Wednesday, September 19, 2012

Coping Con Stress-3 semplici passi

Attaccare e conquistare stress letale assassino.


In 14 anni di insegnamento di rilassamento/meditazione la maggior parte delle persone hanno ammesso che lo stress è un problema che hanno ignorato.


Si ignora lo stress perché non si attacca come un big bang. Stress gradualmente si insinua su di voi come un vaso di Pandora e diventa evidente solo quando i "vermi" di dolori e dolori nel vostro corpo diventano insopportabili o esposti.


Si può attaccare killer stress utilizzando le regole di base 3.


Passo # 1 hai bisogno per iniziare la giornata in uno stato naturale gratuita di stress. Libero stato naturale stress significa che le cellule hanno ricarica e si stanno vivendo un meraviglioso flusso di energia.


Un libero stato di stress non include caffè, alcool, fumo o antidolorifici per immergersi nel relax.


Un libero stato di stress naturale sta avendo l'impressionante sensazione di relax praticando abitualmente per rilassarsi. Questa pratica aiuta anche conquistare stress killer.


È possibile utilizzare i mantra, meditazione guidata, affermazioni, musica rilassante o l'ancoraggio. Lo scopo dello stato libero di stress naturale è di preparare il corpo e la mente per l'assalto di attacchi di stress che verrà affrontata con durante il giorno.


Relax lenisce l'anima (specialmente in questi tempi occupati) e ti aiuta a brace la caduta del nervo di trascendentale killer stress.


Passo # 2 immaginare appena hai scritto una frase 500 parola con un periodo. La frase avrebbe senso a tutti. Quindi avete bisogno di lasciar andare lo stress da punteggiare la frase.


Vostra vita deve essere regolarmente punteggiato per attaccare lo stress killer. Questo significa che avete bisogno di prendere una pausa tranquilla all'ora di pranzo e fare un altro esercizio di rilassamento.


Sì ho sentito tutti i tipi di scusa, nel corso degli anni, ma quando si prende il tempo (per fare un esercizio di rilassamento all'ora di pranzo) si sarà stupito i risultati profondi. Stress killer verrà neutralizzato.


Passo # 3 Supponiamo che avete difficoltà con il passo # 2, poi 3 # ripido può diventare il tuo potente soccorritore.


Nuovamente alla fine della giornata è necessario tranquillamente punteggiano la frase della vostra vita. Andando senza sosta tutto il giorno senza punteggiatura crea ogni tipo di stress. Espone anche il tuo vulneralility a stress killer.


Passo # 3 afferma semplicemente che si separa il lavoro da casa facendo un esercizio di rilassamento prima di andare a casa.


Lo scopo di questo esercizio è quello di aiutarvi a knock out stress killer. Consente di ricaricare le vostre energie che possono trascorrere il tempo con i tuoi amici, famiglia e o amore quelli.


Un esercizio di rilassamento semplice è ascoltare qualunque musica considerano lenitivo. Questo deve essere fatto sia prima di entrare in casa o la prima cosa da fare dopo essere entrati nella casa.


Se siete autonomi o lavorare da casa è necessario apportare le modifiche necessarie come quando fare il rilassamento esercizi.


In sintesi è necessario rilassarsi tre volte al giorno per knock out stress letale assassino.


Passo # 1 ricorda che fare un esercizio di rilassamento al mattino per ricaricare le vostre energie e preparare per gli attacchi di stress micidiale killer.


Passo # 2 si ricorda che è necessario a punteggiare la tua vita con esercizio di rilassamento all'ora di pranzo per attaccare lo stress letale assassino.


Aiuta passo # 3 da che è separare il lavoro casa così che si può attaccare e conquistare stress letale assassino e godere di una vita diversa da lavoro.Questo significa che è possibile interrompere e odorare le rose.

No comments:

Post a Comment