Tuesday, May 14, 2013

Che cosa è la qualità del vostro scuse?

Quale aspetto della tua vita non ti senti davvero grande? Ha a che fare con il tuo lavoro e la direzione tua carriera, un particolare rapporto, il vostro corpo o fitness è livello, come gestire le finanze, dove vivete? O potrebbe essere la mancanza di equilibrio che si sente tra il tuo lavoro e la famiglia? Qualunque cosa si che vorrebbe pensare a qualcosa di specifico che piacerebbe davvero cambiare o migliorare in un aspetto della tua vita - grande o piccolo.


Ora chiedetevi che cosa si potrebbe fare nel corso dei prossimi 12 mesi che vuoi fare una reale differenza di come si sente su questo settore della tua vita. Aaaahh... ma cos'è che ti sento mormorando sotto il tuo respiro? "Non ho tempo... non mi sembra degno esso... questo è il modo è sempre stata... questo è il modo sono sempre stato... Qual è il punto... Sono troppo occupato a concentrarsi su questo adesso..."


Quindi considerare questo per un attimo - la qualità della tua vita è determinata dalla qualità del vostro scuse!


Ora non sto dicendo che non avete alcuni buoni motivi per perché le cose sono come sono. Tuttavia, mentre si è pronti a mettere in su con le parti della vostra vita, non essendo il modo che ti piacerebbe loro di essere - senza qualsiasi azione costante e coerente verso il loro miglioramento - si stanno vendendo te stesso modo breve e manca che la barca su tutto ciò che voi e la vostra vita potrebbe essere.


Come un allenatore di vita sento un sacco di scuse e vedere parte del mio ruolo come un "scusa Buster"... di sorta (non indossare tutti quel gear che ha fatto il Ghostbusters!). Spesso ciò che si trova al centro delle nostre scuse e resistenza a prendere azioni proattive è la paura. La paura di fallire, di essere rifiutati, di guardare sciocco, di non avere quello che serve o di non essere abbastanza buono. Se si verifica un sacco di sé dubbio e timore circa la possibilità di realizzare qualcosa che ti ispira poi considerare quanto segue.


Le paure sono guidate da un'intenzione positiva per proteggersi dal dolore. Come esseri umani, i nostri timori hanno servito la sopravvivenza della nostra specie - altrimenti ci sarebbe stati mangiati da leoni tempo fa. Tuttavia in questi giorni, la nostra sopravvivenza fisica non è il fulcro della nostra paura tanto come il nostro benessere emotivo. Nostre paure vuole risparmiarci dal dolore e disagio... il dolore del rifiuto, il dolore della mancanza, il dolore di sentirsi stupido davanti a nostri coetanei. Il problema è, però, che desidera che le paure per proteggersi dal dolore ad ogni costo! Anche il costo di vivere una vita vissuta metà dove vi accontentate di modo minore di desideri semplicemente perché a cogliere in più comporta rischio... errore di rischiare, rifiuto e tutte quelle cose che ti fanno contorcersi.


Se non possediamo nostri timori e dubbi auto sarà proprio noi. Invece di riconoscere loro e come possono essere cercando di servire noi facciamo finta che non ci sentiamo. Invece noi guardare di là di noi stessi alle nostre circostanze esterne e venire con un sacco di scuse e motivi per perché le cose non sono come vorremmo che loro di essere e per la nostra inazione per farli altrimenti. Abbiamo quindi attivamente cercare prove per sostenere la validità delle nostre scuse ed evitare, ignorare o screditare qualsiasi cosa che li potrebbero contraddire. Alla fine finiamo sensazione che si dimise, convincere noi stessi che è meglio rimanere con lo status quo, nonostante le molte lacune, che cercare di fare cose diverse. Ma quali grandi successi sono stati intrapresi mai con una garanzia di successo?


Tue paure vuole tenerti nella vostra zona di comfort, perché lì, non si è a rischio e hai quello che si sente come il perfetto controllo. Il vostro comfort zone vita è prevedibile. Potrebbe non essere particolarmente eccitante, ma almeno sarà familiare! Forse ci sono cose che piacerebbe fare ancora ti ritrovi lanciando dal prendere nuove sfide semplicemente perché siete sicuri di come fare per loro. Perché non non c'è nessuna garanzia di rimborso che ci riuscirete. Avrai paura, pollo e si arriva con alcuni grandi scuse... la mancanza di opportunità, l'economia, i vostri bambini, il governo, il tuo capo, il tuo coniuge, mancanza di istruzione, i tuoi genitori (aaah, che si è sempre preferito!).


L'ironia è che noi siamo i nostri propri posti di blocco più grande nella vita. Sì, i maggiori ostacoli che incontrerai mai a vivere pienamente la tua vita sono proprio gli ostacoli interni, ciò che si sceglie di pensare! Yep, vostre paure e credenze limitanti smettono si modo prima di eventuali circostanze esterne che può (o non possono!) incontro.


Paura odia cambiare, anche cambiare per il meglio, perché cambiare significa muoversi di là della familiarità e prevedibile in qualcosa di nuovo. La paura del cambiamento può anche spiegare alcuni dei modelli di comportamento distruttivo che tenervi ripetendo la stessa esperienza nuovamente (per esempio rimanendo in relazioni distruttive). Si ripete il comportamento perché suo familiare e che è dove sei a tuo agio. C'è un altro modo? Naturalmente. Ma prima è necessario riconoscere perché si è scelto di comportarsi come avete in passato; è necessario identificare il payoff' ' che sempre (e c'è sempre un payoff su qualche livello!).


Il coraggio non è assenza di paura, ma azione nonostante la paura. Se si vuole vivere una vita davvero ricca di tutto ciò che riempie il tuo cuore ed esprime la propria unicità, si deve essere disposti a fare un passo di là del familiare e lasciare il tuo vecchie scuse alla porta. Solo quando noi stessi abbiamo estendere di là di quello che sappiamo noi siamo bravi a, di là di ciò che siamo sicuri che ci sarà successo a, possiamo noi crescere in tutto ciò che possiamo essere.


Hai tutto il coraggio che necessario dentro di voi per trasformare la tua vita in qualunque cosa sia che si desidera. Devi solo toccare in esso. Certo, nessuno di noi appena sento come 'la barca a dondolo' nelle nostre vite, ma a volte è solo ciò che siamo chiamati a fare se ci accingiamo a vivere la nostra vita pienamente; Se non siamo a privare noi stessi e il mondo di tutto ciò che ci può essere. A volte abbiamo bisogno di nuotare contro corrente; Step up al Consiglio di alto profondità di immersione e fiducia nelle nostre capacità più che abbiamo davanti. Nella foto grande della tua vita in definitiva non puoi perdere da fare un passo fino a vivere una vita più grande di quella che si vive ora.


Non dare il tuo scuse il potere di fermare voi da fare tutto il necessario per trasformare la tua vita in uno che si ama davvero. Non lasciate che mantenere voi da quest'anno, guardando indietro e un giorno, la vita e sentimento assolutamente favoloso circa che cosa hai fatto di esso. Iniziano oggi in movimento verso la migliore che si può eventualmente essere. Perché oggi? Beh, perché no? Se non lo fai, non solo sono si mancanti su sperimentare la tua vera grandezza ma, così sono io e così è tutti gli altri. Accontentarsi di "solo bene" non è bene con me. È per te?!


Nelle parole di Samuel Johnston, nulla di grande sarebbe mai potuto ottenere se tutte le possibili obiezioni prima erano stati risolti. Vedete, ci saranno sempre delle scuse, un sacco di motivi "perché non" vivere un po' più grande, rischiare un po' di più, ma dove sarà che arriva? Quindi vi chiedo...
Se hai non avuto nessuna paura di fallire, quale obiettivo piacerebbe realizzare?


Scusa Busting esercizio


1. Ottenere molto chiaro il tuo obiettivo di scrivere quello che è che si vorrebbe cambiare/compire.


2. Annotare tutte le scuse che hai usato per non intervenire su questo prima che possono venire nuovamente.


3. Annotare che cosa quelle scuse sono costati in termini di come ti senti su di te e la tua vita.


4. Annotare il payoff (c'è sempre un pay-off!) CE l'hai da permettendo quelle scuse per tenerti in inazione (ad esempio hai evitato di rischiare il fallimento, non hanno avuto per assumersi la piena responsabilità per dove siete, suo stato confortevole, familiare ecc) e chiedetevi se siete pronti a lasciare andare quel pay-off.


5. Sfidare la logica e il ragionamento dietro ognuno dei vostre scuse; cercare prove che supportano la loro validità.


6. Se uno dei vostre scuse è essere "troppo occupato" decidere che cosa si sta andando a tagliare, o fare in modo diverso, per creare il tempo necessario per realizzarla (ricordo a volte dobbiamo dire no al bene per fare la stanza per il grande!).


7. Abbattere il vostro obiettivo in itty bitty passaggi e impostare alcune scadenze contro i primi.


8. Si impegnano a prendere almeno una azione ogni giorno, oggi, a partire verso questo obiettivo.


9. Ottenere supporto! Condividere il tuo obiettivo con qualcuno (o un sacco di gente!) e chiedere loro di tenere conto fino a quando hai raggiunto.


2005 © Margie Warrell. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment