Friday, September 7, 2012

Guarigione, razzismo, odio e violenza

Quelli di noi che sono stati su un percorso di guarigione i ferito aspetti di noi stessi sanno che una delle caratteristiche spesso soffrono quando siamo in una ferita terribile stato di ego è che noi sentiamo sia superiore o inferiore agli altri. Perché la parte ferita di noi è basata sulle convinzioni di vergogna che siamo inadeguati, imperfetto, difettoso, insignificante e così via, possiamo sentiamo profondamente one-down ad altri. Al fine di compensare questi sentimenti difficili e proteggere contro la loro sensazione, possiamo negare la loro esistenza e spostare in posizione opposta: io sono meglio di altri.


Questa posizione può assumere molte forme:


• Io sono meglio di altri, perché hanno più soldi.
• Io sono meglio di altri, perché sono più sottili, più sexy, più bello o più bello.
• Io sono meglio di altri, perché ho una macchina migliore.
• Sono meglio le donne perché sono un uomo, o sto meglio rispetto agli uomini, perché io sono una donna.
• Io sono meglio di omosessuali, perché io sono eterosessuale.


Il razzismo entra in foto quando le false credenze circa essere one-up estendono per razza e religione:


• Io sono meglio di neri, asiatici e Latinos, perché io sono bianco, o, come sta rapidamente diventando il caso, sto meglio rispetto ai bianchi, perché io sono nero, asiatici o Latino.
• Io sono meglio di ebrei, buddisti, indù e musulmani, perché io sono cristiano, o io sono meglio di cristiani, perché io sono un ebreo, buddista e così via.


Tutte queste false credenze dell'aspetto ferito noi stessi derivano da paura e un profondo desiderio di avere il controllo non si sente la paura. Odio e la violenza risultante sono sempre protezioni contro la sensazione di paura di credere, in un luogo profondo, inconscio all'interno di sé ferito, che siamo indegni.


Il modo di vedere, razzisti sono sventolando una grande bandiera che dice: "mi sento profondamente inadeguati, insicuri, timorosi, viziata. Sono terrorizzata di chiunque conoscere questi sentimenti, così li nasconderà fingendo di essere meglio di altri. Questo proteggerà me da dover mai sentire come difettosi mi sento veramente."


I problemi del razzismo e la violenza non sarà risolti fino a:


1) I nostri figli pratiche cambiano per produrre persone con alta autostima invece di vergogna profonda core.
2) Gli adulti si impegnano al loro interno di lavoro che coinvolge gli aspetti feriti di se stessi che ricorrono all'odio e alla violenza quando ha minacciato di guarigione di guarigione.


È necessario che ogni individuo a praticare una guarigione di processo su base giornaliera, come ad esempio quello che insegno chiamato Inner Bonding (vedere risorse sotto per un corso gratuito), così che gradualmente le paure e le false credenze del sé feriti sono guarite e sostituite dalla verità: che siamo tutti figli di Dio, uguale agli occhi di Dio. Quando noi guarire noi stessi feriti, sentirete la nostra unicità con tutti gli esseri viventi e non penserebbe mai di danneggiare un'altra persona. Quando sappiamo noi stessi di essere l'amore che è Dio, vedere e sentire che l'amore all'interno di ogni persona che incontriamo, indipendentemente da cosa assomigliano all'esterno. Quando impariamo ad amare la nostra anima - nostra espressione individuale dello spirito - sarà naturalmente amiamo le anime degli altri.

No comments:

Post a Comment