Tuesday, February 26, 2013

Poliziotto alcuni tude! Gratitudine, che è

Sto parlando di gratitudine, non atteggiamento! Esprimere la vostra gratitudine abbastanza? So che non lo faccio. E non dire se scrivete le note di ringraziamento sul tempo. Prendi qualche tempo ogni giorno per sentirsi pienamente grato per ciò che si riceve? Pensate a come scrivere una nota di ringraziamento per l'universo (o Dio o il vostro potere superiore) per guardare fuori per voi.


Ringraziamento ovviamente crea l'occasione perfetta per alcuni cop ' tude. È facile sentire grato in questo periodo dell'anno. Quindi non ho intenzione di parlare di tradizioni vacanze famiglia-è possibile ottenere che fuori qualsiasi rivista in linea cassa supermercato.


Ho intenzione di incoraggiarvi a prendere pochi minuti ogni giorno per essere grati. Essere grato pone le basi per la ricezione di più di quello che vuoi. Essere grato permette anche l'universo sa vi sono riconoscente di ciò che viene il vostro senso, anche quando ti senti come hai lavorato veramente sodo per esso, e l'universo non ha davvero aiutato a tutti.


Suono un po ' troppo esoterico per te? Let's bring it down to earth. Ecco alcuni dei ' attività tude-edificio che funziona per me.


1. La mia pratica di gratitudine include prendendo tempo ogni giorno a scrivere cinque cose che sono grato per quel giorno. Alcuni giorni vado oltre il limite; altri due giorni di miei articoli sono "espirando" e "respirare". Ho imparato questa pratica molti anni fa, quando ho letto semplice abbondanza (www.simpleabundance.com) di Sarah Ban Breathnach. Questa lista prende 2 minuti ogni giorno.


2. Un altro rinforzo di gratitudine arriva durante la mia meditazione. Dopo che si manifesta con la mia sfera di cristallo virtuale, prendere un minuto per esprimere gratitudine all'universo per l'ascolto a me, e per qualunque cosa io possa ricevere. Queste meditazioni prendono 5-10 minuti al giorno.


3. Infine, ho appena scoperto su un sito poco grande, dove si può accendere una candela in segno di gratitudine (o per qualsiasi motivo si desidera). È a www.gratefulness.org. Il sito ti guida attraverso il processo, e si ottiene una piccola finestra della tua candela brucia sul tuo computer quando hai finito. Si può chiudere la finestra se si desidera, la candela brucia per 48 ore se visualizzi o non. Illuminazione di una candela prende un altro 2 minuti della mia giornata.


"Ma ho avuto una giornata orribile (settimana, anno, qualunque sia)! Ciò che forse devo essere grato per?" Ecco alcune delle mie voci di diario gratitudine negli ultimi mesi:


Un grande nuovo client.
Della mamma facendo bene.
Lettura da spiaggia.
Presto a letto.
Risposta di grande laboratorio.
Mio marito è arrivato in modo sicuro.
La riconnessione con il vecchio amico.
Tulipani poco alla fine della strada.
I miei lavori di calore.
Senso di mia figlia di umorismo.


Vedi, non è difficile. Come un esperto riconosciuto a un atteggiamento di copping, lasciate che vi dica che copping qualche gratitudine è molto, molto più facile.


Diagli una prova voi stessi. Vai avanti, cop alcuni ' tude!


© 2005 Barbara Bellissimo. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment