Wednesday, September 12, 2012

Un semplice esercizio per smettere di fumare

Questo esercizio per aiutarti a smettere di fumare è uno che ho usato con successo. È un adattamento di un metodo generale per rompere le cattive abitudini o dipendenze. A differenza di molti altri smettere di fumare metodi di aiuto, questo è destinato a essere utilizzato per un periodo di giorni, settimane o comunque molto tempo ci vuole per voi per smettere di fumare. All'inizio si dovrebbe usarlo mentre fumano, ma soprattutto quando siete circa a luce una sigaretta.


L'esercizio è molto semplice, ma devi farlo costantemente. Può essere fatto ovunque ti trovi e in tutti i tipi di situazioni quando si fuma.


Si accende una sigaretta e cominciare a fumare. Dopo un po si improvvisamente schiacciare la sigaretta contro il posacenere e stop. Basta fermare e continuare con le altre attività che stavi facendo.


Probabilmente si accende una sigaretta di nuova dopo un po', e si dovrebbe fare lo stesso come avete fatto prima; smettere di fumare e buttare via la tua sigaretta brutta e mai guardare ancora una volta.


Ogni volta che si accende una sigaretta e iniziare a fumare ripetere quest'atto. Ogni volta che luce una sigaretta, abbreviare il tempo necessario a metterlo. Dopo un po si dovrebbe notare che mentre la sigaretta di illuminazione si è messo fuori senza fumo e a tutti. Continuare questo esercizio finchè trova necessario, che significa fino a quando hanno smesso di fumare.


Dare a questo esercizio di fumare stop una possibilità; Provalo almeno per una settimana, esso non può danneggiare. Sarà solo un'abitudine costosa che si sta per rompere. È importante associare come molte cose positive come possibile per essere un non-fumatore. Prima di iniziare questo esercizio pensare e scrivere tutte le cose buone si associa a non fumare. Anche cercare di scoprire cosa si può fare per sostituire la gratificazione di breve termine del fumo e sostituirlo con un'attività di gratificazione anche maggiore e a lungo termine come i fumatori non hanno trovato a che per fare. Come un non-fumatore, troverete che la vita può essere un regalo più sano e meraviglioso.

No comments:

Post a Comment