Monday, September 17, 2012

La volontà di guarire

Io ho consigliato individui, coppie, famiglie e partner d'affari negli ultimi 35 anni e autore di otto libri pubblicati. Tutta questa esperienza ha portato allo sviluppo di un profondo processo di guarigione, chiamato Inner Bonding, che chiunque può imparare e utilizzare tutto il giorno (corso gratuito disponibile - scatola delle risorse vedi alla fine dell'articolo). Il primo passo di questo processo è la volontà.


Noi non possiamo iniziare un viaggio senza la nostra volontà di farlo. Senza la nostra volontà di fare qualunque cosa ci vuole per guarire, non inizieremo il viaggio di guarigione e di evoluzione la nostra anima. Facendo whatever it takes, significa che siamo pronti e disposti a sentire, conoscere e assumersi la piena responsabilità per i nostri sentimenti - il nostro dolore, paura, rabbia, hurt, solitudine, solitudine, delusione, depressione, senso di sicurezza, vale la pena, lovability e gioia. Disponibilità significa che siamo pronti a diventare consapevoli di creare i nostri sentimenti con i nostri pensieri, convinzioni e azioni. Significa che siamo disposti ad affrontare qualunque esso sia, che abbiamo paura per guarire le credenze causando la paura.


Disponibilità significa che scegliamo di essere coraggiosi e affrontare i nostri demoni - il lato ombra di noi stessi che non vogliamo nessuno sappia. Vuol dire che siamo pronti ad uscire dalla negazione circa il dolore in che siamo, pronto a smettere di nascondersi da noi stessi. Disponibilità significa che siamo pronti a diventare consapevoli di quanto vogliamo il controllo sopra il nostro dolore, sugli altri e sull'esito delle cose. Fino a quando siamo pronti a vedere, senza giudizio, come profondamente vogliamo controllare tutto e tutti i modi di palesi e sottili che cerchiamo di avere il controllo, noi non possiamo scegliere di aprire.


Disponibilità significa che siamo pronti a chiedere aiuto da una fonte di forza spirituale, e da altri che possono portare noi amore per aiutarci a guarire. Vuol dire che siamo pronti a riconoscere che non possiamo trovare la nostra sicurezza senza guida spirituale - che siamo pronti ad invitare lo spirito nel nostro cuore per nutrire e ci guida. Vuol dire che noi abbiamo abbracciato il viaggio, il sacro privilegio di apprendimento sull'amore su questo pianeta.


Noi non possiamo spostare nel passaggio successivo del processo interiore di Bonding, l'intento di conoscere che cosa stiamo pensando o facendo per causare il dolore fino a quando non siamo disposti a uscire dalla negazione per quanto riguarda la nostra angoscia interiore. Finché siamo nella negazione circa il nostro dolore, noi non riconoscerà che abbiamo dolore interiore e non può essere motivati a imparare su di esso. Il nostro rifiuto è uno dei modi che stiamo proteggendo contro il dolore. Potremmo non essere disposti ad uscire dalla negazione fino ad amare noi stessi e gli altri è più importante evitare il nostro dolore.


Disponibilità significa che si presta attenzione alle sensazioni fisiche all'interno del vostro corpo. Non sapete se siete credenti o comportarsi in modi che sono male se siete disposti a sentire cosa sta succedendo all'interno del vostro corpo. Sentimenti di dolore, rabbia, ansia, male, paura e solitudine sono sensazioni fisiche che si verificano all'interno del corpo. Quando intorpidire il vostro corpo con sostanze o chiudere fuori l'esperienza interiore con manipolazioni e attività, non sai che cosa ti senti.


Abbiamo messo noi stessi su un nuovo percorso verso la nostra integrità quando diventiamo disposti a sentire il nostro dolore e imparare da esso.

No comments:

Post a Comment