Thursday, September 13, 2012

Lo stress nasce dalla mente ma devasta il corpo

Sale d'attesa del medico sono piene di ansia. Gli ospedali contengono un sacco di nervosismo, tensione e preoccupazione. Milioni di persone sono stare a casa dal lavoro ogni giorno a causa di afflizione, apprehensiveness, tensione nervosa e irrequietezza. Un'altra parola per questo comune anche se sfortunato, traumatica malattia è lo stress. Gestione dello stress sembra essere un problema più attuale oggi più che mai. Sebbene le malattie legate allo stress è classificato come mentale, esso si manifesta fisiologicamente come


-aumentata frequenza cardiaca


-aumento della pressione sanguigna


-squilibrio di alcune sostanze chimiche nel cervello (come la serotonina, adrenalina, né adrenalina ed endorfine)


-ansia


-sudorazione


-tremore


-mal di testa


-problemi respiratori


-vertigini


e molti altri sintomi di stress e nervosi. Se lasciamo passivamente questo nervosismo e tensione sviluppano, esaurimento nervoso e persino la morte possono essere i risultati.


Fortunatamente, abbiamo metodi per la gestione di queste malattie stressante. Un amico mio mi ha chiesto di raccontare sua ansia, il nervosismo e la vita stressante in modo che altre persone con le stesse esperienze stressanti possono vedere che c'è speranza. Il mio amico - chiamiamolo Mark - era di fuori di un sabato mattina di jogging. Egli era stato molto stressato al lavoro degli ultimi mesi con un sacco di problemi a gestire. Ma questo sabato mattina non era affatto stressante, e guardò avanti per andare al ricevimento di nozze di uno dei suoi migliori amici quella sera.


Mark dice:


"Il sole splendeva questa bella mattina di sabato. Pieno di grandi aspettative per la sera mi sentivo tranquillo e senza sentimenti stressanti, quando ho iniziato la mia ora di formazione nella bella e pittoresca valle po ' uso sempre. Io era jogging moderato e goduto il sole giocando con gli alberi, il suono delle foglie nella brezza leggera e il suono degli uccelli cantare - vita sarebbe migliore? Improvvisamente, come una saetta di elettricità, mi sentivo come ero girato. Il mio cuore inizia a battere ad un ritmo che sembrava a qualificarsi per la chirurgia del cuore d'emergenza, l'ambiente ha iniziato a girare intorno e intorno. Respirazione è diventato difficile e con ogni respiro sembrava che meno ossigeno entrava nei miei polmoni. Sentivo che stavo per morire e quasi avevo accettato a esso. Non avevo idea di quello che stava accadendo in realtà a me. Non avevo mai sperimentato una tale situazione stressante prima."


La storia ha un fine buono, ma da quel giorno Mark - fortunatamente senza sapere poi - ha iniziato un periodo di quasi 10 anni di attacchi di panico stressanti, impauriti e allarmanti prima ha ottenuto aiuto.


Mark è andato dal dottore a dottore per la sua condizione stressante e traumatico. Hanno detto che i suoi attacchi stressante sono stati psicologici ed è venuto da tensione nella sua mente. Non poteva credere che i medici hanno detto, perché la manifestazione ha avuto luogo nel suo corpo solo. Ha iniziato a prendere 5 mg Valium tre volte al giorno, che ha gestito la sua ansia per un paio d'ore solo e presto ha dovuto aumentare il dosaggio. Egli è diventato dipendente e ancora più stressato.


At uno dei suo medico visite diversi anni più tardi, ha incontrato un neurologo che era stato attraverso la stessa stressante nervosismo e attacchi di panico allarmanti come marchio. Lui ha detto che lui è stato così sollecitato con attacchi di panico che ha considerato smettere il suo lavoro, ma invece ha firmato per un corso di meditazione. Questo è diventato il suo modo di gestire la sua malattia stressante. Mark ha pensato a se stesso, "se egli può gestire il suo livello di stress di tensione con questo metodo, posso gestire il mio!".


Anche se scettico all'inizio, dopo pochi mesi di meditazione, suo fearfulness e stress attacchi di panico erano andati, e lui non ha sperimentato un attacco di panico causato da una situazione stressante in cinque anni. Quindi, c'è speranza anche per le persone gravemente stressati.

No comments:

Post a Comment