Sunday, March 3, 2013

La verità sulla persistenza e successo

Se volete veramente avere successo, probabilmente spendere un sacco di tempo a leggere articoli e libri motivazionali. Volete sapere quali caratteristiche sono necessarie per il successo.


Quando leggiamo gli strumenti necessari per raggiungere il successo, molto spesso ci viene detto che se vogliamo davvero essere successo, dobbiamo avere persistenza.


La persistenza è la qualità di mai rinunciare quando incontriamo le sfide. Di aggrappandosi al nostro sogno. Di rifiutare di essere scoraggiati, non importa ciò che le quote, non importa cosa succede.


E quando si leggono le storie di vita delle persone di successo molto, spesso vi diranno su tutte le difficoltà che hanno incontrato lungo la strada. Vi diranno scoraggiamento si sono sentiti occasionalmente quando incontrarono il fallimento e tutte le persone che ridevano di loro lungo il cammino.


E quindi spesso vi diranno che il motivo che sono riusciti oggi è perché erano persistenti. Essi perservered a inseguire il loro sogno, non importa ciò che è accaduto.


Così se si hanno dovuto affrontare un po' di scoraggiamento mentre insegui il tuo sogno, leggendo questi guru di successo può dare la Spinta che è necessario a continuare a fare quello che hai fatto. Dopo tutto, la persistenza è la chiave del successo.


Quasi tutti dicono così.


E tutte quelle persone che incoraggiarvi ad essere persistenti sono sbagliate!


Persistenza può portare a certi fallimento se non si applica la persistenza nel modo giusto.


Mi spiego che cosa queste persone stanno lasciando quando ti dicono di essere persistenti.


Ogni giorno come guidare per lavorare nella città dove vivo, vedo sempre una donna bionda di mezza età che passi avanti e indietro sul marciapiede di fronte a un edificio grande governo. Lei sta portando sempre un segno di grande protesta. Lei sorride e le onde a tutti le auto che passano.


Non so esattamente che cosa suo segno dice perché le parole davvero non hanno alcun senso.


Sembra esserci qualcosa di un'ingiustizia che è accaduto a lei quando la pensione del marito è stata divisa durante il loro divorzio. E c'è un paio di osservazioni su una cospirazione del governo per coprire l'ingiustizia che è stato fatto per lei. Credo che quello che lei sta cercando di realizzare con lei protesta è lei sta cercando di ottenere questa decisione di divorzio cambiato.


Ogni giorno, non importa che tempo, questa donna esce a camminare avanti e indietro per due ore davanti a questo edificio del governo e dell'onda a tutto il popolo. Il suo sorriso non manca mai.


Dopo le prime due ore di protesta sono, lei va in un altro luogo di downtown. Un altro trascorre due ore a piedi avanti e indietro, sorridendo e agitando, davanti a un altro edificio a pochi isolati di distanza.


Lei ha fatto questo ogni giorno per almeno diciassette anni.


Lei è certamente persistente.


Tutto ciò che la persistenza e la dedizione per tanti anni sembrano non avere alcun effetto, ma lei non sembra accorgersi.


Se diciassette anni del suo camminare avanti e indietro portando questo segno non ha avuto alcun effetto, non credo che un altro giorno di camminare con questo segno sta per cambiare il risultato del suo divorzio. Ma lei è persistente nel continuare la sua protesta.


Ogni grande città ha probabilmente un paio di persone come questa donna, la gente si possono vedere in piedi sul marciapiede. Chi passa anni con qualche cartello che non ha senso.


Queste persone possono insegnarci tutto circa il valore reale di perserverence e persistenza.


Queste persone sono certamente molto persistente, ma di solito non sono riusciti.


Quando Guru successo ci dicono che la persistenza è una qualità importante sulla strada verso il successo, essi sono spesso lasciando fuori qualcosa di importante.


Quando dicono le persone di successo che hanno ottenuto a dove sono oggi perché erano persistenti, sono in realtà lasciando una parte della storia. Una parte molto importante della storia.


E la parte che essi stanno lasciando fuori è questo: si dimenticano di dirvi che prima erano persistenti, che avevano un obiettivo, e avevano un piano su come arrivare.


E tutti lungo la strada, dopo ogni passaggio che hanno preso, hanno fatto un passo indietro per valutare i risultati per vedere se stavano ottenendo i risultati sono stati i risultati che volevano. E se essi non erano sempre i risultati che volevano, poi vuoi cambiare i passaggi che hanno preso.


Queste persone di successo hanno avuto la persistenza, ma erano solo un persistente su aggrappandosi alla loro visione.


Non sono mai stati persistenti sul metodo che hanno preso per raggiungere il loro obiettivo.


Tutti lungo la strada, erano pronti essere molto flessibile e di esperimento per vedere quali tecniche e strategie lavorarono meglio arrivare dove volevano andare.


Perché così tante persone di successo lasciare fuori questo importante dettaglio quando ci raccontano i segreti del loro successo? Perché così spesso trascurano di dire che se una strategia non funzionava, abbandonarono rapidamente e spostato un'altra strategia?


Non credo che le persone di successo deliberatamente lasciano fuori questa informazione chiave perché hanno una cospirazione per mantenere altre persone da diventare di successo come lo sono stati.


Penso che le persone di successo spesso lasciano fuori questo dettaglio chiave perché essi assumono che è già molto evidente a tutti. Assumono che tutti sanno già che si prova ogni passo di quello che stai facendo per vedere se funziona o no. E se non funziona, si modifica. E si continua a provare nuovi approcci finchè si ottiene qualcosa che funziona, che si ottiene più vicino al risultato desiderato.


Persone che ammirano persistenza spesso utilizzano l'esempio di Thomas Edison che mantenuto cercando di produrre una lampadina elettrica anche dopo diecimila tentativi falliti.


Ma spesso la gente dimentica che, mentre Thomas Edison era persistente nel credere nel suo obiettivo, non era persistente in modo che ha cercato di realizzarla. Thomas Edison ha fatto non ripetere lo stesso esperimento più e più volte diecimila volte.


Thomas Edison eseguito circa diecimila diversi esperimenti sulla sua strada per cercare di trovare un pratico lampadina elettrica.


Ogni volta che ha provato un esperimento per produrre una lampadina elettrica, poi il backup e preso qualche tempo per valutare i risultati. Ha capito che cosa stava lavorando e che cosa non funzionava. Quindi egli vuoi provare qualcosa di diverso la prossima volta. E lui sarebbe tenere traccia dei risultati.


Quindi, ricorda questa differenza cruciale la prossima volta che qualcuno cerca di dirvi che la persistenza è la chiave del successo.


Senza prendere tempo per valutare o meno quello che fai è in realtà di lavoro, possono essere persistenti per anni e non raggiungere gli obiettivi che si desidera.


Così, se si vuole avere successo, essere sicuri di mantenere il tuo sogno, ma ricordatevi di controllare frequentemente se le azioni che stanno prendendo sono sempre più vicino ai vostri obiettivi.

No comments:

Post a Comment