Saturday, May 11, 2013

Consentire il dolore nella tua vita

Come tutto nella vita, c'è un tempo per sperimentare il male e il dolore. Ognuno di noi si sentirà queste emozioni, e quando arriva il momento è buono consentire loro di esistere. Va bene. Sento il male e il dolore, insegnerà sui tuoi punti di forza e di debolezza. Non abbiate paura. Il giorno che siamo venuti in questo mondo abbiamo sentito male e il dolore, e ancora siamo riusciti a sopravvivere.


Perché spendere la vita temendo ed eseguito da queste emozioni negative. Se lo fai, non completamente sperimenterete il rovescio di questa negatività, che sono i sentimenti di gioia e felicità. Imparerete ad apprezzare veramente un cielo azzurro quando il cielo è stati grigio e nuvoloso.


Ogni emozione, anche uno sgradevole, ha uno scopo nella nostra vita. Vivendo le emozioni spiacevoli rafforzare i nostri muscoli carattere e prepararci per una maggiore sfide e benedizioni nella vita. Ad esempio, potete immaginare quanto devastante sarebbe per un individuo se non potevano mai l'opportunità di raggruppamento da lievi ferite e delusioni nelle relazioni d'amore e poi improvvisamente ha dovuto sopportare una grande perdita, ad esempio, il divorzio o la morte? Prove, delusioni e ferite minori ci aiutano a sapere che la felicità può essere ripristinato dopo la perdita. Se noi stiamo evitando costantemente normale male e il dolore nella nostra vita quotidiana, noi potremmo non essere in grado di gestire grandi perdite, una volta che si tratta. Non si illuda; come persone sono morte e cambiando, grande perdita arriverà.


Se vi sono evitando di entrare in un rapporto per paura di essere ferito, non. Come noi stiamo interagendo con qualsiasi essere vivente, che si fa male, è inevitabile. Al contrario, sperimenteremo una grande quantità di gioia e soddisfazione quando si condivide con gli altri.


Consentire lo scopo del dolore a lavorare nella tua vita e nei vostri rapporti. Troverete che dolore promuove la crescita attraverso l'apprezzamento e la forza attraverso l'esperienza. Il vostro rapporto sarà più profondo e più forte, una volta che avete sperimentato un po ' male e il dolore. Guarda indietro e si sentono orgogliosi di comprensione che si sono sviluppate e il valore che è stato costruito nella vostra vita di amore.


Tenere a mente: il dolore ha una data di scadenza. Va bene per sperimentare il male e il dolore, ma riconoscere che quelle emozioni scadono. È fondamentale controllare la data di scadenza prima i sentimenti girare aspro e amaro. Se ti ritrovi costantemente sensazione amara e arrabbiato, e siete in grado di lasciar andare un torto che è stato fatto per voi, allora la data di scadenza sul male e dolore ha probabilmente passato. Troppi di noi donne sono vivere la nostra vita piena di rabbia e tossicità perché qualcuno ha "fatto noi sbagliato." Realizziamo un banner di martire del male e il dolore perché siamo ora madri single, ingannare gli amanti, o respinto mogli. La vita non ha alcuna garanzia. Potete trovare che l'uomo si pensiero è stato "the one" è ormai andato per sempre. Non mi vergogno di essere ferito, ma non abbandoniamoci in esso fino a quando tu sei amaro.

No comments:

Post a Comment