Sunday, May 26, 2013

Basta dire sì

Non sono mai stato un fan del grande dinosauro viola. Infatti, ho usato per fare il divertimento di lui. Allora, io e mio nipote che è nato Ben comprato grande avventura di Barney dei video.


Nel corso degli anni, Barney è diventato quasi un fiocco con tutti i miei nipoti. Ben (ora 6) e Brooks (2 anni) entrò da una cena in spiaggia e, senza dire una parola, ha iniziato a prendere giocattoli dal soggiorno fino a mia camera da letto, così potremmo tutti insieme le coccole, mangia i biscotti e guarda Barney.


Peyton (anche 2) ottenuto tipo di seccata a me la settimana scorsa quando ho avuto solo il tempo di portarla al molo di Santa Monica a cavalcare la giostra. Lei è stato chiaro, preciso e specifico sulla sua visione di come la sera doveva per andare: stavamo andando indietro a casa mia a vedere la Stella (il mio gatto), Nemo e Guarda Guarda Barney mentre si addormentò nel mio letto. Non posso cominciare a dirvi quante volte ho visto Barney nel corso degli anni, ma posso dirvi che è un grande successo con i bambini.


E attraverso l'esperienza, ho trovato la magia e la saggezza di Barney.


Barney vive nel mondo di fantasia e insegna alle persone a sognare in grande e a credere nei loro sogni. È quasi come se egli ha preso uno dei miei corsi.


"Chiudi gli occhi e si trova, ci sono immagini nella tua mente. Cose che si possono vedere e sentire, tutte quelle cose che sono molto reali. Non importa dove sono, fare crede e ci sei."


Egli insegna alle persone a credere in se stessi.


"Immaginate. Immaginare e si può essere tutto ciò che si sceglie.


Egli insegna alle persone come manifesto e parla il potere di credere.


"Immaginate. Immaginare e la vita diventa una splendida sorpresa. Immaginare. Immaginare e le cose appaiono davanti ai tuoi occhi."


Egli insegna alle persone l'importanza della visualizzazione.


"Anche per i grandi avventure nella vita reale inizia con un sogno...I sogni che si vede più chiaramente rischiano di venire vero."


Egli insegna alle persone come essere persistente, determinata e rimangono positivi.


"Quando sembra che tutto è perduto e ti senti veramente triste, non fa un po' di buona per continuare a sentirti male. Basta fare la vostra mente che si sta andando a vedere e presto so che you ' ll find che si possono rendere i vostri sogni si avverano. Quando le cose vanno male possiamo fare nostra buona fortuna. L'unica volta che non riusciamo mai è quando ci arrendiamo appena. Non essere un quitter ora. Ci arriveremo attraverso questo in qualche modo se possiamo solo credere."


Non è questo grande roba??? Mi domando dove Barney è stato quando ero piccolo e potrebbe avere usato lui. Giovane o più maturo, piccolo o alto, Barney ha saggezza da condividere con tutti noi.


Possiamo solo dire sì ai nostri sogni e le possibilità aperte, infinite di illimitata gioia, amore, successo, salute, ricchezza e abbondanza. Noi possiamo tranquillo le voci di mancanza e limitate possibilità che ci hanno tenuti indietro con dubbi e paure come abbiamo aperto più pienamente, più completamente alla nostra immaginazione, a credere che la vita è un'avventura meravigliosa, emozionante.


Lasciando andare la resistenza e le idee di limitazione, possiamo dire sì al nostro più alto e più grande bene.


Dire sì alla vostra vita, il tuo più grande visioni, vostri sogni più profondi! Dire sì al trascorrere del tempo ogni giorno visualizzando la tua visione vivida della vostra vita migliore con tutti i vostri sensi! Dire sì ad ogni aspetto delizioso della tua vita che è guidandovi ad andare avanti! Dire sì alla ricezione e sì a credere che si meritano di avere! Dire sì a tutti i meravigliosi, infinite possibilità e potenzialità! Dire sì al vostro supporto, alimentazione, abbondanza e denaro che si può raggiungere ora!


Dire sì al magnifico come sei e sì a vivere la tua vita ricca, grande!


TE lo meriti!!!

No comments:

Post a Comment