Friday, August 31, 2012

L'alto costo della vita inconsciamente

Avete mai sentito il termine "Autostrada Hypnosis"? È un termine che è stato coniato per ciò che accade nelle aree metropolitane importanti ogni giorno. La mente cosciente diventa sovraccarico di informazioni dal tuo corpo, ambiente, mente subcosciente e la mente cosciente, così che la vostra mente subcosciente prende il sopravvento e si muove nel sedile del conducente.


Sappiamo tutti che l'elevato costo della guida inconsciamente. Puoi sbattere nella macchina di qualcuno e non so come hai lì.


Qui è la vera domanda, però: Qual è il costo di essere inconscio sulla strada della tua vita? Sono urtare gli ostacoli che non è necessario sbattere? Potrebbe essere di navigazione un percorso molto più efficacia? Sono regolati per i cartelli stradali che potrebbero rendere la vita un viaggio più agevole?


Quando la vostra mente subcosciente scivola nella sede driver della tua vita, cosa succede? È pieno di parlare di sé negativa, pensieri di preoccupazione e dubbi, paure che non sei abbastanza buono o che non sta andando a lavorare fuori, la mente e le conversazioni si potrebbe o avrebbe dovuto avere con giorni persone prima? Te stai lavorando in uno stato di stress e paura, basato sulla programmazione e vecchie credenze?


La verità è che il 90% di quello che pensano, dicono e si è basato sulla mente subconscia e le informazioni che ha memorizzato. Se non sei cosciente, si scivolare indietro in lasciando la vostra mente subcosciente take over e molto di quello si basa su antiche credenze, idee, esperienze, programmazione e limitazioni del passato.


Che è quello che succede nella vita e può tenere indietro dal successo. E il costo di questa è alto, spesso doloroso, a volte che conduce una vita tranquilla disperazione o morte.


Pulizia fuori dall'armadio della vostra mente per eliminare le convinzioni limitanti è un potente passo verso la fine di questo ciclo. Sappiamo tutti che i vostri pensieri portano a vostre emozioni, che conducono alle vostre azioni e portano a dei risultati che si vedono nella vostra vita.


Per evitare l'alto costo della vita inconsciamente, la chiave è diventare consapevoli nella vostra vita quotidiana che possono scegliere i pensieri che vi condurrà al destino dei vostri sogni. Scegliendo consapevolmente di creare nuove abitudini di pensiero che sono riempite con credenze positive, potente, l'autostrada della vita diventa un liscio, facile, gioiosa avventura.


Se si diventa consapevoli del fatto che non sei presente in questo momento, che la vostra mente è alla deriva, che c'è un alto costo della vita inconsciamente che non siete disposti a pagare e il senso che il tuo subconscio possa essere nella sede del driver della tua vita, qui ci sono cinque passi pratici, che è possibile utilizzare:


1. Creare un pugno con una delle vostre mani e "consideratevi" estendendo un dito alla volta, come si dice "1-2-3-4-5, gli occhi aperti, wide awake!" Ripetere questa operazione fino a quando si è nel momento presente e consapevoli. Se siete in auto, assicuratevi di tenere una mano sulla ruota a tutti i tempi.


2. Prestare attenzione al vostro corpo, mente e spirito. Se ti senti sempre sopraffatto, fare una passeggiata, prendere una pausa, fare un sonnellino e regalatevi un momento per scendere il Stress Express.


3. Essere consapevoli del vostro soggiorno e dintorni concentrati su una cosa alla volta. Essere pienamente presente nel momento in cui, con tutto ciò che è davanti a voi.


4. Creare un dialogo con te stesso che è positivo e che consente di anticipare il giorno avanti, verbalmente riconoscere e celebrare tutto ciò che buone cose che stanno accadendo ed esprimono gratitudine per tutto il giorno compreso il fatto che hai il dono di creare il vostro sogno.


5. Concentrarsi su ciò che è giusto nella tua vita e la vostra visione della vita che si sceglie di vivere. Prestare attenzione a ciò che non funziona senza problemi solo abbastanza a lungo per correggere il tuo corso attraverso il vostro azioni, pensieri o emozioni. Imparare la lezione, ottenere la saggezza e spostare.


Scegliere consapevolmente la vita che desideri. TE lo meriti!!!

No comments:

Post a Comment