Tuesday, March 19, 2013

Suggerimenti gratuiti per aumentare l'autostima

Ho avuto molti problemi di fiducia nella mia vita, che io ho affrontato o superare. Ho scritto su alcuni di questi problemi qui sotto.


1. La Patch calva
2. La mia altezza
3. Il mio peso
4. La balbuzie
5. La mia mancanza di fede in me
6. La mia carriera


LA PATCH CALVA


Anche se per alcune persone può sembrare banale, sono nato con una patch calva le dimensioni di un pezzo di dieci pence. Come sono andato attraverso l'infanzia e soprattutto l'adolescenza sono diventato più consapevole e paranoico su di esso.


È stato particolarmente evidente quando pioveva o quando andato nuoto come i miei capelli sarebbero diventati bagnato. Persone a scuola mi sarebbe ridicolo e stavo cercando sempre di nascondere e coprire la patch calva anche se la maggior parte delle persone lo sapevano.


Male quando le persone ridevano di me e alla fine ho smesso di andare a nuotare complessivamente.


MIA ALTEZZA


Fuori tutti i miei parenti maschi stretti e gli amici, io sono il più breve a 5 ft 4. Questo probabilmente dovrebbe non influenza la mia fiducia comunque con persone continuamente vegliando su di me ha fatto. Sono stato chiamato molti nomi, il più bello è "Shorty".


Sono sempre stato geloso di altre persone più alto di quello che è stato. Speravo che un giorno potrei avere un getto fine. Questo è venuto mai.


Mia altezza mi ha colpito con lo sport. Volevo essere un attaccante di calcio tuttavia gli allenatori volevano solo persone oltre 6 piedi di altezza. A biliardo sono costantemente ho utilizzare il resto che rende difficile giocare fino allo standard migliori e a tennis stavo costantemente essere rinvii. Significava anche che ho solo sentito confortevole dating donne 5 ft 3 e sotto il quale riduce notevolmente il mercato disponibile.


IL MIO PESO


Durante la scuola senior ero molto sottile. Questo può essere stato il risultato dei miei genitori svolta vegetariana quando avevo dodici anni. Al momento ci sono stati pochissimi gli alimenti sostituzione e sembrava come se siamo andati da avere carne e due veg per soli due veg.


Come i miei genitori cucinato il cibo avevo opzione poco ma a anche girare vegetariano. Dopo un paio di settimane avvicinato e ha detto loro che ho perso e volevo mangiare carne. Erano la comprensione di un grado e ha detto:


"Se si desidera, si cucina"


A questa età solo davvero potrei essere preso la briga di cucinare correttamente un paio di giorni della settimana e che divenne gradualmente sempre meno.


Persone a scuola mi chiamano nomi come pelle e ossa e il mio peso è diventato un'altra area di paranoia per me.


LA BALBUZIE


All'età di quattro anni ho sviluppato una balbuzie. Questo è diventato gradualmente peggio di come sono diventato più vecchio, anche se i miei genitori erano detto che crescerebbe fuori di esso.


Per ciò che la gente fluente sarebbe classe come semplici compiti come leggere da un libro a scuola, rispondendo alle domande, dicendo che il mio nome e indirizzo, ordinare elementi al bar o in un ristorante, e parlando al telefono è diventato una battaglia costante.


E ' stato un impedimento molto frustrante, come mi sembrava di essere in grado di parlare abbastanza correntemente a persone che conoscevo bene e chi mi sentivo bene con, ma altre volte specialmente sotto qualsiasi forma di pressione non poteva dire una parola.


All'età di ventidue dopo circa undici mesi di lavoro duro puro e pratica sono riuscito a superare la balbuzie e ora mi aiutare altre persone che balbettano per raggiungere scioltezza così come aiutare le persone con problemi di fiducia.


MIA MANCANZA DI FEDE


Ho sempre avuto una mancanza di fede in determinate aree.


Io vorrei notare una femmina in un bar ad esempio e vorrebbe andare oltre e parlare con lei, ma avrebbe l'atteggiamento negativo di io non sono abbastanza buona, perché lei sarebbe interessata a me? Balbettare, avere una patch calva, ho un lavoro umile e io sono molto sottile.


Anche se io avvicino lei e sono riuscito, quindi dovrebbe comprarle un drink, possibilmente telefono lei, possibilmente incontrare i suoi genitori e forse anche sposarsi! Il pensiero del tentativo di queste cose con una balbuzie e con una mancanza di fiducia sociale era troppo scoraggiante per me.


Ho lasciato la scuola a sedici anni, principalmente a causa di una mancanza di fiducia e la balbuzie, ma poi ha avuto il problema di trovare un lavoro. Ancora una volta mia mancanza di fede è venuto shining through. Chi vorrebbe assumere qualcuno con una balbuzie, che è timido intorno alla gente e che ha una mancanza di fiducia?


MIA CARRIERA


Dopo aver lasciato la scuola all'età di sedici anni ho dovuto trovare un'occupazione. Sofferenza con una balbuzie e una generale mancanza di fiducia ha significato che il lavoro che coinvolgono il telefono o la regolare interazione con altre persone non erano davvero un'opzione.


Ho deciso che probabilmente potrebbe affrontare compiti di deposito in un ufficio e alla fine ha guadagnato una posizione presso una compagnia di assicurazioni.


Ho iniziato al grado più basso, un grado due e il lavoro era routine e mondano. Il tempo medio per rimanere a questo livello prima di essere promosso è stato sei mesi. Il post di grado tre coinvolti condividendo un telefono e questo è qualcosa che ho trovato molto difficile da utilizzare.


Per diventare aggiornato si doveva applicare per iscritto al personale dirigente e poi se hai superato l'intervista sono state poi promosso. Il mio atteggiamento era che se non applico sarebbe rimanere come un grado due, che è quello che volevo. Probabilmente ero l'unica persona nel paese che non vuole essere promosso.


Il mio capo mi chiederebbe ad intervalli regolari perché non ero applicando e vuoi compongono una scusa. Per tenerlo felice che ho preso l'assicurazioni esami. Dopo tre anni avevo completato la prima qualificazione, che era un insieme di cinque esami. Con mio orrore il mio capo mi congratulato affermando che egli era aggiornamento me a un grado tre partenza Lunedi senza la necessità di un'intervista.


Questa promozione dovrebbe in effetti mi hanno dato una fiducia Spinta tuttavia con mio balbettare fuori controllo sotto la pressione e alcuni dei miei colleghi beffardo mi diventato più ritirata e depresso.


Vuoi essere invitato agli eventi sociali e comporrebbero scuse di perché non potevo andare come ho avuto una mancanza di convinzione che potrei affrontare l'occasione e la socializzazione coinvolti.

No comments:

Post a Comment