scuse affermando come si può perdere peso. Assicurati di ricordare costantemente il vostro sé di tutte le grandi ricompense che si otterrà quando raggiungere l'obiettivo desiderato. Molto importante, informarsi della grande importanza di questo obiettivo come non si può andare avanti senza raggiungerlo.


Ricordo, per appena circa qualche cosa in questo mondo, c'è una scusa o uno spin negativo che si può mettere su di esso. Tutto ciò che serve realmente è un cambiamento di atteggiamento, e il cambiamento che rende la tua vita vale più di nulla in tutto il mondo. Quindi, cambiare il modo di che pensare circa il vostro scuse. Invece di cercare scuse evitare l'esercizio fisico, iniziare a cercare scuse per esercitare.


La seconda regola della miniera è stato effettivamente adottata da indiscusso Light Welterweight del mondo boxe campione Kostya Tszyu, dove ha detto:


2. "Mai e poi mai scuse"


Questa è una regola rigorosa e concisa che richiede molta più pratica al padrone. Quando hai un obiettivo in mente, mai e poi mai usare scuse. Basta andare là fuori e fare ciò che deve essere fatto, mantenere costante e disciplinato al fine di realizzare ciò che desideri.


"Scuse sono i chiodi utilizzati per costruire una casa del fallimento." - Don Wilder


Uno dell'aspetto più difficile di tutto questo, si sta auto-consapevoli dei tempi si stanno effettivamente facendo queste scuse a te stesso. Molte persone vanno attraverso la vita utilizzando scuse per fermare se stessi da raggiungere grandezza senza nemmeno accorgersene. Di conseguenza, è necessario essere auto-consapevole di tutte le scuse utilizzate in ogni momento al fine di adattare una delle 2 regole discusse sopra.


IMPORTANTE: Invece di essere un maestro di scuse, devi imparare a padroneggiare il vostro scuse.

No comments:

Post a Comment