Tuesday, May 21, 2013

Praticante soggiornare presenti all'ora

Counseling della trasformazione è di aiutare gli altri a trasformare la loro vita. Counseling della trasformazione è un processo di aiutare gli altri a imparare a lasciare andare il passato e vivere pienamente nel presente. Per vivere pienamente il presente è diventato risvegliare ciò che è veramente reale e alla nostra alimentazione naturale. Gran parte della nostra vita è spesa vivendo nel passato e nel processo, il tentativo di risolvere il problema, per fare qualcosa che è o non è stato. È da vivere nel passato che abbiamo anche tentare di creare il nostro futuro, il risultato è sempre un vivente della vita come lo era in passato. Trasformazione avviene quando impariamo a esistere ed essere presente per l'ora.


La pratica di rimanere presente al nostro potere naturale e a quello che è reale è sempre consapevole di ciò che è così, per ora, al presente. Che cosa è così, ora, non ha alcun significato ed esiste di fuori del pensiero e della lingua. Come esseri umani tendiamo a dare un senso a tutto, anche altre persone, noi stessi e anche la vita stessa. È nel nostro significato fare che lasciamo il presente e creare la nostra vita dal passato, una vita che può essere riempito con una grande quantità di ansia, paura e stress. Che cosa è così semplicemente esiste ed è nell'esperienza del ora che cominciamo a vivere una vita di potere e libertà, una vita e modo di essere libero dal nostro passato.


Una specifica tecnica che è molto potente per la pratica di soggiornare presente per ora è meditazione. È in meditazione che si crea lo spazio per sperimentare un molto profondo stato di rilassamento, uno stato che è molto curativo per il corpo e la mente. Come sappiamo, nella meditazione quelli metabolismo rallenta, compresa la frequenza cardiaca e pressione sanguigna. La pratica costante della meditazione riduce l'ansia e lo stress. Per alcuni la pratica della meditazione permette loro di accedere a essere vero. Per altri è il modo di ricollegare lo spirito dentro di noi. È nella pratica costante della meditazione che la distinzione di soggetto e oggetto insita nel linguaggio, pensiero e fare significato crolla quindi con conseguente al presente, per ora il nostro accesso.


Il processo meditativo può essere migliorato mediante l'uso di musica di rilassamento terapeutico. Musica è sempre stata una modalità molto potente per promuovere un profondo stato di rilassamento e anche guarigioni. Ho trovato che le composizioni musicali che sono armonicamente lento, ripetitivo, con voce sostenute, che sono ritmicamente, casuale nel tempo aiuta un individuo a sperimentare un profondo stato di rilassamento. Un secondo componente importante dell'uso della musica di rilassamento terapeutico è l'uso di toni audio binaurale che sono stati intrecciati nella musica. I toni binaurali, attraverso un processo denominato trascinamento oppure a seguito di frequenza, delicatamente le guide o dirige il mente/corpo a generare più della frequenza mirata di attività delle onde cerebrali per un ancor più profondo stato di rilassamento.


Il processo meditativo di praticante rimanere presente per ora è come segue:


1. Prendere una posizione comoda in un montante in posizione seduta.


2. Lasciare le gambe e le braccia aperte.


3. Lasciare gli occhi per concentrarsi su un oggetto selezionato. L'oggetto selezionato potrebbe essere un lume di candela in una stanza buia o in qualsiasi punto che si sceglie.


4. Come si concentra sull'oggetto scelto, lasciare i muscoli a rilassarsi lentamente dalla cima della testa alla punta delle dita dei piedi.


5. Prendere tre lento profondo respira attraverso il naso come si inala. Tenere ogni respiro al conteggio mentale dei quattro. Espirate lentamente ogni respiro attraverso la bocca. Continuare a respirare con un ritmo lento dopo i tre respiri.


6. Continuare a concentrarsi sull'oggetto scelto. Quando la vostra mente vaga a qualche pensiero o pensieri lentamente e delicatamente riportarlo alla tua concentrazione focalizzata sull'oggetto selezionato. Semplicemente lasciare andare i pensieri che sorgono. I pensieri vengono dal passato. Rimanere concentrato a ciò che è così.


7. Continuare la pratica per un periodo prescritto e poi vai sulle tue attività quotidiane. Ogni giorno che pratica che si può anche scegliere di allungare il tempo si spendono con questa tecnica.


La capacità di stare nel presente, per accedere ora, può essere migliorata con la pratica costante della meditazione. Questo richiederà è uno facendo la pratica della meditazione parte del suo programma giornaliero. Con la pratica costante della meditazione uno creerà anche la capacità di rimanere ancora più presenti a ciò che è così anche quando non attivamente impegnati nel processo meditativo. È attraverso un impegno per la pratica della meditazione su una base quotidiana che si inizierà a vivere più pienamente l'ora.


Harry Henshaw, ed., LMHC

No comments:

Post a Comment