Sunday, May 19, 2013

Credete nei vostri sogni!

Sono andato a vedere il film "Miracolo" il primo fine settimana che è venuto fuori. Non una, ma due volte. Mi è piaciuto. Il sogno, la visione, l'impegno, la determinazione, lo spirito. Più di tutto, ho amato il messaggio: credere.


Credere nella possibilità di vita. Credete in voi stessi. Credo che il tuo sogno, troppo, può avverarsi.


Credo che si meritano di avere la migliore vita ha da offrire. Credere nella meravigliosa natura dando dell'universo. Credo che l'universo si vuole avere tutto quello che desideri. Credere nei miracoli.


Tutto comincia con un sogno, una visione di eccellenza. Quindi concentrando l'attenzione su quella visione fino a quando non diventa così chiaro che si può vedere, sentire, assaggiarlo, toccarlo, l'odore, lo sai. Insieme a quella visione, prendendo le azioni coerenti con impegno e determinazione per portare i vostri sogni in realtà. E, poi, i miracoli accadere in attesa.


Ogni persona si sono preparati mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente. Non lasciano le delusioni o sfide stanno a loro modo. Essi erano disposti a fare qualunque cosa ci sono voluti per raggiungere i loro sogni.


E i miracoli non è successo...


Questo fine settimana scorso ho visto il film "Field of Dreams". Non una, ma due volte. Sono stato attratto per vederlo, anche se ho visto così tante volte prima. Sapevo che c'era un messaggio per me che devo aver perso.


Il tag line del film, nel caso in cui non si conosce, è "Se ritieni che l'impossibile, l'incredibile possono avverarsi."


Ed è stato incredibile. In seguito le parole che ha sentito "Se si costruisce, egli verrà" carattere di Kevin Costner, Ray Kinsella, arato sotto i suoi campi di grano per costruire un campo da baseball magnifico. Egli sapeva che Shoeless Joe Jackson stava per venire. Si aspettava il miracolo.


E ha aspettato. A volte penso che ci dimentichiamo che i miracoli non sempre accadere durante la notte, che a volte dobbiamo aspettare per i nostri sogni per avverarsi. Nonostante gli ostacoli, difficoltà finanziarie, i dubbi e incredulità che altri espresso, Ray tenutosi al suo sogno ed era disposto a intraprendere le azioni che egli è stato guidato a.


Alla fine, padre di Ray era colui che è venuto al campo così che Ray potrebbe avere una "cattura" con suo padre ancora una volta. Quel momento prezioso che era stato vero di Ray, sogno sottostante era finalmente soddisfatta.


Ray ha chiesto a suo padre "C'è un cielo?" Il padre rispose: "Oh, sì... è dove i sogni si avverano.


Questo era il pezzo che avevo perso prima nel film. E ancora, mi sono spesso chiesto che cosa se questo è davvero il paradiso sulla terra. Se tutto ciò fosse possibile se abbiamo solo creduto ed erano disposti a seguire le nostre passioni?


Questo è il momento di credere nei vostri sogni, a credere nelle possibilità illimitate della vita, a credere in se stessi, a credere nei miracoli.


Smettere di prestare attenzione al "Che cosa se è" che hanno paralizzato si e ucciso tutti i vostri sogni in passato. Quelle sono vecchie credenze radicate in mancanza e limitazione pensare, ciò che noi chiamiamo coscienza della povertà. Non li volete e non hai bisogno di loro.


Invece, scegliere di giocare un gioco diverso e considerare questa possibilità: che cosa succede se questo cielo è sulla terra e si hanno la capacità di creare la tua vita basato su che cosa si sceglie di pensare e fare?


Alcuni passi Ecco che si può prendere per credere:


1. Innanzitutto, credere in te stesso. Celebrare tutti i successi nella tua vita – grande e piccoli. Approvare e incoraggiare voi stessi con positivo, amorevole, tipo auto-conversazione che rafforza la convinzione che tu sei un essere umano meraviglioso, merita solo il meglio nella vita.


2. Entrare in contatto con il vostro sogno e la vostra visione. Trascorrere del tempo ogni giorno concentrandosi sulla vostra visione che si espande e si può vederlo, sentirlo, assaggiarlo, toccarlo, l'odore, lo sai.


3. Trovare il vostro team che crede in te e ti sosterrà.


4. Impostare i vostri obiettivi e intraprendere le azioni appropriate.


5. Si aspettano i miracoli accadono ogni giorno della tua vita.


6. So che loro si meritano e che essi stanno accadendo per te!


CREDERE.

No comments:

Post a Comment