Wednesday, May 15, 2013

Perché capita di persone buone cose cattive?

Questa è una domanda che la maggior parte delle persone alle prese con di volta in volta e in gran parte è stato nella mia mente la scorsa settimana.


Si vede una delle persone migliori che conosco - mio zio Carl - ha avuto un incidente molto male questa settimana. Mentre si lavora sul lotto legno con suo figlio, sua mano ha catturata in un spaccalegna. Alla fine il danno era così grave che la mano sinistra ha dovuto essere amputata.


Anche se non più giovane, mio zio è molto attivo e piace lavorare con le mani. Egli è destri, ma chiaramente l'uso delle due mani è stata una parte importante della sua vita precedente e solo come chiaramente che dovrà cambiare.


Ero sconvolto quando ho sentito la notizia e ancora sto scosso da esso - ancor di più quando penso circa quanto peggio l'incidente avrebbe potuto essere. Tutta la mia famiglia è sconvolto, soprattutto moglie di zio Carl e bambini, in particolare mio cugino John che era con lui al momento.


Come ho lavorato attraverso la mia preoccupazione e dolore continuavo a chiedermi quella domanda: perché fare male le cose accadere a persone buone?


Conosco persone spesso dire questo quando si verifica la tragedia, ma questo non è semplice lip service - è fatto. Mio zio è un uomo buono.


Egli è un uomo di famiglia molto forte che è ancora sposato al suo liceo. Egli ama i suoi quattro figli come suoi nipoti e pronipoti. Egli era un figlio devoto, quando i suoi genitori erano vivi ed è amato dai suoi fratelli e sorelle, nipoti e nipoti. Lui e sua moglie ha aperto la loro casa per molti bambini e giovani nel corso degli anni e continuano ad aprire la loro casa e il cuore ogni volta che la famiglia, gli amici o della comunità lo richiedono.


Ha lavorato duramente per tutta la vita - utilizzando le mani per la terra e maestro macchine di servizio e sue spalle larghe e forti muscoli per completare ogni attività impostata prima di lui.


Egli ha giocato un ruolo importante nella sua comunità che serve come un vigile del fuoco volontario, così come una pietra angolare della sua Congregazione della Chiesa.


Sì, lui è un uomo buono, ma la vita non è stato facile però e ho dovuto domanda perché uno degli oneri più necessari per essere aggiunto a suo carico pesante.


Molti cristiani diranno che Dio ci manda prove per testare noi. E ci potrebbe essere qualche verità in questo. Molti di noi sono più forti di quanto pensiamo e ci vuole difficili sfide per chiarire questo punto. Ma non pensavo che questo applicato a mio zio: ha avuto molte sfide nel corso della sua vita e penso che abbia una buona maniglia sui propri punti di forza.


Tuttavia perdita evidenzia anche quello che abbiamo e forse hanno dato scontato. Sì, mio zio ha avuto una vita difficile, ma ha anche avuto uno immensamente gratificante. Non credo che c'è davvero tanto che mio zio auguri per o invidia negli altri. Sì, i suoi fratelli possono avere più soldi e successo professionale, ma sono fiducioso che Carl non cambierei la moglie e la famiglia per quei soldi ogni giorno della settimana. E segretamente ho il sospetto che se in realtà avesse più soldi che si sarebbe speso in gran parte sul suo cari.


E lui è molto amato da un gran numero di persone. Non solo dalla sua famiglia immediata ed estesa, ma da molte persone cui vita egli ha toccato. So che ci sono preghiere per suo conto alate da costa a Costa. Non credo che lui sarebbe il commercio che l'amore e il rispetto che l'accompagna per tutto il successo professionale, i suoi fratelli hanno goduto.


Noi possiamo piangere con lui per la perdita della sua mano, ma noi non possiamo pietà di lui quando guardiamo i tanti doni che Dio gli ha dato.


Per di più, quando fate un passo indietro e dare un'occhiata all'uomo che è poi non Notate anche la mano manca. Lui è molto più che la semplice somma delle sue parti e alla fine è la dimensione del suo cuore che se ne accorge più.


È importante notare che era la sua mano destra che è stato conservato - la mano molto egli ha esteso così tante volte ad altri di offrire amore, amicizia e aiuto.

No comments:

Post a Comment