Saturday, May 25, 2013

Che cosa è sulla vostra lista dei desideri?

È giusto dire che la maggior parte di noi hanno un certo livello di felicità, soddisfazione e successo dal modo in che cui viviamo e cosa facciamo. Spesso possiamo ancora sentire che abbiamo raggiunto un soffitto di vetro di sorta. Siamo sicuri che non c'è più là fuori per noi, forse abbiamo anche un'idea che cosa è 'più', ma non possiamo lavorare fuori come arrivare. Come si cambiano? Bene deve essere qualcosa sul fuoco, non è vero?


Così, come ti siedi qui ora, che cosa volete? Se cercate attraverso quel soffitto di vetro, ciò che è lassù che disegna il tuo sguardo? Può sembrare ovvio, ma noi non possiamo arrivare dove vogliamo essere, avere ciò che vogliamo avere e fare quello che vogliamo fare se prima non sappiamo che cosa sono quelle cose. Noi non possiamo puntare per qualcosa, se non sappiamo dove o che cosa è la destinazione. Ci vuoi inciampare intorno al buio e anche se abbiamo per caso viaggio sopra qualcosa, come si sarebbe in grado di dire se fosse la cosa che stavamo cercando quando non sapevamo che cosa era in primo luogo? Come si potrà mai arrivare a essere, fare e avere tutte le cose che vogliamo se non siamo chiari su ciò che è sulla nostra lista dei desideri?


La nostra lista dei desideri è un messaggio a noi stessi e il nostro mondo, indicando esattamente ciò che noi stiamo puntando e aspirando a. Si tratta di ottenere davvero chiari su quello che vogliamo, quando vogliamo e come vogliamo che esso. Così abbiamo un obiettivo e una direzione nella nostra mente che ci sentiamo obbligati a perseguire. Come potente sarebbe avere che? Quello che si potrebbe ottenere?


Prova questo... Crea la tua lista dei desideri!


Concedetevi alcuni pace e tranquillità a pensare e creare la vostra propria lista dei desideri. Spegnere il telefono, messo il non disturbare sign up, afferrare un bicchiere di qualcosa di bello, una penna e taccuino e concentrarsi su di voi.


Scegliere un lasso di tempo che si sente di destra. Un anno, cinque anni, dieci, venti, trenta? Si pensa che la lunghezza di tempo nel futuro e chiedetevi... 'Che cosa voglio essere e hanno da allora?'. Scrivete tutto ciò che viene in mente senza soffermarsi troppo su ogni o censurare loro prima che raggiungano la carta. Obiettivo per almeno dieci cose.


(Suggerimento! Guardare fuori per 'non vuole' questa lista è il vostro 'vuole' solo!).


Ora, continuando con lo stesso elenco, chiedete a voi stessi... ' Se avevo vissuto la mia vita migliore durante quel tempo, se tutto ciò fosse possibile, ciò che vuoi essere, fare e avere da allora?'. Aggiungere almeno dieci più cose. Quindi ripetere la domanda a te stesso un paio di volte, pensare in grande e aggiungere più come molti come si può.


Ora stai tenendo la vostra lista dei desideri! Che cosa si decide di fare con questo dipende da voi. Forse si desidera tenerlo nel vostro diario o da qualche parte prominente come un quotidiano ricordo di quello che stai puntando. Forse si desidera concentrarsi su alcuni dei vostri desideri subito e pensare cosa si potrebbe fare per farli. La chiave è di agire! Ora sai quello che vuoi, agire, grande o piccolo non importa, ma fare qualcosa per prendere il vostro più vicino per avere ciò che è sulla vostra lista dei desideri... E godere!

No comments:

Post a Comment