Friday, September 21, 2012

Accettare se stessi affermazioni

Affermazioni possono essere, per alcuni, rispetto alla preghiera o meditazione. È una tecnica che permette di 'parlare' con il tuo superiore self, al tuo spirito o Dio e chiedere qualcosa di specifico per te o per gli altri. Accettare se stessi affermazioni sono piuttosto auto esplicativo, vale a dire un modo di affrontare i vostri problemi di autostima. Utilizzando tali affermazioni può aiutare a sentirsi meglio con se stessi e aumentare l'autostima o fiducia, prendendo così il controllo della vostra vita.


Affermazioni cambiano i pensieri negativi che hai su di te a quelli positivi, e dopo aver praticato li per un po' diventerà più assertivo, sicuro di sé e più felice. Quando si accetta se stessi come la persona che sei, anche imparare a essere più gentile e più accettare di quelli intorno a voi. Ti rendi conto che tutto ciò che non ruota intorno a voi e le vostre esigenze. Così, praticando affermazioni per aumentare la tua autostima ti dà una panoramica su come le vostre azioni ripple giù a influenzare quelli che entrano in contatto con, che a sua volta consente di costruire rapporti migliori e più sani. Affermazioni di autostima ti aiuta a capire che gli altri possono amarti e che si può amare gli altri come sono senza giudizio e senza ricevere qualcosa in cambio.


Ci sono vari modi per eseguire esercizi di affermazione; alcuni preferiscono basti pensare che mentre alcuni, come dire l'affermazione a voce alta o ascoltare nastri affermazione o CD s per renderlo più reale. Se si creano i proprio affermazioni si dovrebbe scrivere giù, come vederli in effettivo stampato (solo per vedere loro dichiarato in chiaro) testo può aiutare.


Se siete nuovi alla tecnica di affermazione dovrebbe,


-scrivere il tuo affermazioni per aumentare la vostra fiducia in se stessi
-leggere a loro carico e li registra
-ascoltare il nastro (e ascoltalo) attraverso i telefoni dell'orecchio più spesso possibile per una settimana.


Dopo che hai finito, chiedete a voi stessi, "Sono più sé fiducioso ora quello che è stato una settimana fa?" La risposta potrebbe sorprendervi.

No comments:

Post a Comment