Tuesday, March 26, 2013

Come passeggiata sul sentiero della pace (parte 6 di 6)

Dall'inizio del tempo, persone, nonostante le loro esigenze, in mezzo a tutti loro attaccamento alle cose materiali, sono state intuitivamente consapevole della limitata, transitoria, e natura illusoria della loro esistenza materiale e nei loro momenti di saggi e silenziosi hanno cercato di raggiungere nella comprensione dell'infinito.


E qui è il terreno comune della fede; "che essenzialmente siamo spiritualmente e divina ed eterna, e che, immersa nella mortalità e turbato con conflitti e disordini, mai cerchiamo di entrare in una coscienza della nostra vera natura.


Lo spirito dell'umanità è inseparabile dall'infinito e non è in pace fino a quando l'unicità è vissuto ancora. Come la più piccola goccia d'acqua staccato dall'oceano, contiene tutte le qualità dell'oceano, così sono voi, staccati nella coscienza dall'infinito, contenente all'interno di voi stessi sua somiglianza; e come la goccia d'acqua deve, per legge di natura, alla fine trovare la sua strada verso l'oceano e si perde nelle sue profondità silenziosa, così deve, dalla immancabile legge della natura, finalmente tornare alla tua fonte e perdersi nel grande oceano dell'infinito.


Dove trovare dolcezza, pazienza, umiltà, gentilezza, autocontrollo, altruismo e profonda compassione, Guarda là per la più alta saggezza, cercare la compagnia di tali persone, per hanno realizzato il divino, vivono con l'eterno.


Problemi esistono solo nella nostra auto-creati illusioni, ed essi svanire quando ci arrendiamo nostri limiti.


Una volta che hanno ceduto, lascia dietro di voi tutti confusione ed entrare in semplicità, così profondamente semplice. Hanno realizzato la più alta saggezza. È possibile eseguire senza sforzo, e tutti i problemi si dissolvono prima di voi, per aver inserito la regione della verità e deal, non modifica gli effetti, ma con i principi immutabili delle cose.


Quando una furiosa tempesta imperversa nessuno è adirato, perché sanno che passerà velocemente via, e quando le tempeste del conflitto sono devastanti delle Nazioni; quei saggi, guardando con l'occhio della verità e della compassione, sanno che passerà lontano, e che fuori il relitto di cuori spezzati, che lascia dietro di sé, l'immortale Santuario della saggezza sarà costruito.


Sublime paziente; infinitamente compassionevole; profondo, silenzioso e puro, proprio la loro presenza è una benedizione; e quando parlano persone riflettere sulle loro parole Beati nei loro cuori e l'aumento a livelli più elevati di consapevolezza. Tali sono coloro che sono entrati nell'infinito, chi dalla potenza di resa assoluta hanno risolto il mistero sacro della vita.


Queste persone Beate, lasciare per noi, un percorso da seguire, un lascito di adempiere. Essi hanno aperto la strada per diventare la pace che desideriamo così ardentemente di fuori di noi stessi. Ognuno di noi possiamo avere il coraggio di rivendicare la nostra eredità di pace, diventando prima la pace, attraverso i nostri pensieri, parole e azioni.

No comments:

Post a Comment