Saturday, September 8, 2012

Sono interessanti i vostri obiettivi?

Caduta su di noi, ora è il momento perfetto per pensare il futuro e cominciare a progettare il tipo di vita che vuoi vivere. Purtroppo, troppe persone lasciare loro vite di probabilità e casualità, non prendendo il tempo per scrivere i propri obiettivi e creare piani per il loro raggiungimento. Questo può essere un errore enorme. Non avendo scritto obiettivi sarebbe come andare in vacanza senza una meta, qualcosa la maggior parte delle persone non avrebbero mai considerare facendo. Eppure, quelle stesse persone lascerà il loro futuro nelle mani di circostanza.


Dopo aver scritto gli obiettivi cambierà la tua vita. Trascorrere qualche tempo a pensare cosa ti piacerebbe la vita per essere come. Per il bene di questo esercizio, Let's impostare obiettivi piacerebbe avere compiuto un anno da ora. Naturalmente, è possibile impostare obiettivi più brevi e più pure.


Che cosa desiderate per i vostri rapporti? Come circa la salute, carriera e finanze? Come circa la mente e le emozioni? Che cosa ti piacerebbe vivere? Che cosa vuoi fare, essere o avere? Investire qualche tempo adesso per identificare queste cose e annotarli. Questo aumenterà notevolmente la probabilità che l'effettuazione di loro. Se volete saperne di più su questo, ci sono un sacco di libri, compreso il mio, per aiutarvi. Che non è proprio il tema di questa storia, tuttavia, vi chiedo ora di rivedere i vostri obiettivi, specialmente il tuo quelli a breve termine.


Si fanno si desidera saltare fuori dal letto ogni giorno desideroso di andare avanti? Recentemente, mi sentivo "meno grande". Stavo anche che si affacciano sul diventare depressi, qualcosa raramente esperienza. Mi sentivo demotivato e ferita per essere abbastanza malati per diverse settimane. Dopo un esame più attento, e perché sono d'accordo con Socrate che, "una vita non esaminata non è degna di essere vissuta" realizzato una delle cose che avevo fatto era per ripristinare alcuni dei miei obiettivi a breve termine per essere "più realistico".


Quello che avevo notato su di me era che nell'interesse di essere realistici, avevo abbassato le mie aspettative. Mentre questo può sembrare una cosa ragionevole da fare, in realtà, esso mi ha lasciato totalmente banale e sentirsi abbastanza immotivata circa i miei obiettivi. Per esempio, se si dispone di un obiettivo di fare abbastanza soldi per "pagare le bollette" come emozionante è che? È che andando a farti saltare fuori dal letto a dire la mattina, "oh wow, vedo l'ora di andare avanti, così posso fare soldi e pagare le bollette!" Ne dubito.


Quando ho capito che cosa stavo facendo, impostata immediatamente nuovi obiettivi. Impostare gli obiettivi che erano modo oltre la mia portata. Obiettivi che sono stati abbastanza grandi da ottenere veramente il mio succhi di andare. Ora, quando penso a miei obiettivi nuovi, più grande, mi eccito solo imaging sentirebbe come raggiungerli e che cosa sarebbe la mia vita come li avendo compiuto.


Ora, cominciamo l'impostazione di alcuni nuovi obiettivi per il prossimo anno. Di seguito è riportato un semplice esercizio per aiutarti a diventare chiaro circa i vostri obiettivi e iniziare a creare la vita che hai sempre voluto.


1. Scrivi quello che vuoi. Essere specifico. Elencare tutto quello che volete, essere, avere e condividere per il prossimo anno e oltre. Piuttosto che scrivere "essere più sottile", ad esempio, scrivere "Sentire e guardare grande pesare 175 libbre." Invece di scrivere, "Più soldi," essere specifico. Quanto più al mese?


2. Scrivere ogni obiettivo sotto forma di un'affermazione positiva, in the present tense (io sono, ho, ecc). Impostare obiettivi nei settori chiave della vostra vita - spiritualità, salute, relazioni sociali, carriera, cose e soldi.


3. Accanto a ciascuno di essi, scrivere perché volete questo e come ti sentirai quando si compiuto.


4. Scrivere almeno una piccola azione che si può prendere adesso a muoversi verso il vostro obiettivo.


Ogni giorno, leggere il tuo elenco di obiettivi, concentrandosi sui sentimenti associati con loro. Quanto più si possono sentire i sentimenti che produrrà il vostro obiettivo, il più veloce è possibile disegnare a voi. La tua mente subconscia non conosce la differenza tra ciò che è reale e ciò che è vividamente immaginato. Fake it fino a quando non si rendono.


Dopo rileggere i vostri obiettivi, vedendo te come li avendo raggiunto e senti i buoni sentimenti associati di averli, chiedetevi: "che cosa è l'azione successiva che posso prendere per muoversi verso questo?" Fare questo quotidiano e guarda la tua vita cambia.

No comments:

Post a Comment