Thursday, September 6, 2012

Irrigazione del colon � per la tua vita

Stiamo attraversando alcuni grandi cambiamenti nella nostra famiglia in questo momento. Stiamo avendo il nostro ufficio riarrangiato insieme a due camere da letto. Siamo una famiglia ordinata e pensai che questo sarebbe stato un lavoro facile. Alcuni nuovi bit di mobili, un paio di cose spostato da qui a lì e - hey presto!


Ma che non era il caso!


Una volta abbiamo cominciato ci siamo resi conto che in realtà non avevamo avuto come organizzate come pensavamo. Abbiamo scoperto che avevamo raccolto disordine coscientemente noi non avevamo capito c'era. Ha mi ha ricordato quanto facilmente disordine si insinua nella nostra vita. Prima di sapere che è diventata un salasso per l'energia.


Ecco perché vi consiglio un'idrocolonterapia per la tua vita.


Ma mi piace il mio 'cose', si potrebbe dire.


Spesso siamo diventare emotivamente attaccati alle cose. Vecchia scrivania del mio partner, che era in una delle camere che ci stiamo riorganizzando, è vecchio e malandato, è scomodo per lui a sedersi a qualsiasi lunghezza di tempo e non abbiamo la camera per esso sia. Ho suggerito che noi dovremmo passare su qualcun altro che potrebbe ottenere l'uso da esso.


Ma questo ha portato a qualcosa di interessante. Potrebbe riconoscerlo!


Egli era riluttante a lasciare la scrivania di andare. Mi ha detto come la scrivania era costato £500 un decennio fa, che si tratta di mobili classici e come esso potrebbe tornare utile un giorno. Infine mi ha detto come egli 'stato attraverso un sacco con quella scrivania'.


Ah, le emozioni! Si allega di emozioni al tuo disordine?


Naturalmente avete ancora quei ricordi senza la cosa fisica, ma la 'cosa' è il link diretto, come una chiave per una porta alla memoria. A volte è bello avere una chiave di un bellissimo ricordo, altre volte diventano inutili o anche avere emozioni negative diventano collegate (dopo aver urtato così tante volte o si trasferì fuori del vostro modo di polvere così spesso). E naturalmente se abbiamo mantenuto alcune specie di fisica token in ogni occasione ci sarebbe in grado di muoversi nel nostro ambiente.


Quindi perché preoccuparsi di pulizia?


La maggior parte di noi probabilmente sarebbe d'accordo che un ambiente disordinato non è l'ambiente più bella di prosperare in. Nei miei 16 anni di coaching ho trovato che il disordine fisico è spesso una riflessione della mente di qualcuno. Se siete come me che si desidera mantenere la mente concentrata sulle cose grandi che si desidera manifestare non il disordine che è impostare gli occhi mentre guardando intorno. Ho anche trovato che sgombrare il disordine crea lo spazio nella vostra mente, come una pulizia consente di pensare con chiarezza, le cose eseguire più agevole nella vostra vita. Che il motivo per cui ho incluso una pulizia esercizio è nel mio programma di studio a casa così come nel mio coaching one to one e workshop.


Se vuoi esplorare queste visita www.unstoppablelife.com


Un altro ottimo motivo per pulizia è quello di creare spazio per tutte le cose meravigliose, positive che il desiderio di venire da voi. Come possono le cose vengono a voi se la tua vita è già pieno di roba?


Naturalmente ci sono altri tipi di disordine troppo. Le cose non hanno comunicato a qualcuno che continua a preoccuparsi di te, problemi di infanzia, bagaglio di relazioni, per citarne alcuni... Questi devono ripulire.


Disordine si avvicinò al nostro gruppo CommunitySoul la settimana scorsa. Una signora ha detto che il suo motto era 'se non l'amore e non lo uso-bidone!' Pensate al numero di volte in una settimana che si mettono qualcosa che hai acquistato o acquisito in casa e confronto che con il numero di volte in cui che si prendono le cose fuori di casa.


Anche se, come me, si considera di essere una persona libera, organizzata di disordine vale la pena di avere un regolare chiaro fuori. Pensate a come un'idrocolonterapia per la mente e per la vita. Avere un buon chiaro fuori!


Jo

No comments:

Post a Comment