Monday, May 6, 2013

Menopausa maschile? Non!

È difficile adattarsi a un mondo apparentemente filatura fuori controllo. Ottenere avanti nell'economia "vecchio" è sempre più difficile e più difficile. Ci sono risorse limitate per gli uomini che vogliono sfidare lo status quo, che vogliono uscire dal "shoulds" che regola il loro, che sono confusi più su cosa significhi "essere un uomo".


Mentre la fisiologia della menopausa maschile è un fatto misurabile, penso che qualcosa sta succedendo qui. Dopo gli anni iniziali che lottano per raggiungere le loro aspirazioni di carriera e il ruolo di provider, uomini farebbero bene a riconoscere questo passaggio come un desiderio di maggiore soddisfazione di là di lavoro. Le donne hanno adempiuto il loro ruolo come portatore del bambino e la madre. Abbiamo remore nell'affermare nostre esigenze una volta che i bambini sono fuori perseguendo la vita indipendente.


Rat Race in esecuzione è incompleta?


Maggior parte degli uomini sono probabilmente chiedendo, "Dove diavolo I fit in più?" Alcuni uomini confondono volendo off the rat race roller coaster come l'inizio di una crisi di mezza età. Ma una crisi, di fronte, è un'opportunità. Qualcuno una volta scrisse, «la confusione è la soglia di una maggiore consapevolezza». Gli uomini più intelligenti capiscono questo concetto, ma tendono a giudicare. Io sono qui per dirvi che la confusione è una buona cosa!


Pensa per un momento sulle manette cinesi; il più duro si tira, più forte vi legano. Lo stesso vale con la confusione; Se si combatte il fatto che non si può controllare il tuo stato confusionale, si continuerà a la confusione. Invece, considerare la possibilità che di adattamento ad una realtà nuova e mutevole, la chiarezza e la direzione sono distinti per chiedere.


Quando resistiamo cambiare, non c'è nessuno spazio per muoversi, di esplorare, per espandere. Solo perché ha cambiato il panorama competitivo e le relazioni sono spesso irta di frustrazione non sminuisce il ruolo o l'importanza. Avete il potenziale per essere a causa della tua vita.


Forse è il tuo turno per creare, non competere. Datevi il permesso di respirare.

No comments:

Post a Comment