Friday, May 24, 2013

Corso di terapia balbuzie

Ci sono molti tipi di terapia per la balbuzie disponibili in questi giorni, in questo articolo descriverò vita dopo aver superato una balbuzie. Spero che vi piaccia la lettura.


Il mio nome è Steve Hill e ho avuto un impedimento di discorso noto come balbuzie da quattro anni. La balbuzie ha continuato ad avere un effetto dannoso sulla mia vita per diciotto anni. All'età di ventidue anni, avevo avuto abbastanza e iniziato a cercare in diverse forme di terapia balbuzie. Alla fine, formulato mia balbuzie curare tecniche e dopo quasi un anno di pratica e dedizione, è riuscito a superare la balbuzie.


Quindi ero in grado di ordinare cibo e bevande, ad esempio, senza il timore di balbettare, parlare al telefono con fiducia e sono in grado di godere di uscire con i miei amici e parenti in occasioni sociali. Sono diventato una persona molto più felice e positiva, la vita che una volta era una lotta ora è un piacere. Ora apprezzo la mia nuova trovata scioltezza e sto parlando di gran lunga molto più di quanto io abbia mai fatto in passato. Ho anche accusata di parlare troppo, ma questo è qualcosa che non sarà mai chiedere scusa per come sono sicuro che la gente capirà.


Alcuni anni fa che ho incontrato la mia attuale ragazza, Sharron, che ha una figlia di undici anni, chiamato Taryn. Insieme abbiamo un figlio che ha cinque anni, chiamato Ethan.


Durante gli anni quando ho avuto la balbuzie, ho sempre accettato secondo miglior. Ho lasciato la scuola a causa della balbuzie, datate ragazze che ad essere sincero, non solo fatto che non si sentono attratto, ma non ho trovato particolarmente interessante e certamente non amano. Mia mente balbuzie mi ha convinto che avrei non potuto fare è migliore. Ero infelice, dove ho lavorato, ma solo se accettata; Non mi sento in grado di mettermi nuovamente attraverso il processo di intervista.


Ora solo accettare la migliore e la mia vita è migliorata enormemente.


In generale, mi ha dato che padronanza è:


1. Fiducia
2. Felicità
3. Contentezza
4. Ottimismo
5. Successo
6. Relax

No comments:

Post a Comment