Saturday, September 29, 2012

E il significato della vita È...?

Mi trovo a continuare a trarre indietro in pensieri sul senso della vita.


Ora questo non è un articolo cercando di presuppongono il significato dell'esistenza dell'umanità.


Piuttosto, questo è un articolo su cercando di risolvere i pensieri che sono recentemente in esecuzione attraverso il suo cervello per quanto riguarda ciò che di uno scopo qui sulla terra è un solo uomo. Che è, mentre ci viene dato il nostro riparto del tempo su questo piano fisico.


Forse è proprio la mia versione di una crisi di mezza età dove la mia mente è forse maturare abbastanza per essere in grado di chiedere in realtà questi tipi di domande senza spontaneamente implodendo su se stessa in un attacco prolungato di depressione nera.


Tuttavia, sono ancora bloccato quando si tratta di anche cercando di rispondere a una domanda, o un enigma, come questo.


In sostanza, penso che esso tutti bollire fino a che non so la risposta a questa domanda, perché la parte di me che la domanda è anche la parte di me che sta cercando di rispondere. E se avessi saputo la risposta allora non porsi la domanda adesso. Spero che abbia un senso.


Ma, ancora ancora, trovare recentemente che per determinare che cosa è uno scopo nella vita è un esercizio piuttosto belli.


Per me, io cammino per lavorare la mattina lungo un marciapiede assolato di Arizona e mi ritrovo a pensare che sto appena iniziando in un altro giorno della stessa-ol ' stesso ol '.


E fuori di questo pensiero si pone la domanda 'ma veramente che cosa dovrebbe uno fare con loro giorni?'


Che cosa sarebbe l'ultima cosa o attività che ho potuto fare con il mio tempo qui oggi che vuoi rendere questo giorno, ogni giorno, vale la pena?


E naturalmente questo genera fuori in altre domande come 'utile a chi?' e 'che tipo di attività?' e altre cose del genere.


Lasciatemi immaginare che ho tutti i soldi che ho bisogno e non dovranno perseguire l'obiettivo sfuggente che tutti gli altri ora persegue. Libertà finanziaria. La luce alla fine del tunnel.


Ma solo per il gusto di questo esempio diciamo di stato che non devono preoccuparsi di sopravvivenza più. Ho abbastanza soldi per soddisfare qualsiasi desiderio che hanno o hanno bisogno per la mia famiglia.


Allora che cosa?


Che cosa vuoi fare con il mio giorno?


Sarebbe una società miliardi di dollari che alimenta i bisognosi e si prende cura di ogni bambino senzatetto nel mondo?


Sarebbe lavorare in un asilo nido e lavorare con bambini bloccati in famiglie abusive?


Sarebbe da pulire i bagni presso il superstore locale o negozio magazzino gigantesco?


Che cosa darebbe significato diritto ora la mia vita?


Si vede che è una domanda difficile da rispondere.


Ma, mi permetta di passo indietro un po' e rallentare.


E cominciamo all'inizio.


Quando siamo tutti gli esseri umani molto giovani non abbiamo scelta che cosa accade a noi come noi esistiamo. Qualunque cosa accada a noi in casa dei nostri genitori è loro facendo, non la nostra. Praticamente tutti noi fare sono spendere i nostri giorni fluttuante tra andare a scuola e non andare a scuola.


Quando otteniamo più anziani e laureato dalla scuola andiamo nel mondo grande, ampio e guardare a noi stessi che j.o.b onnipresente Che è quello che facciamo con i nostri giorni.


Nel corso degli anni forse decidiamo di gettare nel mix un coniuge, alcuni beni costosi e alcuni vacanze fantasia ai paradisi esotici.


E poi potremmo decidere anche ottenere la nostra casa più riempito con nostro personale tesori inestimabili. Ragazzi, per essere esatti.


Ma che cosa stiamo facendo su una base quotidiana a questa età fisica nella nostra vita?


Che cosa stiamo facendo? Noi stiamo 'guadagnarsi da vivere'.


Ma oltre che, come abbiamo arrancare a lavorare ogni giorno, o rimanere a casa con i bambini, che cosa stiamo facendo ciascuno e ogni giorno che è di conseguenza nello schema delle cose?


Che cos'è che rende ogni giorno significativo? Sta sollevando i bambini fino a quando diventano adulti troppo e ripetere tutto il processo?


È diventare riuscito a quello j.o.b che lavoriamo presso o con tale attività abbiamo proprio? O si tratta di renderci felici come siamo in grado di guardare tutti i nostri programmi televisivi preferiti e film e mangiare fuori nei ristoranti di Nizza e chiacchierare con i nostri migliori amici. E solo facendo le cose che ci piace fare e prendere le vacanze in luoghi che solo noi vogliamo andare a.


Ma poi ci viene 'vecchiaia'. Che cosa poi? Speriamo che noi abbiamo risparmiato abbastanza soldi per essere finanziariamente impostato in modo che non dobbiamo preoccupare 'guadagnarsi da vivere' più.


Possiamo sedere indietro. Rilassarsi. Forse andare a pesca o su altre vacanze a paradisi remoti. O giocare a bocce presso il centro di comunità locale o giocare a scacchi nel parco. Qualunque cosa.


Ma ancora, che cosa abbiamo fatto con il nostro giorno oltre a fare e 'occupato'? Quello che stiamo facendo con i nostri giorni come ci sediamo nel nostro recliner flicking via con i comandi a distanza per la televisione al plasma e sistema audio home theater surround?


Che cosa stiamo facendo che è di conseguenza?


Se dovessimo morire il giorno dopo, che cosa abbiamo fatto con la nostra esistenza da quando eravamo bambini? Come documentato sopra, forse abbiamo fatto la cosa strana che ha aiutato altre persone. O abbiamo servito in un'organizzazione che ha aiutato i bisognosi. O forse siamo stati solo maledettamente buoni genitori e sollevato 'due meravigliosi bambini'. O forse abbiamo fatto le cose giuste e ora sono nonni troppo.


Ma in realtà, siamo sul punto di morire che cos'è che noi potremmo dire che abbiamo fatto con la nostra vita? Con la nostra esistenza?


Si può vedere che per la maggior parte, senza over-generalizing, abbiamo praticamente solo 'fatto' cose lungo gli anni dalla nascita alla morte.


Che è quello che noi siamo destinati a fare?


È che tutto quello che c'è?


O da qualche parte in quel mix, da qualche parte lungo la strada, il percorso alla tomba, potremmo essere così fortunati ad avere i nostri giorni di esistenza cosparso di eventi meravigliosi che cambiano noi all'interno e di elevano il nostro spirito. Siano essi luoghi, suoni, ricordi, avvenimenti o insegnamenti spirituali.


Ma, tuttavia, ciò che ho descritto è come generazione dopo generazione dopo generazione degli esseri umani andare attraverso il loro tempo su questo pianeta come parte della razza umana.


E che cosa significa ogni generazione hanno da mostrare per loro tempo qui?


Progressi nella tecnologia?


Più meravigliose scoperte scientifiche?


Nuove scoperte in medicina?


Un'altra guerra mondiale dove milioni muoiono?


Intelligenza superiore?


Un altro capo del mondo spirituale?


In tutta serietà, che cosa noi partono come un'eredità per chi ci segue lungo il percorso-tempo dell'esistenza umana?


E che cosa facciamo noi, come individui, che si aggiunge a tale percorso dell'esistenza umana?


E per tornare a dove ho iniziato in tutta questa discussione... per me, quello che sto facendo che sta dando significato alla mia esistenza su questo piano e lungo questa linea di tempo fisica?


Questa è la domanda che deve essere risolta e pensato.


E di là degli insegnamenti che ho letto su alcuni dei maestri spirituali - tutto quello ho abbattuti è che il solo scopo di esistenza è di diventare un essere umano perfetto. Questo è tutto. Questo è tutto.


Ma non sto cercando di ridurre al minimo questa affermazione perché diventando 'perfetto' è un ordine alto molto per la maggior parte di noi. Permanente, di solito.


Ma, veramente, a pensarci. Pensare di 'grande' coloro che hanno esistito prima di noi.


Buddha. Lao. Mozart. Tolstoj. Einstein.


Che cosa sono conosciuti per? Che cosa hanno fatto con le loro vite?


Che cosa ha fatto essi ci lascia? Grandi insegnamenti spirituali? Musica? Scienza?


Nello schema delle cose erano solo in grado di lasciare come loro eredità cosa hanno 'fatto' o 'scoperto' per il resto di noi per imparare da queste persone brillanti.


Questo è tutto. Non in modo minimo. Ma davvero, questo è tutto.


Anche le più grandi menti e gli spiriti del mondo non erano in grado di lasciare a noi più di che cosa hanno potuto personalmente rendersi conto o fare nella loro area dotato di chiamata.


Quindi, c'è più? C'è qualcosa di là solo 'facendo vita'?


Supporre che non c'è.


Penso che è vero. Che tutti noi possiamo fare è di essere la persona migliore possiamo essere quando invecchiamo. Viviamo ogni giorno al meglio delle nostre capacità per quel giorno. Continuiamo a crescere in qualsiasi modo siamo in grado di fare positivamente. E poi tutto finisce per noi un giorno.


Ma abbiamo fatto la maggior parte di questa esistenza. Abbiamo fatto la maggior parte del nostro tempo qui su questo piano.


Abbiamo fatto la maggior parte dei nostri giorni assegnatomi qui.


Noi non solo invecchiare, siamo cresciuti troppo.


C'è davvero qualcosa di più?


Dopo aver scritto questo non credo che c'è.


Forse gli altri saranno con veemenza in disaccordo e iniziare schizzando fuori circa uno e tutto quella roba. Va bene. Ciascuno di loro.


Ma per me, veramente ancora sedersi qui e chiedo che cosa c'è per me di fare su una base quotidiana come attendo la mia chiamata a altro lato, dove tutti abbiamo cominciati e andrà di nuovo.


Cosa posso fare per rendere la mia esistenza come significativo per me, come è possibile?


Questo è qualcosa che sto ancora capire. E io congetturare che esso continuerà a cambiare come descritto in precedenza. Questo fa uno qualsiasi significato meno di tutti gli altri? N. Ma significa che il mio significati cambierà come mio giorni fanno.


E proprio che ora il mio significato primario nella vita è di essere il miglior padre posso essere ai miei ragazzi. E faccio questo per essere il miglior essere umano che posso essere nel mondo.


Ma per quanto riguarda domani...


Il tempo ci dirà.

No comments:

Post a Comment