Thursday, February 7, 2013

Non so perché

"Non so perché si mantiene cercando di essere gentile con lei, quando lei ha messo in chiaro che lei non vuole nulla a che fare con voi."


Non so perché è così difficile a volte vedere la verità. Ho voluto così tanto per lei, come me. Avevo provato così duro e trasformato la mia guancia così tante volte. Non so perché non non c'erano nessun ringraziamento per i regali o riconoscimento delle cose che non avevo fatto, visite quando ho avuto tre interventi chirurgici, no telefonate, no carte, nessun compleanno o celebrazioni del giorno della madre. Era così difficile per me capire come qualcuno che curato per così profondamente potrebbe mostrare così poco riguardo per me. Non so perché è così difficile per me a riconoscere che alcune persone semplicemente non come me. ME!!??


Impossibile, che credo. Io sono adorabile, gentile, amorevole e solo una brava persona. Non capisco. Avevo preso alcuni regali a lei per il bambino in attesa, e lei non ha dire grazie. Non so perché lei quasi risentita me. Non so perché lei non aveva detto grazie per il suoi compleanno fiori, neanche quando ero andato fuori del mio modo di ottenere fiori per abbinare i suoi colori a casa e preso tempo fuori del mio programma per portarli da. Anche quando avevo fatto un insalata per la cena di Natale, come lei mi ha chiesto di e mio figlio è venuto a chiedere dove l'insalata era che disse semplicemente: "Oh, nessuno bisogno comunque!" Nessuno si alzò per uscire l'insalata dal frigo e, ancora, mi è stato detto più tardi che lei amava l'insalata e andato a comprare tutti i diversi ingredienti della prossima settimana.


Soggiornare nello stato "Non so perché" sviluppa risentimenti che portano solo alla frustrazione e dolore come noi ri-vivere, rivivere e ricreare quelle esperienze nella nostra vita.


La semplice verità è che non possiamo sapere perché alcune cose accadono. Possiamo, tuttavia, imparare le nostre lezioni di vita, prendere la saggezza, lasciare il resto alle spalle e spostare.


Non tutti sono in grado di accettare amore e cura. Non tutti sono aperti a ricevere. Alcune persone sono state danneggiate in modo che diventano fredde, senza cuore e chiuso verso il basso. Alcune persone hanno dovuto costruire muri per mantenere tutte le emozioni che potrebbero potenzialmente distruggere loro come essi vivono una vita di paura.


Ho imparato che non tutto sta andando essere bello per me. Ho imparato che non tutto sta andando come me. Ho imparato che ci sono persone posso lasciar andare con amore, li benedice e permettendo loro di avere le proprie opinioni e gli atteggiamenti nella vita. Loro opinioni e atteggiamenti non devo essere il mio.


Ho imparato che posso scegliere di essere intorno a persone che mi amano e che mi vuole essere nella loro vita. Non devo scegliere intorno a persone che chiaramente non mi vuole lì.


Ho imparato che a volte dobbiamo svegliarsi e annusare le rose e rendersi conto che ci meritiamo meglio nella nostra vita. Non abbiamo a stabilirsi.


Ho imparato che scelgo di essere riconosciuto, apprezzato e trattati con gentilezza e cura amorevole. Scegliere non solo questo, che lo meritano.


Ho imparato che le scelte non sono sempre facili a volte, ma essere onesti con noi stessi è essenziale.


Come ci si sposta attraverso la vostra vita, ricordate che ogni esperienza è una benedizione, un dono che ti permette di guadagnare un pezzo di saggezza che ti renderà più forte.


Quando hai un'esperienza di vita che si affronta con il tuo "non so perché", Datevi l'opportunità di imparare la saggezza, rilasciare il passato e andare avanti con fiducia, amore e coraggio. Diventare grato per sentire le vostre emozioni come una conferma che si è scelto di partecipare pienamente alla vita.


In questi preziosi momenti, si sposta di là di limiti e spostare nella tua identità piena magnifico responsabilizzati, libero da the ties that bind.

No comments:

Post a Comment