Monday, September 24, 2012

Serie di legge universale - la legge dell'aspettativa

Questo è il quinto dei sette articoli nella nostra serie continua che copre il nucleo sette leggi universali. Il focus di questo articolo è la quinta legge – la legge delle aspettative.


Legge delle aspettative


Semplicemente dichiarato, la legge delle aspettative ci dice che qualunque cosa ci si aspetta, con fiducia, diventa una profezia che si autoavvera. Quando uno si aspetta con fiducia che le cose buone che accadrà, essi saranno solitamente. Se, d'altra parte, ci si aspetta un esito negativo di una situazione, quindi il risultato sarà solitamente negativo.


Le nostre aspettative giocano un ruolo chiave nei nostri risultati e hanno anche un notevole effetto sulle persone intorno a noi. Che cosa ci aspettiamo da chi ci circonda determina il nostro atteggiamento verso di loro più di qualunque altro fattore. A sua volta, la gente intorno a noi tendono a riflettere che nostri atteggiamenti destro indietro a noi - se le aspettative e gli atteggiamenti sono positivi o negativi, buono o cattivo.


Dr. Robert Rosenthal dell'Università della California-Riverside, ha speso più di 40 anni a studiare le aspettative l'idea che uno per il comportamento di un altro, può diventare una profezia che si autoavvera. Suoi anni di sperimentazione mostrano questo è vero. Nel suo libro landmark, "Pigmalione in Aula", Rosenthal racconta del caso dopo caso, dove gli insegnanti erano ha detto che uno studente, o a volte un'intera classe, era estremamente luminosa e fu previsto di fare un salto di qualità nel rendimento accademico nel prossimo anno. Anche se gli studenti sono stati scelti a caso dalla popolazione scuola grande, purché l'insegnante ritiene che agli studenti o studenti sono stati eccezionali e previsto a eccellere, gli studenti eseguiti a livelli molto più alti rispetto agli altri studenti nelle classi identiche o simili e notevolmente meglio potrebbe essere stata prevista dai precedenti gradi di merito o di comportamento.


Arbinger Institute (http://www.arbinger.com) ha pubblicato un libro fantastico chiamato "Leadership e Self Deception – Getting out of the Box". Mentre il libro si concentra sullo sviluppo delle abilità di leadership superiore attraverso l'essere fedeli a uno è di per sé, si parla molto il ci Mostra gli altri e il modo ci aspettiamo gli altri ad agire – basato sui nostri pregiudizi interne. Essi si riferiscono a questo come "essere all'interno della scatola in quanto ci Mostra gli altri." È fino a quando non si sceglie di visualizzare altri come realmente sono (cioè esseri umani con preziose esperienze, punti di vista e ingressi) che saremo in grado di connettersi a un livello più profondo e raggiungere i più alti gradi di comprensione e di comunicazione. In altre parole, è non fino a quando le nostre aspettative altrui cambiano che possiamo cambiare le nostre proprie esperienze con loro.


Prendetevi un momento per pensare il tuo aspettative – di te e chi ti circonda. Vostre aspettative esercitano una potente influenza su persone ed eventi, per il bene o per male, in modo da essere estremamente attenti!


Cosa si può fare


Ci sono alcune cose che possono iniziare a fare subito che vi aiuterà a sfruttare la potenza impressionante del diritto di affidamento:


1. Sempre aspettarsi il meglio! Assumere i migliori intenzioni da parte di coloro che vi circondano. Non c'è posto migliore per iniziare a casa. Raccontare il vostro coniuge e i figli su una base regolare che si credono in loro, che si pensa che sono meravigliose, che li amano e che sono orgoglioso di loro.


2. Pratica questi comportamenti stessi con il tuo personale e collaboratori. I migliori gestori, imprenditori e venditori sono persone "aspettative".


3. Aspettarsi il meglio di te stesso. Concentrarsi sul tuo potenziale illimitato e immaginare che si può realizzare tutto ciò che metti la tua mente a. Immaginate che i vostri momenti più grandi si prospettano e che tutto ciò che è accaduto a voi fino a ora è semplicemente stata una preparazione per le grandi cose che sono ancora a venire.


Non non c'è nessun mistero per raggiungere il successo - è disponibile a tutti noi. Uno deve solo essere consapevole di, capire e, soprattutto, vivere in conformità con la legge universale! Attraverso il meglio di se stessi e gli altri in attesa, può raggiungere i livelli di successo che si desidera veramente!

No comments:

Post a Comment