Wednesday, September 26, 2012

10 Consigli per la crescita spirituale

La crescita spirituale è il processo di risveglio interiore e diventando consapevoli il nostro essere interiore. Significa che il sorgere della coscienza di là dell'esistenza ordinaria ed il risveglio di alcune verità universali. Significa andare oltre la mente e l'ego e capendo chi sei veramente.


La crescita spirituale è un processo di spargimento nostre concezioni sbagliate e irreale, pensieri, convinzioni e idee e di diventare più cosciente e consapevole del nostro essere interiore. Questo processo rivela lo spirito interiore che è sempre presente, ma nascosto di là dell'ego-personalità.


La crescita spirituale è di grande importanza per tutti, non solo per le persone che cercano l'illuminazione spirituale e scelgono di vivere lontano o appartati luoghi. La crescita spirituale è la base per una vita migliore e più armoniosa per tutti, una vita priva di tensione, paura e ansia.


Da scoprire chi siamo veramente noi adottare un approccio diverso alla vita. Noi imparare a non lasciare che le circostanze esterne influenzano il nostro essere interiore e lo stato d'animo. Noi manifestiamo compostezza e distacco, e sviluppare forza interiore e la forza, che sono tutti strumenti molto utili e importanti.


La crescita spirituale non è un mezzo per sfuggire alla responsabilità, si comporta stranamente e diventando una persona poco pratica. È un metodo di crescere e diventare una persona più forte, più felice e più responsabile.


Si può camminare sul sentiero della crescita spirituale e allo stesso tempo vivere lo stesso tipo di vita come tutti gli altri. Non devi vivere una vita isolata in qualche lontano posto. Può generare un famiglia, lavoro o eseguire un business e ma allo stesso tempo impegnarsi in pratiche che portano alla crescita interiore.


Una vita equilibrata richiede che ci prendiamo cura non solo delle necessità del corpo, sentimenti e della mente, ma anche dello spirito, e questo è il ruolo della crescita spirituale.


10 consigli per la crescita spirituale:


1. Leggere libri spirituali ed edificanti. Pensate a leggere e scoprire come è possibile utilizzare le informazioni nella tua vita.


2. Meditare per almeno 15 minuti ogni giorno. Se non sapete come fare meditare, è facile trovare libri, siti Web o insegnanti che ti possono insegnare la meditazione.


3. Imparare a fare la vostra mente tranquilla attraverso esercizi di concentrazione e di meditazione.


4. Riconoscere il fatto che tu sei uno spirito con un corpo fisico, non un corpo fisico con uno spirito. Se davvero si può accettare questa idea, cambierà il tuo atteggiamento verso molte cose nella vostra vita.


5. Guarda spesso in te e nella tua mente e cercare di scoprire che cos'è che ti fa sentire vivo e cosciente.


6. Pensa positivo. Se vi trovate a pensare negativamente, passare immediatamente a pensare positivamente. Essere in controllo di ciò che entra nella vostra mente. Aprire la porta per il positivo e chiuderlo per il negativo.


7. Sviluppare l'abitudine di felicità, sempre guardando il lato positivo della vita e sforzandosi di essere felice. Felicità viene da dentro. Non lasciare che le circostanze esterne decidere la tua felicità per te.


8. Esercitare spesso la tua forza di volontà e la capacità decisionale decisione. Questo rafforza voi e vi dà il che controllo sopra la vostra mente.


9. Ringrazio l'universo per tutto quello che si ottiene.


10. Sviluppare tolleranza, pazienza, tatto e considerazione per gli altri.


La crescita spirituale è la primogenitura di tutti. Esso è la chiave per una vita di felicità e la pace della mente e che manifesta l'enorme potenza dello spirito interiore. Questo spirito è ugualmente presente all'interno della persona più materiale e all'interno la persona più spirituale. Il livello della manifestazione della spiritualità dipende quanto lo spirito interiore è vicino alla superficie, e su quanto è coperto e nascosto, di pensieri, convinzioni e abitudini negative.

No comments:

Post a Comment