Friday, March 22, 2013

Quando è stata l'ultima volta che te stesso questa domanda? Mi piace davvero mi? Che cosa è su di me che mi piace?


La maggior parte delle persone trascorrono la loro vita speculando se altre persone come loro: fa... come me? Io sono attraente per...? Che cosa ho fatto a sconvolgere...


Il risultato è che si spende una parte considerevole della tua vita cercando di compiacere gli altri. Cercando di non offendere gli altri. Cercando di mantenere la pace. Non importa cosa.


Anche se si può ben essere successo utilizzando questo metodo, il risultato è che passano la maggior parte del vostro tempo facendo che cosa pensate che altri vorrebbero. Vi sono raramente efficaci.


Basta pensare per un momento:


• Quanto della mia giornata è speso cercando di compiacere gli altri?


• Quanto tempo devo spendere pensando che mustn't dire che?


Piuttosto che cercare di far cadere nell'amore con voi dite cadere in amore con se stessi. Non voglio dire che in un modo assorbito vanitoso, egoistico, di per sé dove siete sempre guardarsi allo specchio e gli altri raccontare come sei bravo. Ma, ti piace stare con te stesso? Ti piace la persona nel vostro corpo? Se hai incontrato per strada fermerebbe e parlare con te. Se avevi bisogno di aiuto si fermerebbe e aiutarvi o sarebbe rapidamente attraversare la strada ed evitare si?


Vai su essere onesto con te stesso. Ti piace la persona nel vostro corpo?


Vedete, quando cadiamo in amore con noi stessi. Quando possiamo accettare noi stessi per quello che siamo. Quando sappiamo tutti i nostri difetti, difetti e imperfezioni, così come le nostre qualità piacevole e delizioso e ancora voglia di vivere con noi stessi, quindi abbiamo una possibilità.


Quando si ama te che lo dimostra in modo che si guarda. Gli occhi brillano, il tuo viso sembra felice, sorridere un sacco. Si sente fiducioso. Ti senti comodo. Non provate ad indovinare secondo ciò che qualcuno sta per dire a voi. Ti senti calmo e uno con voi stessi. Infatti, in poche parole, sei una persona che tutti vorrebbero conoscere.


Non dovete preoccuparvi di compiacere gli altri. Non dovete preoccuparvi di fare la cosa giusta. Che cosa vedono le persone come e gravitare verso di voi perché ha cambiato la lingua dei tuoi occhi.
Tutto quello che dovete fare è essere onesti con voi stessi. Naturalmente si farà degli errori. Naturalmente non tutti, come quello che vedono. Ma se è messa a fuoco di essere onesti con voi stessi, su come lavorare con il real, poi gradualmente, come si guadagna esperienza sempre di più, ci sarà sempre meno errori.


C'è un piccolo segreto. Il segreto è; come si diventa sempre più uno con voi stessi, si diventa più composto e imperturbabile quando sei con gli altri.


Ma il bit migliore è: come si sente meno ansiosi, meno tesa e pacifica si diventa più felici.


Sì, you got it. Il più contento tu sei con te stesso. Più tranquilla si diventa, il Happier si diventa. Ed è che la pace e la felicità che mostra sul tuo viso e poi attira gli altri a voi.


Vedi, è semplice. Tutto quello che dovete fare è come il vero te.


Smettere di pensare a te stesso che mustn't male a quella persona. Non voglio sconvolgere li. Cosa posso fare per farli felici? Concentrarsi solo su di voi.


In altre parole, smettere di sbattere la testa contro il muro, concentrarsi sul reale si e fare ciò che è meglio per voi e guarda che migliorare i vostri rapporti.


Buona Fortuna


Graham e Julie
www.desktop-meditation.com

No comments:

Post a Comment