Thursday, September 20, 2012

Fallimento è sempre un'opzione!

"La ragione per impostare e cercare obiettivi specifici è per migliorare la qualità della tua vita e quelli intorno a voi attraverso l'esperienza che guadagnerete durante il viaggio verso il tuo obiettivo."


Ci sono molti valori fuori luogo nella società moderna e uno di loro è dove il successo è buono ma l'insufficienza è per idioti e perdenti. Sappiamo tutti che cosa i vincitori e le persone che hanno avuto successo nei loro sforzi ottenere nella nostra società. L'attenzione, la fama, la gloria e il potenziale di essere un modello di ruolo nella loro comunità.


Tuttavia, per chi ha avuto il coraggio, ha preso il rischio calcolato, cercato di fare qualcosa di positivo e non riuscite, sembra essere uno stigma. Quello stigma è uno del fallimento dove business associates distanziarsi, amava ones può dire "I told you so" e una piscina piena di amici sembrano asciugare in un deserto con a malapena un oasi amichevole. Troppa enfasi sulla vincita. Questo è particolarmente vero quando vediamo nei media mainstream, il concetto di "fallimento non è un'opzione" ed è importante per "vincere a tutti i costi" essere predicato ovunque che si guardi.


Nella mia vita ho fallito molte volte ma ho vinto anche molte volte pure. Non importa il numero di vittorie reali e fallimenti. Ciò che importa è come noi, come individui affrontare vincente, ma più d'importanza come abbiamo a che fare con il fallimento. Quando la maggior parte delle persone possono accettare prontamente vincente ma non come molti possono accettare il fallimento è un triste postscript sulla nostra cosiddetta società civilizzata. Dopo aver radunato il coraggio per lavorare verso un obiettivo è solo due terzi dei quali avrete bisogno quando riesce ed è solo un quarto del coraggio che necessario quando non si riesce.


Si può solo vincere o fallire, se impostare le vostre viste su un obiettivo specifico. Sapendo esattamente che cosa volete o dove si vuole essere, così che è possibile impostare un obiettivo specifico è un compito facile in sé. Tuttavia, è un processo necessario se si vuole evolvere e passare al livello successivo in questa vita. Praticamente ogni motivazionale, auto-miglioramento e anche vendita libro vi dirà che è necessario impostare gli obiettivi per se stessi. Essi possono anche dirti come fare questo, ma il motivo pratico specifico per l'impostazione di un obiettivo, che ottengono un po ' sfocate. Obiettivi per raggiungerli, giusto? Sbagliato!


Il motivo per impostare e cercare specifici obiettivi è di migliorare la qualità della tua vita e quelli intorno a voi attraverso l'esperienza che guadagnerete durante il viaggio verso il vostro obiettivo, non il reale raggiungimento dell'obiettivo stesso. Ora tornare indietro e leggere l'ultima frase di nuovo, lentamente fino a quando non capisco.


Quando si lavora verso i vostri obiettivi con questo in mente, il raggiungimento dei vostri obiettivi sarà molto più facile e dovrebbe essere lato monitorato dal fallimento, sarà in grado di imparare dal tuo fallimento, apportare le modifiche necessarie e tornare in pista. Il che mi porta indietro alla nostra discussione del fallimento. Vedete, basato sulla ragione abbiamo impostato e cercare il gol, fallimento come vincente è un elemento importante nella vostra esperienza di vita.


Il concetto o l'atto di vincere o di fallimento è buona né cattiva. Il fatto che hai il coraggio di impostare e cercare un obiettivo e quindi adoperarsi con tutti i trionfi e le tribolazioni è di per sé, che cosa ti rende vittorioso nella vostra vita. Il raggiungimento dell'obiettivo o la vittoria è alla fine del viaggio. Ma non è un finale triste ma il completamento di una lezione nella vostra esperienza di vita che in definitiva si prepara per la prossima lezione o viaggio.


Non importa chi o dove sei ora, è sempre importante ricordare che si può cambiare il mondo si vive in, ma quando si cambia la vostra percezione di esso, solo allora si sarà non affrontano eventuali limitazioni ed essere vittoriosi.

No comments:

Post a Comment