Thursday, May 2, 2013

Si può trattare con la vostra depressione

La depressione è un problema comune in tutto il mondo che colpisce persone di tutte le età, razze e ogni livello sociale ed economico. Ogni anno oltre 100 milioni di persone nel mondo soffrono di depressione grave. In realtà, è talmente diffusa che è stato etichettato ' raffreddore il della malattia mentale.'


Pur essendo così diffusa, la depressione è anche una delle più curabili malattie là fuori.


Se si desidera trattare la depressione e combatterlo, devi prima:


* Analizzare i motivi per la vostra condizione.


Veramente esaminare vostri sentimenti interiori e le motivazioni. Uscire da te stesso battendo mentalmente per sentire il modo di fare e cercare di concentrarsi su come ottenere bene.


Chiedetevi se le cose sono davvero 'tutti così male' e se le circostanze lo giustificano il tuo depressi sentimenti. Se il vostro umore depresso indugia, è una buona idea:


* Visitare il vostro medico


Molte volte depressione può avere una causa fisica, così il medico può controllare per vedere se hai qualche tipo di disturbo metabolico. Egli può anche verificare l'anemia, basso di zucchero nel sangue, diabete, mononucleosi o qualche altra malattia che potrebbe essere la causa di debolezza e sconforto.


Se la situazione è estrema e persiste, si consiglia di avere la malattia trattata da un professionista che si specializza in depressione, così da poter vedere quanto della tua depressione si trova il proprio atteggiamento mentale e vedere ciò che influenza in voi la vita che porta 'giù' sensazione.


La depressione non è di per sé prova di debolezza mentale in modo da non restare in silenzio a causa di imbarazzo. La cosa più importante che potete fare per combattere il disturbo è:


* Parlarne a qualcuno.


Nessuno può sapere come ci si sente a meno che non si aprono e ne parliamo. Basta scendere al torace può portare sollievo. Di confidarsi con qualcuno che è empatico e può aiutare, molte volte è trovare che non siete soli e che gli altri sono passati attraverso la stessa cosa. Vi può anche aiutare dicendovi come hanno affrontato. Così parlando con una persona di comprendere molte volte può aiutare ad affrontare la depressione, quindi cercate di non imbottigliare tutti quelli preoccupanti le emozioni che saranno solo peggiorare la depressione.


Un altro modo di affrontare la depressione è:


* Costruire la tua autostima e riconoscere come prezioso sei veramente.


C'è un detto che va:
' Il mondo, può essere una sola persona;
Ma per una persona, si può essere al mondo.'


Che dire è così vero!


Molte volte chi soffre di depressione provano sentimenti di inutilità. Molti di loro ha avuto un'infanzia infelice, piena di abusi, se e ' stato fisico, emotivo o anche sessuale. A causa della loro travagliata del passato, molti sono lasciati con gravi cicatrici emotive. La cosa importante da ricordare è che nessuno delle cicatrici emotive cambiare vale la pena di una persona. Così quando noi stiamo sentendosi inutile, solo tenendo in mente il detto sopra. Ancora più importante, ricordate sempre che tutti noi siamo preziosi agli occhi di Dio.


Ricordate che Dio è nostro Creatore amorevole. Egli si preoccupa per noi e ci danno la forza necessaria per sopportare il dolore emotivo. Anche se siamo stati combattere depressione e mettere via un onesto tentativo di superarla, dovremmo mai rinunciare e penso che sarebbe meglio morti. Suicidio non è mai la risposta. Nessuna situazione è senza speranza.


* Mai smettere di pregare


La parola di Dio la Bibbia ci dice di 'gettare i nostri fardelli sul Signore e lui ci sosterrà. (Salmi 00.55.22). Così mai smettere di pregare e chiedere a Dio per aiuto. Sua parola ci dice che egli ci darà la forza di là di ciò che è normale (2 Cor. 4:7b.) così che noi possiamo sopportare il nostro dolore emotivo.


Ci dovrebbe anche portare comodità sapendo che Dio ha promesso che la nostra depressione non durerà per sempre. Egli promette che 'morte saranno più, né lutto, né grido, né dolore non sarà più' (Apocalisse 21:3, 4). Ciò che un pensiero confortante!


In conclusione, non importa quanto tempo è stato colpito e non importa quale sia il tuo problema, spero, con questo articolo, sono stato in grado di fornirvi informazioni utili e confortante così che si può trattare con la vostra depressione.


Per la vostra salute,
Anna

No comments:

Post a Comment