Monday, February 18, 2013

Achievers e noi

Siamo tutti achievers nel nostro diritto. Tutti noi abbiamo voluto realizzare cose nella nostra vita e tutti noi abbiamo.


Elencare 5 cose che hai raggiunto negli ultimi 5 anni: per darvi un esempio mi permetta di elencare le mie cinque:


1. si stabilirono educazione di mia figlia
2. si stabilirono alcune questioni finanziarie
3. avere amicizie meravigliose
4. avere un rapporto d'amore
5. ottenuto attraverso una crisi di salute a casa


Vedi...? E ' stato facile... Abbastanza non pensare così (quando ho scritto la domanda verso il basso), ma era davvero facile.


Per essere un uomo d'azione sembra principalmente dipende da una cosa: persistenza


È come Oprah Winfrey ha detto nel suo show l'altro giorno... non è che diete non funzionano, è solo che non abbiamo la persistenza di attaccare a loro... se abbiamo fatto, che avrebbero tutto il lavoro!


Che è così vero.


Anche ciò che è vero è che la persistenza è una parola che tutti noi non piace, come uno scrittore metterlo … "non è abbastanza sexy". In realtà è piuttosto una parola odiosa: esso implica il duro lavoro e tutte le cose non è belle. Devi lavorare sodo … devi provare e provare.. … nessun dolore, nessun guadagno, aratro avanti, fatica via, continuare a mantenere … in altre parole, oltre ad essere qualcosa di davvero non volete fare, persistenza è in gran parte ignorato soprattutto dai media come un concetto veramente noioso e di conseguenza viene ignorato come la pietra angolare di ogni storia di successo che abbiamo tutti conosciuto...


Il successo dietro Thomas Edison che ha detto che il successo è 1% ispirazione e 99% traspirazione. Egli è il maestro di tutti i tempo di persistenza. Così è Albert Einstein che ha trascorso un decennio fondando la sua teoria della relatività.


Un'altra parola (in misura minore) per persistenza, uno, ci sono tutti più tollerante e anche uno che come tutti noi, è la parola "fuoco". Dobbiamo mettere la nostra attenzione su un'idea, un atteggiamento per qualche tempo, ma che "qualche volta" implica ancora una volta persistenza. Siamo in grado di concentrarsi tutti ma per quanto tempo?


Le persone di successo non si arrendono, e lavorano sodo.


Brodo di pollo per l'anima dello scrittore ci viene detto che la persistenza è la storia di successo dietro ogni scrittore. Gone with the Wind e primo libro del Dr. Seuss' ciascuno respinte oltre 20 volte prima che fosse pubblicato. Così è stato il libro di Pearl S Buck The Good Earth (respinto 14 volte) prima è andato a vincere il premio Pulitzer.


Anche buon vecchio Confucio ha detto: la nostra gloria più grande è nel non cadere mai, ma in aumento ogni volta che cadiamo.


Se per un tempo abbastanza lungo possiamo concentrarci su un'idea, concetto, pensiero o atteggiamento potremmo avere successo seduti sui nostri giri.


Ma quanti di noi conoscono persone che possono solo chiacchiere e circa la stessa cosa più e più volte e diventiamo un po' infastiditi l'unico argomento che sembrano ossessionati circa e la prossima volta turno che abbiamo una gita sociale evitiamo accuratamente di quella persona.


Quindi, sembra che per diventare persistente è quello di diventare noioso alla tua cerchia di conoscenti. Così come diventare un uomo d'azione e non essere noioso?


Che è facile.


In primo luogo, tutti achievers se sono ossessionati da o focalizzate su un progetto nella loro vita, sono pieni di entusiasmo e che si strofina su altre persone che poi diventano interessati. E questo è un bene per l'uomo d'azione persistente. Per se hai un obiettivo che vuoi raggiungere, quindi una delle prime cose da fare al fine di impegnarsi ad esso, è di rendere pubblici. Da rendere pubblica l'intenzione è più probabile che si desidera mantenere esso.


In secondo luogo, per essere un uomo d'azione e quindi ospitare persistenza nella tua vita, uno avrebbe dovuto bilanciare i nostri pensieri privati con il nostro pubblico. Dobbiamo diventare consapevoli della gente nel nostro ambiente esterno come uno con intervalli di attenzione molto breve, come in genere le persone che hanno poca pazienza con ossessioni. Uno, ha quindi, a partecipare a società tale che veniamo a conoscenza che alle esigenze della società sono molto diverse dalle nostre esigenze personali per il successo.


In terzo luogo, ognuno di noi, mentre consideriamo persistenza una parola piuttosto fastidiosa, hanno avuto instillato da parte delle autorità che governò la nostra vita in età giovane e tenero che perseveranza è quello di essere ammirato. Ci è stato detto che avrebbe pagato il duro lavoro, che se vogliamo andare avanti, dobbiamo persistere in ciò che vogliamo. Così o meno, la società ritiene persistenza noioso o non, hanno segretamente ammirare dal più profondo. Dal profondo dentro di noi siamo siamo condizionati ad ammirare la persistenza.


Cerchiamo quindi persistere questo nuovo anno con le nostre risoluzioni. Non si sa mai se le nostre risoluzioni si trasformano in un'ossessione o un focus o una perseveranza di sorta. E poi possiamo guardare dentro noi stessi ed essere contento o irritato e vedere senza e vedere se le persone intorno a noi sono segretamente contento o irritato. Potrebbe essere divertente!

No comments:

Post a Comment