Saturday, March 2, 2013

Usando il tuo corpo per rafforzare la tua mente

Per migliaia di anni, sono state dette fisiche discipline come lo yoga, Tai Chi e danza Sufi per aumentare i poteri mentali e spirituali. Se questo è vero, come si potrebbe spiegare questo e anche meglio, come possiamo usare questo fatto, praticamente, per migliorare la nostra vita di artisti, uomini d'affari, i genitori e partner?


In primo luogo, dobbiamo striscia via del misticismo dall'attività. Non che queste attività non hanno nessun aspetto esoterico, ma piuttosto che ci hanno per avvicinarli al livello più terra-terra. Più è alto l'albero, il più profondo le radici. Il più alto dell'edificio, il più profondo le fondazioni. Se si desidera salire, essere certi che il vostro cavezza è forte. Così abbiamo bisogno di iniziare con una semplice spiegazione fisiologica (se possibile!) e quindi suggerire un modo che questa lega avanzata realizzazione artistica, capacità di relazione, chiarezza intellettuale e crescita spirituale.


Mio Illuminismo a questo proposito è venuto da studiare il lavoro di Coach Scott Sonnon, il primo artista marziale statunitense ad allenarsi nella ex Unione Sovietica. Mentre era lì, questo uomo brillante met sport russo e gli scienziati di prestazioni che avevano studiato sistema di salute indigeni negli Urali per un secolo. Lì, hanno trovato concetti di benessere e movimento equivalente a nulla in Cina o in India. Hanno condiviso molti di questi concetti con Sonnon e lo ha invitato a condividere a sua volta con gli americani. Nel corso degli anni, allenatore Sonnon ha creato centinaia di libri, video e saggi sulle sue interpretazioni di questa conoscenza di base.


Forse il singolo più importante in termini di corpo-mente è ciò che egli chiama "Stato di flusso prestazioni spirale." Al fine di correlare questo pensiero svolta in tale un saggio breve, dovremo condensare notevolmente:


1) Tutti i fisica tecnica è composta da tre aspetti: respirazione, movimento e struttura.


2) Ognuno di questi aspetti è controllato da altri due (respiro è creato dal movimento e struttura, ecc.)


3) Stress "dis-integrates" questa struttura. In altre parole, quando si è sotto stress, i segni fisiologici si manifesteranno nel ritmo del respiro o superficialità, la postura, la tensione muscolare. Ecco perché lavorano rivelatori di bugia!


Prima di morire, Hans Selye, il creatore del concetto di "stress", ha detto che ha avuto misspoken se stesso, che non è lo stress che fa male a noi, è il ceppo. Lo stress è il siamo sotto pressione. Ma il ceppo è il grado a cui che lo stress ci deforma fuori dal vero.


Lo stress non è il nemico. Infatti, quando vengono maneggiati florido, è il trigger primario per la crescita. Quindi la chiave è evitare ceppo.


Facciamo saltare un po' a una verità sull'attività artistica e intellettuale: la capacità di utilizzare la vostra intelligenza, istruzione, abilità o talenti sarà direttamente proporzionale alla vostra capacità di mantenere il "flusso" sotto stress. O per mettere un altro modo, nella vita, noi stiamo ricompensati per quanto stress possiamo gestire senza piegatura. Blocco dello scrittore, per esempio, non è altro che una povera reazione allo stress delle prestazioni.


La combinazione di queste idee, ciò che abbiamo è che equilibrio mentale ed emotivo sotto stress conduce all'eccellenza. Combina questo con il fatto che imparare ad affrontare lo stress fisico si sviluppa le abilità che sono tremendamente applicabile all'arena mentale. La parte più vulnerabile della triade "Stato di flusso" (respiro, movimento, struttura) è la respirazione. Corretta respirazione sarà degradata da stress prima che è possibile rilevare in tensioni muscolari o postura. Questo è uno dei motivi per controllo del respiro è indirizzata nella maggior parte delle religioni e discipline spirituali, se questo è attraverso pranayama (yoga), esercizio, inni, preghiere rituali, danza o posture sacri.


Un insegnante di yoga buono, per esempio, sarà posto l'allievo in una postura sufficientemente estrema per forzare la concentrazione totale. Quando lo studente impara a rilassarsi e concentrarsi, postura diventa relativamente facile, che è dato una postura più estrema. Il punto è quello di insegnare allo studente di monitorare i propri processi interni. Belle arti marziali o respirazione meditazione insegnanti utilizzano tecniche simili.


Lo studente impara a riconoscere i primi segni di affaticamento e per dissipare li. NIENTE nella vita crea più stress di mancanza di ossigeno, e imparare a mantenere la calma in mezzo a debito di ossigeno ti insegnerà a mantenere la calma quando i bambini sono urlando, quando il tuo capo è su tutte le furie, quando qualcuno si interrompe in autostrada.


O quando hai una scadenza di scrittura, o quando insicurezza e paura martelli alla porta della tua volontà.


Deliberatamente praticando una disciplina fisica per migliorare questa qualità di calma e centralità, mentre contemporaneamente lavorando verso obiettivi equilibrati nel corpo, mente e spirito, espone alle correnti di vita mentre ti aiuta a sviluppare le abilità e le strategie necessarie per eccellere. Questo, nel tempo, porta all'eccellenza, anche in una arena puramente mentale.


Ci sono numerose discipline che verranno insegnerà la corretta respirazione sotto sforzo, e questo articolo ha elencato alcuni. Se volete raggiungere il vostro massimo potenziale come un essere emozionale, mentale e spirituale, cercare una di queste tecniche fuori e integrarla nella vostra vita. È uno dei migliori investimenti che si potrebbe mai fare nel tuo futuro.

No comments:

Post a Comment