Saturday, September 1, 2012

Aiuto obiettivi per uscire I "pozzi"

Avete mai incontrato una persona che si sente come se fossero solo "sfocati". O forse questo sta accadendo a voi. Gli studi hanno dimostrato che molte persone (tra cui quelle molto successo) si sentono in questo modo. Spesso abbiamo la sensazione che siamo bloccati in un solco, attraversando il tran-tran quotidiano, solo per rimanere dove siamo. Come essere su un tapis roulant: alla fine della giornata ci siamo spesi, ma che cosa hanno abbiamo compiuto?


Mentre la maggior parte di noi non sono felici o soddisfatti con questo sentimento, alcuni esperti sostengono che questo è davvero una buona cosa. Come può essere? Che sembra totalmente contro tutto ciò che noi abbiamo insegnati.


Il fatto è, le persone che non sono soddisfatto di essere in un solco che sono quelli che non potrà mai ottenere fuori di esso. Se stiamo pensando i nostri obiettivi, siamo una migliore possibilità di raggiungerli.


Tre cose da pensare sono:


1. Che cosa stiamo facendo per raggiungere i nostri obiettivi? Sono il vostro obiettivo-realizzazione attività coerenti? Essi si adattano voi e la vostra personalità?


2. Hanno eliminato i rifiuti nella tua vita e la vostra mente? Cosa è prendere il vostro tempo ed energia ma non aiuta con successo obiettivo?


3. Pratica numeri 1 e 2 sopra!


Ricordate, però, che occorre tempo per grandi risultati. Oh certo, abbiamo sentito parlare di questo ragazzo o quella ragazza che è venuto e divenne l'agente top della loro azienda nel piatto un paio di settimane. Che mai accadere? A volte. Ma, vorrei suggerire che di solito che la persona ha speso tempo e fatica altrove preparando per questa posizione. Successo raramente accade durante la notte. Per esempio, era Tiger Woods successo la prima volta che ha preso un golf club? Ne dubito.


Ma torna a quel pozzo. Se ti senti come davvero sono bloccati e non possono uscire, prova a fare qualcosa di radicalmente diverso. Fare alcuni nuovi obiettivi, immaginare ciò che la vita sarà come quando è raggiunto, sbarazzarsi di ciò che non funziona. Pensare in grande e scrivere nuovi obiettivi o riaffermare il tuo quelli vecchi. Inoltre, ricordatevi di pazienza realistica pratica.

No comments:

Post a Comment