Monday, March 25, 2013

Quando altre persone male si!

Nella vita abbiamo tutti esperienza di nostri alti e bassi. Anche se molti di noi sarebbe come la vita di essere molto semplice o perfetto. Tuttavia, questo è lontano dalla realtà. Nella vita c'è un equilibrio tra felicità e tristezza. Le fonti che portano a una sensazione possono variare. Esempi di ciò che porta la felicità per alcune persone sono ottenendo un diploma di laurea, iniziando una nuova carriera, vedendo un vecchio amico, ecc. Non c'è davvero solo una azione o situazione che può portare un sorriso ai nostri volti. Tuttavia, questo stesso principio si applica alla sensazione di tristezza o dolore. Una ragione perché una persona può sentirsi triste potrebbe essere causa delle azioni di un'altra persona. Se ti sei mai sentito triste perché qualcuno che ami farti del male da tradire voi, essendo significa per lei ecc. Quindi si ottiene il mio punto.


Ma, che cosa si deve fare quando un altro significativo ti fa male? A mio parere non si dovrebbe fare nulla; Tranne che per battersi per voi stessi, con questo voglio dire che va bene per comunicare vostri sentimenti a loro e proteggere te stesso se necessario. Diverso da quello che si dovrebbe lasciare vita il suo corso. Non so voi, ma io sono un convinto sostenitore del "karma" o sul detto popolare "what goes around comes around." Quando una persona è ingiusta con me o semplicemente mi tratta in modo illecito, sarebbe solito ritirarsi o confrontarsi con loro. Ma, non cerco di prendere giustizia a mie mani (vendetta).


So che alcune persone sarebbe d'accordo con me, ma non siamo tutti uguali e che è bene. Per me personalmente, ogni volta che qualcuno non apprezza me come una persona, amico, amante, ecc e non mi sbagliato che credo che loro perdita non è mine. Credo che ogni volta che qualcuno che hanno fatto nulla di sbagliato ti tratta ingiustamente è un riflesso diretto della loro personalità. Pensateci gente che non può rispettare o ti apprezzano per quello che sei non si può meritare dopo tutto. Un esempio di questo sarebbe un imbroglio partner lui o lei può avere mille scuse e suonano come questo: il mio partner non prendersi cura di me, il mio partner è dire a me, il mio partner non mi aiuta, il mio partner non mi apprezza ecc. Si fermerà listato delle scuse, ma sono abbastanza sicuro che è possibile aggiungere diversi problemi più ad esso. Quando in realtà il coniuge barare può essere lasciando fuori alcuni problemi legati ai propri difetti di carattere e suonano come questo: io sono un-loyal per la persona che condivide la sua vita con me; Io sto barare perché sono in grado di essere impegnati in una relazione ecc. Hai visto la connessione? Non è evidente che il partner barare ha più problemi rispetto a quella di altre? Le cose non sarebbe diverse se la persona ha cercato di risolvere il problema con i loro partner invece esaurendo e azioni che distruggerà ulteriormente il matrimonio? Sì, credo che farebbe un thon di differenza.


Così, ogni volta che qualcuno ti fa male, non lasciare che le loro azioni cambiare qualcosa su di te. Lasciate che la vita segua il suo corso e un giorno karma si allineerà con loro. Allora sapranno che trattare male gli altri è sbagliato. D'altra parte si arriva a mantenere la testa!

No comments:

Post a Comment